[E-Bay] Voi, spocchiosi inglesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    Andre secondo me la tua fama ha raggiunto anche le coste inglesi... :P
    sinceramente non ho mai avuto nessun problema nelle spedizioni anche di venditori che specificavano solo UK...
    forse è come poni la domanda...prova a sottolineare il fatto che in Uk compri molto spesso e che preferisci come spedizione la royal air mail SU per non avere problemi di pacchi persi...vedrai che ti accontenteranno...al massimo invece di 8-9 sterline te ne potranno chiedere 15-18 ma molte volte il risparmio è sempre alto... :D
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Solo per chiarire: non mi sto lamentando di chi scrive "solo per UK", ma quelli che aprono l'inserzione a tutto il mondo e solo quando gli chiedi le spese di spedizione si ricordano di dire che spediscono solo in UK. Nelle sole ultime due settimane ne ho beccati un'abbondante dozzina. Uno ha cambiato le destinazioni possibili dopo che lo avevo contattato. Li beccherò tutti io?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 16/4/2010, 13:02)
    Solo per chiarire: non mi sto lamentando di chi scrive "solo per UK", ma quelli che aprono l'inserzione a tutto il mondo e solo quando gli chiedi le spese di spedizione si ricordano di dire che spediscono solo in UK. Nelle sole ultime due settimane ne ho beccati un'abbondante dozzina. Uno ha cambiato le destinazioni possibili dopo che lo avevo contattato. Li beccherò tutti io?

    secondo me si!! sarai un po sfigato forse? :D

    devo dire che ho acquistato molto in Uk e da quando uso interparcel sò riuscito a farmi spedire anche qualche canna.

    PS: con interparcel UK-Italia 3 gg lavorativi (servizio UPS)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    Tutto il mondo ha problemi a spedire in Italia,non voglio rimetterci,a volte gli zozzoni italiani si imboscano le spedizioni e poi uno se la prende col venditore...cmq abbi pazienza,ci sono anche rivenditori uk che spediscono in Italia.
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WOODS @ 16/4/2010, 16:01)
    Tutto il mondo ha problemi a spedire in Italia,non voglio rimetterci,a volte gli zozzoni italiani si imboscano le spedizioni e poi uno se la prende col venditore...cmq abbi pazienza,ci sono anche rivenditori uk che spediscono in Italia.

    Scusami, ma non ci credo. A molti di questi utenti è stato proposto un Interparcel con ritiro presso l'abitazione e manco andava bene. E poi ci sarebbe sempre Postepay che garantisce le transazioni... Ci saranno anche gli zozzoni italiani, ma sai quante fregnacce inglesi che ho sentito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    una curiosità secondo te andrea qual'è il giusto prezzo, per un abu 6500 mag o un 525 mag nuovi, per cui si possa decidere di acquistare ?

    questo perchè ci sarebbero delle offerte con il compralo subito decisamente a prezzi vantaggiosi rispetto a qualsiasi negozio in italia .

    un'altra curiosità..............con questa discussione vuoi soltanto segnalare il comportamento di alcuni inglesi ....oppure cerchi anche il modo per riuscire a comprare un mulinello ?

    :) :) :)
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superilio @ 16/4/2010, 23:06)
    una curiosità secondo te andrea qual'è il giusto prezzo, per un abu 6500 mag o un 525 mag nuovi, per cui si possa decidere di acquistare ?

    questo perchè ci sarebbero delle offerte con il compralo subito decisamente a prezzi vantaggiosi rispetto a qualsiasi negozio in italia .

    un'altra curiosità..............con questa discussione vuoi soltanto segnalare il comportamento di alcuni inglesi ....oppure cerchi anche il modo per riuscire a comprare un mulinello ?

    :) :) :)

    6500 mag premium lo vendono a 117 euro e ci stanno tutti. Quanto ai 525 li trovo nuovi a 140 fuori da e-bay.
    Per ora devo stare un po' sulle spese e appena ho il tempo metto in vendita n° 2 blue yonder. Per ora cerco un verdone in ottimo stato a 70/80 neuri e un 525 sotto i 100... Mi sembra ragionevole e forse ho anche trovato. Staremo a vedere che succede.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 16/4/2010, 23:51)
    CITAZIONE (superilio @ 16/4/2010, 23:06)
    una curiosità secondo te andrea qual'è il giusto prezzo, per un abu 6500 mag o un 525 mag nuovi, per cui si possa decidere di acquistare ?

    questo perchè ci sarebbero delle offerte con il compralo subito decisamente a prezzi vantaggiosi rispetto a qualsiasi negozio in italia .

    un'altra curiosità..............con questa discussione vuoi soltanto segnalare il comportamento di alcuni inglesi ....oppure cerchi anche il modo per riuscire a comprare un mulinello ?

    :) :) :)

    6500 mag premium lo vendono a 117 euro e ci stanno tutti. Quanto ai 525 li trovo nuovi a 140 fuori da e-bay.
    Per ora devo stare un po' sulle spese e appena ho il tempo metto in vendita n° 2 blue yonder. Per ora cerco un verdone in ottimo stato a 70/80 neuri e un 525 sotto i 100... Mi sembra ragionevole e forse ho anche trovato. Staremo a vedere che succede.

    Se hai qualche amico negli stati uniti il 525 mag,(non extramag) lo paghi attorno ai 100 euri ;)
    Sono daccordo anche sulle fregnace che dicono gli inglesi...
     
    Top
    .
  9. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me s'è sparsa la voce anche oltremanica che sei un cacaca@@i
    Scusa Andrè ma non ho resistito

    come direbbe qualcuno....

    ALLAMAOOO.... :) :) :)

     
    Top
    .
  10. marmorone69
     
    .

    User deleted


    Beh gli inglesi ogni tanto se la tirano... ma ci sono diversi siti che oltre Ebay che lavorano tanto all'estero (Italia compresa).

    Prova a fare una ricerca in rete.
     
    Top
    .
  11. umitmg
     
    .

    User deleted


    ho trovato qualcuno che spedisce
    mi chiedo cica 9 pounds per spedire. ma di solito che tempi di sped ci sono? e quali sono i corrieri + sicuri?
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umitmg @ 29/4/2010, 11:57)
    ho trovato qualcuno che spedisce
    mi chiedo cica 9 pounds per spedire. ma di solito che tempi di sped ci sono? e quali sono i corrieri + sicuri?

    Dipende pure da cosa ti devono spedire. Un conto è se paghi £ 9 per due cuscinetti di ricambio, un conto se per un rotante da 30lbs.

    In ogni caso, la spedizione deve essere tracciabile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    oggi ho ricevuto due Shakespeare Salt Rucksack 70L‏ e un 525 mag nessun problema tempi di spedizione una settimana prezzi per la spedizione per me comprensibili . ;) ;)


    ripeto come in precedenza ci sono anche gli inglesi disponibili ...........come ci sono gli italiani furbetti ;)
     
    Top
    .
  14. umitmg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 29/4/2010, 14:37)
    CITAZIONE (umitmg @ 29/4/2010, 11:57)
    ho trovato qualcuno che spedisce
    mi chiedo cica 9 pounds per spedire. ma di solito che tempi di sped ci sono? e quali sono i corrieri + sicuri?

    Dipende pure da cosa ti devono spedire. Un conto è se paghi £ 9 per due cuscinetti di ricambio, un conto se per un rotante da 30lbs.

    In ogni caso, la spedizione deve essere tracciabile.

    9 stelline per un mulo, 13 stelline per 2 muli
     
    Top
    .
  15. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umitmg @ 29/4/2010, 16:01)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 29/4/2010, 14:37)
    Dipende pure da cosa ti devono spedire. Un conto è se paghi £ 9 per due cuscinetti di ricambio, un conto se per un rotante da 30lbs.

    In ogni caso, la spedizione deve essere tracciabile.

    9 stelline per un mulo, 13 stelline per 2 muli

    Tracciabile o no?
     
    Top
    .
64 replies since 15/4/2010, 21:42   2904 views
  Share  
.