nuovo iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella e ben arrivato in questa gabbia di matti biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. stenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Orata @ 28/9/2005, 13:19)
    un saluto a tutto il forum, sono 2 anni che faccio surf, prima ero un pescatore di acqua dolce (carparo)
    poi una sera un mio amico mi ha invitato a una battuta a l castello di santa severa ho fatto un'orata sul mezzochilo e da quel giorno non ho piu' mollato.
    ora sto per acquistare un'idrhas2, che ne pensare, per hora ho un'idrhas1 e una spitfire, con l'idrhas1 mi trovo divinamente volevo fare la coppia 1-2 che ne dite?
    bella atutti Raga' wink.gif wink.gif

    Benvenuto,

    per le tele ti posso solamente dare indicazioni molto di parte, uso le MB by Balestri, carbonio alto modulo, senza compromessi sulla bontà del materiale, vettini in carbonio pieno ripartito, ho 2 Red, e la Pro beach Ledgering, che è in realtà una Light Surf con 2 vette, una per i 75 e una per i 100 grammi (ho groundato 125 grammi col prototipo e non si è rotta), mi ci trovo benissimo, poi ne fa anche altre (White Surf la + pesante, Crystal Surf un gioiellino assieme alla Pro Beach Ledgering), per il resto delle tele sul mercato non ho esperienza diretta, quindi lascio la palla a chi è più esperto di me.





     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    va scupati u mari

    Group
    SC Senior
    Posts
    290
    Like
    0
    Location
    palermitanus verace

    Status
    Offline
    ciao oratina benvenuto in mare
    anchio sono da poco iscritto
    riguardo alle idras ti posso solo dire belle io posseggo tutte le coppie e sono rimasto molto sodisfatto non mele aspettavo cosi performanti .
    posseggo anche una vrt da 14 feet di un piede piu lunga di quella che ha perugini
    ciao e che la forza delle onde ti porti buona vita
    ciao da vrt175
     
    Top
    .
  4. Quark......
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooo..MR.ORAT.......... In culo alla balena anche a te'. Per le canne ogni persona ha' le sue vedute, chi le vuole lunghe, chi le vuole corte, chi le vuole morbide, chi le vuole dure , chi se le fuma. Ti consiglio di fare qualche battuta di pesca con qualcuno di noi per poter provare piu' canne di vario tipo. Una canna che va' bene a me non e' detto che possa andare bene a te'. Io per es. mi trovo benissimo con la pippo 2 e la pippo 3 (bad bass lung. 5 m.) lanciando normalmente dietro la schiena (ti premetto che sono alto 1m. e 89cm.) mentre molte persone non ci si è trovata affatto ( specialmente quelli di bassa statura).Ti consiglio di trovare una canna anche in base al tipo di lancio che fai . Ciao ........."Mi sa' che sei proprio all'inizio!!!" AUGURI...
     
    Top
    .
  5. victor 36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ben arrivato , anch'io ero d'acqua dolce .......ma poi tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif





     
    Top
    .
34 replies since 28/9/2005, 12:19   489 views
  Share  
.