scaduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicalone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronerosso86 @ 17/10/2010, 20:12)
    senza creare alcuna polemica, io vorrei capire come vi permettete di criticare una persona nel modo in cui state facendo, ma secondo voi a me che c....o me ne frega di scrivere una cosa del genere, nn mi danno i soldi per scrivere sul forum, lo faccio per piacere, io ho semplicemente riportato una notizia che ho letto 5 6 mesi fà su un magazine, in cui si riportava chiaro e tondo che per i cambiamenti climatici e altri fattori ormai sono 15 anni e più che in italia nn abbiamo le condizioni di scaduta..poi se ci volete credere fate come vi pare , ame nn me ne frega un c.....o. ma nn vi permettete di prendere per il culo, perchè io sto cercando il magazine e nn appena lo trovo posterò l'articolo, ma poi voglio le scusE di tutti voi pseudo professori.

    Affermando un concetto clamoroso che va contro l'esperienza comune è inevitabile che si attiri del sarcasmo.
    Basta linkare o citare la fonte.
    Se non accetti l'ironia puoi anche cambiare forum.
    Quando citerai il "magazine" (esistono stupende parole in italiano per sostituire magazine ad esempio rivista) saro' il primo a prendere per il culo l'autore di suddetto articolo dando per scontato che le tue affermazioni siano coerenti con il contenuto dello stesso, per il semplice motivo che le scadute le ho viste con i miei occhi.
    Non tutto quello che e' scritto è vangelo nè qui' nè in edicola.


    p.s.:
    Il tuo stile di scrittura mi ricorda quello di un ragazzo siciliano che partecipo' al forum tempo fa'.... sei un suo fake?
     
    Top
    .
66 replies since 9/10/2010, 20:20   1717 views
  Share  
.