Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciponion
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 12:29)
    CITAZIONE (ciponion @ 8/7/2010, 11:47)
    ma l'art. 38.2.6 della CN 2010 dice 16 non 20

    c'è un altro articolo in merito?


    per quanto riguarda il CT sono d'accordissimo che ci deve essere, ma sinceramente non per le scelte tecniche

    io l'ho scaricata dal portale
    e lo stesso art dice 20

    http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...&language=it-IT

    hai ragione,
    quando ho aperrto questo post
    io avevo (ed ho ancora stampata) la versione con l'aggiunta e variante n10 di marzo
    ora c'è la nr. 18 del 29/04/2010

    devo ristampare e ristudiare :D

    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    nel longcasting immagino che se moeskops fa schifo , evidentemente non si allenato o sta male

    no non è così semplice il discorso,
    nel long la tecnica la fa da padrona
    fino al giorno prima puoi essere in formissima
    ma quando sei li in pedana da solo contro te stesso ogni minimezza che può sfuggire ti può mandare in rovina una gara
    praticamente come quando Baggio (se era lui non ricordo) sbagliò ai rigori al mondiale




    CITAZIONE (mugilus @ 8/7/2010, 11:14)
    tant'è che nella pesca ci sono dei casi in cui ad un italiano , un garista bravissimo, può finire in bassa classifica , essendo in piena forma e disputando le 3 manches ad alto livello (non spesso ma è capitato)

    si ma io un regolamento non lo stilerei per tutelare i più bravi ma solo per premiare i meritevoli del momento
    se deve essere come dici Tu allora sarebbe giusto anche tutti a scelta e nenache i primi 3 in Nazionale

    ma sappiamo bene e da sempre che le "scelte" (lo è stato anche nel longcasting) creano dissapori malumori parlantine sottovoce ecc

    ho letto che della femminile sonos tate prese le prime 6, in quesot modo nessuno può dire niente

    personlamente credevo che Accardi facesse lo stesso.......................ma ha avuto le palle di scegliere in un momento così serio e delicato................e conosciamo tutti il valore tecnico e umano del CT
    ;)
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.