Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sea eagle
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreacormorano @ 9/7/2010, 18:45)
    che bei latinismi admin..............
    non spetta a me certo
    ma kurtz da vostro e ripeto vostro buon amico....... è sempre "tutelato"
    quando invece viene sempre a rompere le scatole (ma volevo dire c.......i) a chi fa agonismo, per il mero gusto di romperle.
    Questo perchè se non sei un agonista, non fai agonismo, non tifi un agonista, non ti frega delle nostre regole di agonisti...... allora come se dice a roma
    FATTE I CAZZI TUA!

    p.S. se mi volete bannare fatelo pure, ma almeno una cortesia.....non cancellate i miei pensieri!

    Bene, noto con piacere che la discussione assume toni e modi consoni, complimenti!

    Vorrei ricordare che questo è un forum libero dove, nel rispetto del regolamento, dei suoi utenti, dell'Amministrazione e delle regole della buona educazione, ci si scambia opinioni, si discute, ci si accalora pure ma NON si deve trascende quegli aspetti che ho elencato prima.
    In questo quote, a parer mio, si sono lesi praticamente tutti.
    Allora, essendo un forum libero, pregherei chi non si trova bene, di evitare (dato che non è sottoposto aprescrizione medica che glielo imponga) di evitare di frequentare queste pagine, risparmia di innervosirsi e di minare la serenità altrui!

    Mi farò promotore verso l'Amministrazione di sollecitare eventuali provvedimenti!




     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.