Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 14:07)
    Fabry,

    sulle scelte tecniche non entro
    si tratta di un altro argomento, altrettanto interessante

    20 o 21 c'hai ragione tu ma un limite bisogna darlo e coincide con il 50%

    io non ricordo bene ma mi sembra che una volta il sistema fosse criticato per via dei pochi accessi dagli italiani (10?)

    lo sfidino forse era criticabile in quanto il lancio pendolare ed il tipo di punteggio associato lasciava poco spazio a chi arrivava dagli italiani e la nazionale era di fatto quasi sempre la stessa

    ma su questo correggimi se sbaglio in quanto non ne sono per niente sicuro

    Sul resto,
    oggi chi partecipa al club azzurro ha due possibilità:
    entra in nazionale perchè classificato nel podio
    viene scelto dal ct

    tolte queste torna a casa e riparte dagli italiani

    domani invece
    oltre alle prime due può anche sperare di rimanere nel club azzurro

    è un'aggiunta che premia chi è riuscito a far bene a provinciali e italiani di fila

    non deve penalizzare i restanti garisti
    credo però che il numero degli accessi dagli italiani rimanga comunque intorno a 24 come oggi in quanto ci sono possibilità che almento 4 di quei venti (nazionale compresa) rientrino nelle prime venti posizioni

    io sinceramente , tutto sommato, non vedo una penalizzazione rispetto al presente

    ma magari è solo perchè non ci arrivo o non colgo qualche aspetto importante

    Bob tutto condivisibile quello che dici... e di ipotesi se ne potrebbero fare ad iosa.
    Sugli accessi una volta erano pochi al C.A. ma le critiche venivano dal fatto che la Nazionale praticamente era blindata e le regole del C.A. cambiavano a seconda degli umori...chiamiamoli così và... ;)

    Mi pareva che l'idea di un ranking internazionale e di regole CERTE di accesso alla stessa potessero permettere CHIAREZZA poi resta il fatto che il tutto POTESSE ESSERE MIGLIORABILE e su questo si sono accese discussioni (anche utili a mio modo di vedere) sui vari forum.

    Ma IL TUTTO era stato determinato comunque da un COMITATO TECNICO DI SETTORE che ora Ahime' NON esiste, quindi MI DOMANDO come si può pensare al futuro CON TUTTO IL RISPETTO DOVUTO AL COMMISSARIO che rappresenta però una figura che doveva solo GESTIRE l'ordinaria amministrazione.
    La PROGRAMMAZIONE DEMOCRATICAMENTE SPETTA AGLI AGONISTI TRAMITE I LORO RAPPRESENTANTI CHE SI SCELGONO PER QUESTO E NON PUO' ESSERE CALATA DALL'ALTO!!

    Quindi ripeto OGNI VOLTA la SOLITA DOMANDA.... CHI E' CHE HA STUDIATO TUTTE STE' MODIFICHE? HA IL CORAGGIO DI VENIRE FUORI E FARCELO SAPERE??


    [QUOTE=ciponion,8/7/2010, 15:22]
    hai ragione,
    quando ho aperrto questo post
    io avevo (ed ho ancora stampata) la versione con l'aggiunta e variante n10 di marzo
    ora c'è la nr. 18 del 29/04/2010

    devo ristampare e ristudiare :D

    /QUOTE]

    Quindi con tutte stè modifiche in corso d'opera forse a fine anno avremo la versione definitiva.... :woot: :woot:

    Studiate Gente :rolleyes: :rolleyes:

     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.