Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 22:51)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 7/7/2010, 10:50)
    poi cosa si farà anche la supersfida con la nazionale uscente? quindi lo sfidino dello sfidino? si torna ai primi anni 90?
    sono solo domande e se qualcuno ne sa qualcosa PARLI.

    Poi n'altra domanda è: ma di CHI sono queste proposte? il CT? la circolare normativa e chi è l'autore?

    Se qualcuno che ne sa di più e cortesemente mi illumina.....

    Grazie.

    E' la circolare normativa 2010

    si è allargato il numero dei partecipanti al club azzurro a 40

    dal ca 2011 questo sarà composto da 20 provenienti dal club azzurro precedente e 20 dagli italiani

    in effetti l'appartenza al club azzurro fino a ieri voleva semplicemente dire aver disputato la supersfida con i nazionali

    oggi club azzurro vuol dire che se alla supersfida ti sei classificato nei primi venti e non sei stato scelto per la nazionale ma fai parte degli atleti che potranno avere una chanches alla supersfida successiva

    sinceramente mi sembra serva a dare maggior lustro alla definizione di "club azzurro"

    prima, in linea di massima, al club azzurro fare 4 o 30esimo cambiava relativamente poco
    il quarto, non scelto per la nazionale, doveva riqualificarsi agli italiani successivi cosi come il 30esimo

    Bob permettimi di dire che non mi piace, almeno questo....
    sul 4 al club azzurro (che era anche sul podio al C.I.) NON SCELTO ho una mia idea personale....

    poi n'altra cosa che differenza c'è arrivare 20 al C.A. o 21° ??? il 20 magari ha avuto un lato B più grosso...

    una volta ci rientravano i primi 10 E NON SI SCALAVA e questo sistema FU fortemente criticato NON CAPISCO PERCHE' MAI adesso SI RIPROPONE e con questi numeri?

    Mah... IO SONO FORTEMENTE PERPLESSO e SINCERAMENTE PREOCCUPATO e PUBBLICAMENTE DISSENZIENTE.

     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.