Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 23:09)
    dobbiamo vederla come nel longcasting

    Eh...hai fatto l'esempio giusto..che pero' rappresenta proprio il contrario!
    Nel LC se non hai fatto metri OGGI..non vai da nessuna parte perchè li hai fatti ieri...
    Basta vedere la discussione sull'italiano di quest'anno.....nazionali (badabene NAZIONALI..non CA) dell'anno scorso che quest'anno non hanno fatto metri all'italiano e son rimasti fuori...senza appello.

    Comunque...aspettiamo di vedere se sarà una buona formula o meno :) .
    Personalmente..mandarne 20 su 40 (il 50%) di diritto all'anno seguente..mi sembrano un po' troppi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ma perchè dite 20 di diritto? non sono i primi 16?

    comunque è sacrosanto, in quale sport si hanno qualificati di diritto perchè vincenti (l'Italia del calcio era forse di diritto ai mondiali o si è dovuta qualificare?)

    l'altro giorno parlando con Gevenni dicevo:
    effettivamente per voi nella pesca è un grosso sacrificio e molto impegnativo tecnicamente arrivare sino in nazionale
    4 provinciali, un CI ed un CA
    nel lancio invece per qualificarsi al CI basta anche solo una gara fatta bene

    poi però, ripensando a questa cosa mi sono detto:
    "ma chi è che non fa grossissimi dascrifici? un lanciatore per riuscire a fare bene in una gara deve allenarsi almeno 1 volta a settimana tutto il giorno, se riesce anche mezza giornata infrasettimanale ed il tutto a magaria 40/80 km di autostrada da casa. bastasno due domeniche senza allenamento e si possono perdere metri come niente"
    se non sono sacrifici e capacità tecniche :cry:

    quindi secondo me chi vince o passa al provinciale, fa bene al CI e arriva tra i primi 6 del CA dovrebbe far parte della Nazionale!
    ma poi perchè l'anno dopo dovrebbe avere già la strada aperta per il CA?

    per non parlare poi di un povero ipotetico CT che si trova tra incudine e martello che se sceglie uno piuttosto che un altro si trasforma in 5 minuti da vecchio amicone a servo del padrone :wacko:
    e non facciamo finta che non sia vero, lo era anche nel lancio

    sarò impopolare o ci capirò poco di come funziona nella pesca, ma io la Nazionale la formerei con i primi 6 classificati al CA
    e l'anno dopo nessun qualificato di diritto (neanche i Nazionali)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 09:00)
    ma perchè dite 20 di diritto? non sono i primi 16?

    comunque è sacrosanto, in quale sport si hanno qualificati di diritto perchè vincenti (l'Italia del calcio era forse di diritto ai mondiali o si è dovuta qualificare?)

    l'altro giorno parlando con Gevenni dicevo:
    effettivamente per voi nella pesca è un grosso sacrificio e molto impegnativo tecnicamente arrivare sino in nazionale
    4 provinciali, un CI ed un CA
    nel lancio invece per qualificarsi al CI basta anche solo una gara fatta bene

    poi però, ripensando a questa cosa mi sono detto:
    "ma chi è che non fa grossissimi dascrifici? un lanciatore per riuscire a fare bene in una gara deve allenarsi almeno 1 volta a settimana tutto il giorno, se riesce anche mezza giornata infrasettimanale ed il tutto a magaria 40/80 km di autostrada da casa. bastasno due domeniche senza allenamento e si possono perdere metri come niente"
    se non sono sacrifici e capacità tecniche :cry:

    quindi secondo me chi vince o passa al provinciale, fa bene al CI e arriva tra i primi 6 del CA dovrebbe far parte della Nazionale!
    ma poi perchè l'anno dopo dovrebbe avere già la strada aperta per il CA?

    per non parlare poi di un povero ipotetico CT che si trova tra incudine e martello che se sceglie uno piuttosto che un altro si trasforma in 5 minuti da vecchio amicone a servo del padrone :wacko:
    e non facciamo finta che non sia vero, lo era anche nel lancio

    sarò impopolare o ci capirò poco di come funziona nella pesca, ma io la Nazionale la formerei con i primi 6 classificati al CA
    e l'anno dopo nessun qualificato di diritto (neanche i Nazionali)

    la circolare normativa prevede che i primi 20 del CA 2010 rimarranno nel ca 2011

    le classifiche di pesca e longcasting sono però differenti
    almeno credo

    nel longcasting una classifica di giornata o di campionato premia l'atleta che ha lanciato meglio quel giorno
    premia il più meritevole e bravo (quel giorno)

    nella pesca invece la classifica non sempre premia il più bravo quel giorno
    perchè il fattore picchetto può far emergere me rispetto ad un altro (e quell'altro, lo stesso giorno, ha pescato meglio di me soltanto che il suo picchetto gli ha dato meno pesce).

    sulla lunga questo fenomeno si attutisce e i più bravi emergono


    tant'è che nella pesca ci sono dei casi in cui ad un italiano , un garista bravissimo, può finire in bassa classifica , essendo in piena forma e disputando le 3 manches ad alto livello (non spesso ma è capitato)

    nel longcasting immagino che se moeskops fa schifo , evidentemente non si allenato o sta male

    premiare soltanto la classifica, nella pesca, vuol dire assecondare un pò il fattore "lotteria" che in questo sport è una componente già alta

    quindi ci va il CT e un range di atleti (che possa aver modo di conoscere il più a fondo possibile) su cui fare le scelte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 09:00)
    ma perchè dite 20 di diritto? non sono i primi 16?

    la circolare normativa prevede che i primi 20 del CA 2010 rimarranno nel ca 2011

    ma l'art. 38.2.6 della CN 2010 dice 16 non 20

    c'è un altro articolo in merito?


    per quanto riguarda il CT sono d'accordissimo che ci deve essere, ma sinceramente non per le scelte tecniche
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 11:47)
    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    la circolare normativa prevede che i primi 20 del CA 2010 rimarranno nel ca 2011

    ma l'art. 38.2.6 della CN 2010 dice 16 non 20

    c'è un altro articolo in merito?


    per quanto riguarda il CT sono d'accordissimo che ci deve essere, ma sinceramente non per le scelte tecniche

    io l'ho scaricata dal portale
    e lo stesso art dice 20

    http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...&language=it-IT
     
    Top
    .
  6. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 22:51)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 7/7/2010, 10:50)
    poi cosa si farà anche la supersfida con la nazionale uscente? quindi lo sfidino dello sfidino? si torna ai primi anni 90?
    sono solo domande e se qualcuno ne sa qualcosa PARLI.

    Poi n'altra domanda è: ma di CHI sono queste proposte? il CT? la circolare normativa e chi è l'autore?

    Se qualcuno che ne sa di più e cortesemente mi illumina.....

    Grazie.

    E' la circolare normativa 2010

    si è allargato il numero dei partecipanti al club azzurro a 40

    dal ca 2011 questo sarà composto da 20 provenienti dal club azzurro precedente e 20 dagli italiani

    in effetti l'appartenza al club azzurro fino a ieri voleva semplicemente dire aver disputato la supersfida con i nazionali

    oggi club azzurro vuol dire che se alla supersfida ti sei classificato nei primi venti e non sei stato scelto per la nazionale ma fai parte degli atleti che potranno avere una chanches alla supersfida successiva

    sinceramente mi sembra serva a dare maggior lustro alla definizione di "club azzurro"

    prima, in linea di massima, al club azzurro fare 4 o 30esimo cambiava relativamente poco
    il quarto, non scelto per la nazionale, doveva riqualificarsi agli italiani successivi cosi come il 30esimo

    Bob permettimi di dire che non mi piace, almeno questo....
    sul 4 al club azzurro (che era anche sul podio al C.I.) NON SCELTO ho una mia idea personale....

    poi n'altra cosa che differenza c'è arrivare 20 al C.A. o 21° ??? il 20 magari ha avuto un lato B più grosso...

    una volta ci rientravano i primi 10 E NON SI SCALAVA e questo sistema FU fortemente criticato NON CAPISCO PERCHE' MAI adesso SI RIPROPONE e con questi numeri?

    Mah... IO SONO FORTEMENTE PERPLESSO e SINCERAMENTE PREOCCUPATO e PUBBLICAMENTE DISSENZIENTE.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 8/7/2010, 13:25)
    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 22:51)
    E' la circolare normativa 2010

    si è allargato il numero dei partecipanti al club azzurro a 40

    dal ca 2011 questo sarà composto da 20 provenienti dal club azzurro precedente e 20 dagli italiani

    in effetti l'appartenza al club azzurro fino a ieri voleva semplicemente dire aver disputato la supersfida con i nazionali

    oggi club azzurro vuol dire che se alla supersfida ti sei classificato nei primi venti e non sei stato scelto per la nazionale ma fai parte degli atleti che potranno avere una chanches alla supersfida successiva

    sinceramente mi sembra serva a dare maggior lustro alla definizione di "club azzurro"

    prima, in linea di massima, al club azzurro fare 4 o 30esimo cambiava relativamente poco
    il quarto, non scelto per la nazionale, doveva riqualificarsi agli italiani successivi cosi come il 30esimo

    Bob permettimi di dire che non mi piace, almeno questo....
    sul 4 al club azzurro (che era anche sul podio al C.I.) NON SCELTO ho una mia idea personale....

    poi n'altra cosa che differenza c'è arrivare 20 al C.A. o 21° ??? il 20 magari ha avuto un lato B più grosso...

    una volta ci rientravano i primi 10 E NON SI SCALAVA e questo sistema FU fortemente criticato NON CAPISCO PERCHE' MAI adesso SI RIPROPONE e con questi numeri?

    Mah... IO SONO FORTEMENTE PERPLESSO e SINCERAMENTE PREOCCUPATO e PUBBLICAMENTE DISSENZIENTE.

    Fabry,

    sulle scelte tecniche non entro
    si tratta di un altro argomento, altrettanto interessante

    20 o 21 c'hai ragione tu ma un limite bisogna darlo e coincide con il 50%

    io non ricordo bene ma mi sembra che una volta il sistema fosse criticato per via dei pochi accessi dagli italiani (10?)

    lo sfidino forse era criticabile in quanto il lancio pendolare ed il tipo di punteggio associato lasciava poco spazio a chi arrivava dagli italiani e la nazionale era di fatto quasi sempre la stessa

    ma su questo correggimi se sbaglio in quanto non ne sono per niente sicuro

    Sul resto,
    oggi chi partecipa al club azzurro ha due possibilità:
    entra in nazionale perchè classificato nel podio
    viene scelto dal ct

    tolte queste torna a casa e riparte dagli italiani

    domani invece
    oltre alle prime due può anche sperare di rimanere nel club azzurro

    è un'aggiunta che premia chi è riuscito a far bene a provinciali e italiani di fila

    non deve penalizzare i restanti garisti
    credo però che il numero degli accessi dagli italiani rimanga comunque intorno a 24 come oggi in quanto ci sono possibilità che almento 4 di quei venti (nazionale compresa) rientrino nelle prime venti posizioni

    io sinceramente , tutto sommato, non vedo una penalizzazione rispetto al presente

    ma magari è solo perchè non ci arrivo o non colgo qualche aspetto importante



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 12:29)
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 11:47)
    ma l'art. 38.2.6 della CN 2010 dice 16 non 20

    c'è un altro articolo in merito?


    per quanto riguarda il CT sono d'accordissimo che ci deve essere, ma sinceramente non per le scelte tecniche

    io l'ho scaricata dal portale
    e lo stesso art dice 20

    http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...&language=it-IT

    hai ragione,
    quando ho aperrto questo post
    io avevo (ed ho ancora stampata) la versione con l'aggiunta e variante n10 di marzo
    ora c'è la nr. 18 del 29/04/2010

    devo ristampare e ristudiare :D

    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    nel longcasting immagino che se moeskops fa schifo , evidentemente non si allenato o sta male

    no non è così semplice il discorso,
    nel long la tecnica la fa da padrona
    fino al giorno prima puoi essere in formissima
    ma quando sei li in pedana da solo contro te stesso ogni minimezza che può sfuggire ti può mandare in rovina una gara
    praticamente come quando Baggio (se era lui non ricordo) sbagliò ai rigori al mondiale




    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    tant'è che nella pesca ci sono dei casi in cui ad un italiano , un garista bravissimo, può finire in bassa classifica , essendo in piena forma e disputando le 3 manches ad alto livello (non spesso ma è capitato)

    si ma io un regolamento non lo stilerei per tutelare i più bravi ma solo per premiare i meritevoli del momento
    se deve essere come dici Tu allora sarebbe giusto anche tutti a scelta e nenache i primi 3 in Nazionale

    ma sappiamo bene e da sempre che le "scelte" (lo è stato anche nel longcasting) creano dissapori malumori parlantine sottovoce ecc

    ho letto che della femminile sonos tate prese le prime 6, in quesot modo nessuno può dire niente

    personlamente credevo che Accardi facesse lo stesso.......................ma ha avuto le palle di scegliere in un momento così serio e delicato................e conosciamo tutti il valore tecnico e umano del CT
    ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 15:22)
    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    nel longcasting immagino che se moeskops fa schifo , evidentemente non si allenato o sta male

    no non è così semplice il discorso,
    nel long la tecnica la fa da padrona
    fino al giorno prima puoi essere in formissima
    ma quando sei li in pedana da solo contro te stesso ogni minimezza che può sfuggire ti può mandare in rovina una gara
    praticamente come quando Baggio (se era lui non ricordo) sbagliò ai rigori al mondiale


    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    tant'è che nella pesca ci sono dei casi in cui ad un italiano , un garista bravissimo, può finire in bassa classifica , essendo in piena forma e disputando le 3 manches ad alto livello (non spesso ma è capitato)

    si ma io un regolamento non lo stilerei per tutelare i più bravi ma solo per premiare i meritevoli del momento
    se deve essere come dici Tu allora sarebbe giusto anche tutti a scelta e nenache i primi 3 in Nazionale

    Si Cipo,
    è vero quello che dici ma consideriamo che l'aspetto concentrazione faccia comunque parte della performance

    quindi a parità di condizioni meteo (penso che possa incidere il diverso vento)
    se io lancio al meglio delle mie possibilità e tu al meglio delle tue sono certo che vinci sempre tu
    a meno che non miglioro il mio livello

    nella pesca invece non basta essere migliore per vincere sempre

    per tanto risulta corretto premiare sempre la classifica con i premi , le medaglie e la qualificazione alle fasi successive

    al club azzurro non c'è qualificazione ulteriore

    per come lo vedo io il Club Azzurro
    è un numero di agonisti che gareggiano in una sfida per far nascere la nazionale

    questo numero è formato da 20 premiati sulla classifica della sfida precedente
    e da altri 20 premiati dalla classifica degli italiani

    tutte scelte tecniche andrebbe bene se i garisti avessero una visibilità tale da che porti il CT a conoscere ogni particolare di loro
    (come avviene in sport più popolari)

    ma così non è
    e allora 3 di diritto e tre scelte tecniche

    Tieni inoltre conto che l'aspetto meteo e la non possibilità di avere campi di riserva adeguati (per rimediare) possono anche (estremizzando) far scaturire una classifica dove i peggiori sono in testa

    in pratica, adattando questo concetto al long casting
    è come se in una sfida per la nazionale dove c'è gente da 200 mt e gente da 240, la classifica vede primeggiare il lanciatori da 200 perchè il vento era propizio per i loro lanci e sfavorevole per quello dei migliori

    ti girerebbero le palle se finissero loro in nazionale perchè la classifica non si discute

    ecco nel longcasting penso che questa situazione sia quasi impossibile da realizzarsi
    nella pesca invece può accadere

    poi questa è solo la mia visione
     
    Top
    .
  10. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 14:07)
    Fabry,

    sulle scelte tecniche non entro
    si tratta di un altro argomento, altrettanto interessante

    20 o 21 c'hai ragione tu ma un limite bisogna darlo e coincide con il 50%

    io non ricordo bene ma mi sembra che una volta il sistema fosse criticato per via dei pochi accessi dagli italiani (10?)

    lo sfidino forse era criticabile in quanto il lancio pendolare ed il tipo di punteggio associato lasciava poco spazio a chi arrivava dagli italiani e la nazionale era di fatto quasi sempre la stessa

    ma su questo correggimi se sbaglio in quanto non ne sono per niente sicuro

    Sul resto,
    oggi chi partecipa al club azzurro ha due possibilità:
    entra in nazionale perchè classificato nel podio
    viene scelto dal ct

    tolte queste torna a casa e riparte dagli italiani

    domani invece
    oltre alle prime due può anche sperare di rimanere nel club azzurro

    è un'aggiunta che premia chi è riuscito a far bene a provinciali e italiani di fila

    non deve penalizzare i restanti garisti
    credo però che il numero degli accessi dagli italiani rimanga comunque intorno a 24 come oggi in quanto ci sono possibilità che almento 4 di quei venti (nazionale compresa) rientrino nelle prime venti posizioni

    io sinceramente , tutto sommato, non vedo una penalizzazione rispetto al presente

    ma magari è solo perchè non ci arrivo o non colgo qualche aspetto importante

    Bob tutto condivisibile quello che dici... e di ipotesi se ne potrebbero fare ad iosa.
    Sugli accessi una volta erano pochi al C.A. ma le critiche venivano dal fatto che la Nazionale praticamente era blindata e le regole del C.A. cambiavano a seconda degli umori...chiamiamoli così và... ;)

    Mi pareva che l'idea di un ranking internazionale e di regole CERTE di accesso alla stessa potessero permettere CHIAREZZA poi resta il fatto che il tutto POTESSE ESSERE MIGLIORABILE e su questo si sono accese discussioni (anche utili a mio modo di vedere) sui vari forum.

    Ma IL TUTTO era stato determinato comunque da un COMITATO TECNICO DI SETTORE che ora Ahime' NON esiste, quindi MI DOMANDO come si può pensare al futuro CON TUTTO IL RISPETTO DOVUTO AL COMMISSARIO che rappresenta però una figura che doveva solo GESTIRE l'ordinaria amministrazione.
    La PROGRAMMAZIONE DEMOCRATICAMENTE SPETTA AGLI AGONISTI TRAMITE I LORO RAPPRESENTANTI CHE SI SCELGONO PER QUESTO E NON PUO' ESSERE CALATA DALL'ALTO!!

    Quindi ripeto OGNI VOLTA la SOLITA DOMANDA.... CHI E' CHE HA STUDIATO TUTTE STE' MODIFICHE? HA IL CORAGGIO DI VENIRE FUORI E FARCELO SAPERE??


    [QUOTE=ciponion,8/7/2010, 15:22]
    hai ragione,
    quando ho aperrto questo post
    io avevo (ed ho ancora stampata) la versione con l'aggiunta e variante n10 di marzo
    ora c'è la nr. 18 del 29/04/2010

    devo ristampare e ristudiare :D

    /QUOTE]

    Quindi con tutte stè modifiche in corso d'opera forse a fine anno avremo la versione definitiva.... :woot: :woot:

    Studiate Gente :rolleyes: :rolleyes:

     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere se i contenuti di questi discorsi (interessantissimi, per carità) siano stati comunicati per qualche via ufficiale alla Fipsas, corredati di una formale richiesta per la riapertura del relativo forum, o si facciano qui perché S&D è diventato una specie di speaker's corner della federazione (come esplicitamente scritto sul forum chiuso).

    Lo dico perché dall'esterno non è sempre chiaro dove inizi il dibattito legittimo sul miglioramento delle regole e dove invece inizi una polemica interna alla federazione, della quale - detto per inciso - personalmente non me può fregare di meno.

    Prima o poi penso sarà utile fare chiarezza su questo punto.
     
    Top
    .
  12. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/7/2010, 18:54)
    Mi piacerebbe sapere se i contenuti di questi discorsi (interessantissimi, per carità) siano stati comunicati per qualche via ufficiale alla Fipsas, corredati di una formale richiesta per la riapertura del relativo forum, o si facciano qui perché S&D è diventato una specie di speaker's corner della federazione (come esplicitamente scritto sul forum chiuso).

    Lo dico perché dall'esterno non è sempre chiaro dove inizi il dibattito legittimo sul miglioramento delle regole e dove invece inizi una polemica interna alla federazione, della quale - detto per inciso - personalmente non me può fregare di meno.

    Prima o poi penso sarà utile fare chiarezza su questo punto.

    scusami tanto kurtz la domanda alla federazione sulla chiusura del forum se vuoi la puoi fare io l'ho già fatta...

    se non te ne frega niente, puoi NON LEGGERE dato che non ti obbliga nessuno e visto che ci sono molte sezioni del forum dedicate ad altre attività, QUESTA sezione è dedicata all'AGONISMO - sottosezione LA NAZIONALE - e la discussione è stata aperta con la motiovazione di capire chi sono o saranno gli aventi diritto al Club Azzurro di surfcasting.

    Di Questo stiamo discutendo CIVILMENTE e non vedo perchè non lo si debba fare.
    Per quanto mi riguarda, invece, da UTENTE del FORUM la trovo interessante e mi interessano anche pareri CONTRAPPOSTI o DIVERSI dal MIO,

    Io lo chiamo questo modo di dialogare CIVILE, confronto e incontro con altri e mi sembrava di avere capito che questo sia UNO DEI FINI di S&D, se così NON E' che qualcuno me lo faccia sapere CHE PROVVEDO SUBITO A TOGLIERE IL DISTURBO, in caso contrario continuerò a PARLARE con la bocca che mamma mi ha fatto e con la dignità e onestà e trasparenza con cui mi sono sempre rapportato con il mio prossimo.

    tutto questo per estrema CHIAREZZA.

     
    Top
    .
  13. andreacormorano
     
    .

    User deleted


    frabizio lascia stare......
    il buon kurz non si sa per quale motivo odio l'agonismo......
    ma viene sempre e dico sempre a metter bocca!!!!!!!!!!!!!!!!

    evidentemente è innamorato di qualcuno di noi ma non ha il coraggio di dichiararsi.



    per il resto io dico solo una cosa:
    PISACANE TORNA AL TUO POSTO! a rappresentare chi democraticamente ti ha eletto.
     
    Top
    .
  14. Dott DJK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 2/7/2010, 08:05)
    CITAZIONE (Dott DJK @ 1/7/2010, 11:45)
    Anche io avevo avuto sentore che Accardi stava cercando di far partecipare al prossimo CA i primi 15 classificati ,

    forse solo Tu hai avuto questo "sentore" Gianluca.

    se leggi il mio post iniziale ho scritto che un amico più preparato e intelligente di me mi ha fatto notare e capire che tale norma è per il prossimo anno
    beh! quella persona è proprio il CT Accardi...............e me lo ha spiegato prima del CA

    CARO CIPO, NON MI METTERE IN BOCCA COSA CHE NON HO DETTOOOOOOOOO.
    NON HO DETTO CHE MI HA DETTO , MA CHE AVEVO AVUTO SENTORE, CHE IN ITALIANO VUOL DIRE UNA COSA BEN DIVERSA ,CHE SI STESSE PROVANDO AD ATTUARE QUESTA COSA ANCHE PER IL C.A. DI QUEST'ANNO.
    NON HO PROPRIO VOGLIA DI SCREDITARE NESSUNO , NE QUESTA è STATA MAI MIA INTENZIONE.
    INOLTRE QUANTO PRIMA DEL CLUB AZZURRO!!!!!!!!!
    QUESTE VOCI, MI SONO ARRIVATE PER TUA CONOSCIENZA , MOLTO DOPO IL CLUB AZZURRO..



    la Circolare Normativa è uscita molto prima della nomina di Roberto quindi non vedo come imputare a lui decisioni non sue

    perdonami Gianluca ma questa la vedo come una cattiveria gratuita nei confronti di Accardi.

    LUI NON HA SCRITTO LA CIRCOLARE NORMATIVA, MA MI è STATO RIFERITO DA PERSONE PIù IMPORTANTI SICURAMENTE DI ME A VOCE, CHE C'ERA IN ARIA IL TENTATIVO DI FARE QUESTO.

    NON PERMETTO A NESSUNO , CHE SOTTO DISCORSI MELLIFLUI , CERCHI DI INCOLPARMI O DI METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO PROFERITO, INOLTRE TRAMITE M.P ti invio i nomi di chi mi ha detto tutto questo.

    Edited by Dott DJK - 9/7/2010, 12:26
     
    Top
    .
  15. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreacormorano @ 8/7/2010, 20:59)
    il buon kurz non si sa per quale motivo odio l'agonismo......

    E chi te l'ha detto che odio l'agonismo?

    E da quando puoi parlare al posto mio per spiegare quello che dico?
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2627 views
  Share  
.