PHOTO CONTEST

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hedge

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    MARTEDI' SI APRE LA VOTAZIONE PER LE FOTO DI MAGGIO
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hedge @ 28/5/2010, 10:29)
    MARTEDI' SI APRE LA VOTAZIONE PER LE FOTO DI MAGGIO

    UP!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    fatto :)
     
    Top
    .
  4. FreakySurF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvatore74 @ 3/6/2010, 13:19)
    fatto :)

    anch'io...

    Forse, per non perdere i 3d della votazione, un moderatore potrebbe uppare ogni tanto, aprendo e richiudendo il 3d...
     
    Top
    .
  5. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io, ho cercato di uppare le discussioni ma non mi consente di farlo,credo sia stata disabilitata la possibilità di inserire messaggi (mi pare sia una delle opzioni per i sondaggi).
     
    Top
    .
  6. ombrinOSO
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe aprire un thread che contenga i link alle tre votazioni da uppare di tanto in tanto ;)

    PS: veramente carina l'idea del foto contest, complimenti all'ideatore e ala realizzazione:)
     
    Top
    .
  7. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombrinOSO @ 3/6/2010, 13:50)
    Si potrebbe aprire un thread che contenga i link alle tre votazioni da uppare di tanto in tanto ;)

    buona idea ora la apro ;)
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sud-est @ 3/6/2010, 13:51)
    CITAZIONE (ombrinOSO @ 3/6/2010, 13:50)
    Si potrebbe aprire un thread che contenga i link alle tre votazioni da uppare di tanto in tanto ;)

    buona idea ora la apro ;)

    Segnalo un piccolo problema di natura "tecnica". Per ogni sezione ci sono tre thread diversi aperti.

    Uno per le foto.
    Uno per i voti.
    Uno per promemoria.

    Quello per le votazioni non sempre si capisce a quale sezione faccia riferimento, e per votare ho dovuto in ogni caso tenere aperti due thread distinti, stando attento a non votare fischi per fiaschi.

    Insomma. è un po' macchinoso. Il massimo sarebbe un'unico thread per sezione in cui si possa guardare le foto e insieme votarle (sempre che sia tecnicamente fattibile dopo l'apertura del post)

     
    Top
    .
  9. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 3/6/2010, 14:03)
    CITAZIONE (sud-est @ 3/6/2010, 13:51)
    buona idea ora la apro ;)

    Segnalo un piccolo problema di natura "tecnica". Per ogni sezione ci sono tre thread diversi aperti.

    Uno per le foto.
    Uno per i voti.
    Uno per promemoria.

    Quello per le votazioni non sempre si capisce a quale sezione faccia riferimento, e per votare ho dovuto in ogni caso tenere aperti due thread distinti, stando attento a non votare fischi per fiaschi.

    Insomma. è un po' macchinoso. Il massimo sarebbe un'unico thread per sezione in cui si possa guardare le foto e insieme votarle (sempre che sia tecnicamente fattibile dopo l'apertura del post)

    spero ora sia piu'semplice :)

    https://surfcasting.forumfree.it/?t=48528882
     
    Top
    .
  10. ombrinOSO
     
    .

    User deleted


    Per il prossimo mese proporrei di aggiungere come ultimo messaggio al thread con le foto il link per la votazione, e quest'ultima con tanto di titolo di riferimento.
     
    Top
    .
  11. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombrinOSO @ 3/6/2010, 14:23)
    Per il prossimo mese proporrei di aggiungere come ultimo messaggio al thread con le foto il link per la votazione, e quest'ultima con tanto di titolo di riferimento.

    se po fa' se po fa' image
     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2010, 09:06   904 views
  Share  
.