esaggerato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emilià vai su archivio
     
    Top
    .
  2. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 7/10/2005, 10:39)
    stanotte mi sono sognato che andavo a casa di Neil Meckellow ... vabbe' il resto non ve lo dico.
    Al risveglio seduto sul trono de ceramica riflettevo sulla pesca nei nostri mari e su quella oceanica (che conosco solo per sentito dire) e mi ero quasi autoconvinto che la nostra fosse piu' difficile.
    Il ragionamento era sulle seguenti basi (probabilmente sbagliatissime) ovvero che l'impianto da surf negli oceani e' mosso dalle maree che danno un comportamento prevedibile al Mare mentre da noi...

    ...bisogna aspettare il concatenarsi di molti fattori...
     
    Top
    .
  3. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardinia West @ 7/10/2005, 10:22)
    rot nn è il solo a pensare che nel mediterraneo nn ci siamo surfisti:confronto alle mareggiate oceaniche cs'è in effetti una mareggiata causata da un pò d perturbazione?

    Detto da uno che vive nell'unica regione italiana dove si puo' praticare SurfCasting in modo quasi canonico... e' demoralizzante.
    Per fare Surfcasting ci dobbiamo adattare a quello che abbiamo e a quello che i nostri mari ci danno.
    Se non c'e' il mare giusto si sta a casa o si pesca con altre tecniche.
    Il tutto rigorosamente imho

    Triakos il bianco che passerebbe volentieri 3 mesi all'anno in Sardinia Island!
     
    Top
    .
  4. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 7/10/2005, 10:39)
    stanotte mi sono sognato che andavo a casa di Neil Meckellow ... vabbe' il resto non ve lo dico.
    Al risveglio seduto sul trono de ceramica riflettevo sulla pesca nei nostri mari e su quella oceanica (che conosco solo per sentito dire) e mi ero quasi autoconvinto che la nostra fosse piu' difficile.
    Il ragionamento era sulle seguenti basi (probabilmente sbagliatissime) ovvero che l'impianto da surf negli oceani e' mosso dalle maree che danno un comportamento prevedibile al Mare mentre da noi...

    l'hai fatta un po' semplice.....non credere che l'oceano sia cosi' generoso o cosi' facile da affrontare...fidate rolleyes.gif
     
    Top
    .
  5. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister mag @ 7/10/2005, 11:35)
    l'hai fatta un po' semplice.....non credere che l'oceano sia cosi' generoso o cosi' facile da affrontare...fidate rolleyes.gif

    Sottoscrivo smile.gif
    Giusto pochi giorni fa ho visto un dvd di una nota rivista inglese... beh mostravano come bella cattura a Surfcasting una spigolotta che forse arrivava a 700 grammi, se tanto mi da tanto... sad.gif

    Triakos il bianco che l'oceano fa "paura"

     
    Top
    .
  6. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister mag @ 7/10/2005, 11:35)
    CITAZIONE (cicalone @ 7/10/2005, 10:39)
    stanotte mi sono sognato che andavo a casa di Neil Meckellow  ... vabbe' il resto non ve lo dico.
    Al risveglio seduto sul trono de ceramica  riflettevo sulla pesca nei nostri mari e su quella oceanica (che conosco solo per sentito dire) e mi ero quasi autoconvinto che la nostra fosse piu' difficile.
    Il ragionamento era sulle seguenti basi (probabilmente sbagliatissime) ovvero che l'impianto da surf negli oceani e' mosso dalle maree che danno un comportamento prevedibile al Mare mentre da noi...

    l'hai fatta un po' semplice.....non credere che l'oceano sia cosi' generoso o cosi' facile da affrontare...fidate rolleyes.gif

    Spiegame che non le so ste cose!
     
    Top
    .
  7. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotanteman @ 7/10/2005, 02:51)



    PS: non pensiamo che il vero surf sia in questa vasca da bagno chiamata Mediterraneo, le vere esperienze che richiamano le origini del surf più puro sono al di là del nostro bacino, dove montare un amo del 10/0 non è un'evento irripetibile/irripetuto.

    sleep.gif

    Io mi accontento di pescare in mediterraneo..anzi mi basta solo lo jonio, e per me è surf senza nulla invidiare all'oceano!!
     
    Top
    .
  8. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotanteman @ 7/10/2005, 10:23)
    Non mi fraindendete!
    Il nostro è un "surf medio" non paragonabile a quello oceanico, vuoi per carattesistiche "dell'onda" che per completezza della catena alimenteare.

    Scusa mi puoi spiegare le DIFFERENTI CARATTERISTICHE DELL'ONDA tra oceano e mediterraneo??

    E visto che ci sei anche quando si definisce completa una catena alimentare!!
     
    Top
    .
  9. ultracasting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surfcaster1980 @ 7/10/2005, 21:45)

    Io mi accontento di pescare in mediterraneo..anzi mi basta solo lo jonio, e per me è surf senza nulla invidiare all'oceano!!

    E' ciai pure ragione ..anke tu'......cari ragazzi bisogna prendere quello ke ce' dentro il convento(qualcosa ce') e non quello ke passa
    salutassimo
     
    Top
    .
38 replies since 6/10/2005, 06:50   643 views
  Share  
.