Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 8/7/2010, 18:54)
    Mi piacerebbe sapere se i contenuti di questi discorsi (interessantissimi, per carità) siano stati comunicati per qualche via ufficiale alla Fipsas, corredati di una formale richiesta per la riapertura del relativo forum, o si facciano qui perché S&D è diventato una specie di speaker's corner della federazione (come esplicitamente scritto sul forum chiuso).

    Lo dico perché dall'esterno non è sempre chiaro dove inizi il dibattito legittimo sul miglioramento delle regole e dove invece inizi una polemica interna alla federazione, della quale - detto per inciso - personalmente non me può fregare di meno.

    Prima o poi penso sarà utile fare chiarezza su questo punto.

    scusami tanto kurtz la domanda alla federazione sulla chiusura del forum se vuoi la puoi fare io l'ho già fatta...

    se non te ne frega niente, puoi NON LEGGERE dato che non ti obbliga nessuno e visto che ci sono molte sezioni del forum dedicate ad altre attività, QUESTA sezione è dedicata all'AGONISMO - sottosezione LA NAZIONALE - e la discussione è stata aperta con la motiovazione di capire chi sono o saranno gli aventi diritto al Club Azzurro di surfcasting.

    Di Questo stiamo discutendo CIVILMENTE e non vedo perchè non lo si debba fare.
    Per quanto mi riguarda, invece, da UTENTE del FORUM la trovo interessante e mi interessano anche pareri CONTRAPPOSTI o DIVERSI dal MIO,

    Io lo chiamo questo modo di dialogare CIVILE, confronto e incontro con altri e mi sembrava di avere capito che questo sia UNO DEI FINI di S&D, se così NON E' che qualcuno me lo faccia sapere CHE PROVVEDO SUBITO A TOGLIERE IL DISTURBO, in caso contrario continuerò a PARLARE con la bocca che mamma mi ha fatto e con la dignità e onestà e trasparenza con cui mi sono sempre rapportato con il mio prossimo.

    tutto questo per estrema CHIAREZZA.

     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.