esaggerato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Like
    -3
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rotanteman @ 7/10/2005, 02:51)
    montare un amo del 10/0 non è un'evento irripetibile/irripetuto.


    ti quoto e confermo che pescare con quell'amo vuol dire ADRENALINA PURA anche quando non è Surf

    PS opinioni personali


    cipo
     
    Top
    .
  2. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotanteman @ 7/10/2005, 02:51)

    PS: non pensiamo che il vero surf sia in questa vasca da bagno chiamata Mediterraneo, le vere esperienze che richiamano le origini del surf più puro sono al di là del nostro bacino, dove montare un amo del 10/0 non è un'evento irripetibile/irripetuto.






    Rotanteman in due secondi hai risolto una diatriba che ha impiegato migliaia di post.....surf o non surf? Quindi il surf casting in Mediterraneo non è vero surfcasting.....
    Quindi siamo tutti pseudo surfisti....che bella scoperta..... rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    Scherzo....ma.....quindi secondo te.....se il nostro è pseudo surf......come possiamo dare addosso a chi fa le "gare di surfcasting"?




    Ciao ciao
    Pierluigi

    P.S.

    Per la verità gli ami zerati "alti" e i sistemi pescanti "pesanti" la maggior parte di noi li usa in condizioni molto lontane da quelle del surfcasting (leggi pelagici)......e qui non posso che darti ragione

    Edited by bassrod - 7/10/2005, 08:49
     
    Top
    .
  3. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non denigriamo troppo il mediterraneo.
     
    Top
    .
  4. Dero Enfant Terrible
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe...! questa è una filosofia che non ti appartiene (perchè appunto sei un garista)! cool.gif

    Grande Angelì! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. Sardinia West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rot nn è il solo a pensare che nel mediterraneo nn ci siamo surfisti:confronto alle mareggiate oceaniche cs'è in effetti una mareggiata causata da un pò d perturbazione?

    Edited by Sardinia West - 7/10/2005, 10:23
     
    Top
    .
  6. Rotanteman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fraindendete!
    Il nostro è un "surf medio" non paragonabile a quello oceanico, vuoi per carattesistiche "dell'onda" che per completezza della catena alimenteare.
    Ragazzi siamo realistici noi adattattiamo le tecniche del surf originario nel nostro ormai sfruttatissimo "bacino" cry.gif
     
    Top
    .
  7. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E due per il concetto di "pseudo surf"....

    Ciao ciao
    Pierluigi
     
    Top
    .
  8. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che continuavo a prendere in giro il Presidente Tiradritto.......per il suo presunto biccerellismo.....mi sa che gli devo delle scuse....

    Ciao ciao
    Pierluigi
     
    Top
    .
  9. Dero Enfant Terrible
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pieeeerrr.....
     
    Top
    .
  10. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ricominciamo l'eterna diatriba!

    ma per come la vedo io SC non significa la grandezza dell'onda affrontata, altrimenti qui nel Mediterraneo rinunceremmo al termine SCer (se confrontate con l'oceano), ma lo STUDIO dei motivi che portano i pesci alla frenesia alimentare, e quindi ad accostare vicino a riva, che poi questo sia determinato da una perturbazione o dalla massa d'acqua in movimento per le maree a me non interessa, a me interessa il rapporto CAUSA ed EFFETTO che porta i pesci ad abboccare ai miei ami.

    Edited by il figlio del capitano - 7/10/2005, 10:35
     
    Top
    .
  11. Seawolf_Jonico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pier stai avendoproblemi di ciclo ultimamente?

    ;-)


     
    Top
    .
  12. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dero Enfant Terrible @ 7/10/2005, 10:31)
    Pieeeerrr.....

    Che ho fatto!?!?!?!?!??! unsure.gif

    Ciao ciao
    Pierluigi
     
    Top
    .
  13. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seawolf_Jonico @ 7/10/2005, 10:33)
    Pier stai avendoproblemi di ciclo ultimamente?

    ;-)

    Sarà la menopausa?????!!!?!?! rolleyes.gif

    Ciao ciao
    Pierluigi
     
    Top
    .
  14. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte mi sono sognato che andavo a casa di Neil Meckellow ... vabbe' il resto non ve lo dico.
    Al risveglio seduto sul trono de ceramica riflettevo sulla pesca nei nostri mari e su quella oceanica (che conosco solo per sentito dire) e mi ero quasi autoconvinto che la nostra fosse piu' difficile.
    Il ragionamento era sulle seguenti basi (probabilmente sbagliatissime) ovvero che l'impianto da surf negli oceani e' mosso dalle maree che danno un comportamento prevedibile al Mare mentre da noi...

     
    Top
    .
  15. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua...
     
    Top
    .
38 replies since 6/10/2005, 06:50   643 views
  Share  
.