[E-Bay] Voi, spocchiosi inglesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North West Brigade

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,722
    Location
    LazioLomba

    Status
    Offline
    Io intendevo anche di qualche rivenditore professionale e sempre acquistando sulla baia. Con negozianti diretti online, mai avuto da dir nulla, salvo per Spottydogtackle.
     
    Top
    .
  2. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Visto che quando una cosa mi rode poi diventa un tarlo, ho spedito il seguente messaggio al primo tizio UK che mi è capitato per il monitor: "Hi, I'd be very interested in the reel (I already have 4 and I know their specs very very well). Sorry for bothering, but I really would like to undertand why English private sellers DO NOT ship outside UK.
    Sorry for picking you up, nothing personal of course, just need to understand. Thanks in advance for answering."
    Vediamo se e cosa mi risponde.
     
    Top
    .
  3. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Risposta dal tizio:

    "Hi thank for ur interest I used to post anywhere in the world but I had so many problems with various people trying to rip me off I just stopped doing it. It's nothing personal. Thanks "

    Bah... Mica l'ho capita: se vendi prima ti pagano, quindi dove sta il problema? E poi, i britannici (e tutti quelli che abitano lì, n.d.r.), sono tutti santarelli?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 16/3/2013, 14:57) 
    Risposta dal tizio:

    "Hi thank for ur interest I used to post anywhere in the world but I had so many problems with various people trying to rip me off I just stopped doing it. It's nothing personal. Thanks "

    Bah... Mica l'ho capita: se vendi prima ti pagano, quindi dove sta il problema? E poi, i britannici (e tutti quelli che abitano lì, n.d.r.), sono tutti santarelli?

    Intervengo

    E spezzo una lancia a favore degli inglesi.

    Ho vari fornitori oltremanica , acquisto all ingrosso , e credimi prima di avere un account mi fanno penare. Motivo

    Voi italiani siete inattendibili e scorretti. Ho un negozio online e credimi ho noie nel 30 % delle vendite .

    Acquisto e pago da anni con la carta di credito ,hanno il mio numero e prima di procedere mi scrivono " world you like me to use the crd numer ********* ? In 4 anni MAI un problema o accredito anomalo. Gli inglesi sono correttissimi .

    Ps mi danno gli account perché dico che sono SARDO e non italiano . :)
     
    Top
    .
  5. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Ci starebbe da obiettare il fatto che spediscono SOLO nel regno unito (quindi in nessun altro paese), NON che NON SPEDISCONO in Italia. La cosa mi sembra ben diversa.

    RIpeto: mai avuto problemi neanche io con un NEGOZIANTE / IMPRENDITORE britannico; i PRIVATI preferiscono vendere beni di seconda mano solo nel loro paese. Questo è il punto.
     
    Top
    .
64 replies since 15/4/2010, 21:42   2904 views
  Share  
.