strategie da usare per rimanere meglio in pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brakardi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Roberto Accardi

    Group
    Member
    Posts
    4,989
    Like
    +1
    Location
    Hippocampus Club Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 16/4/2010, 14:39)
    come variabile intendo anche il fatto che : io vado e trovo l'inizio mareggiata X ; l'altro va dopo di me e trova sempre mareggiata x in scaduta ; naturalmente opereremo in modo diverso ( e sono 2 modi ) ; altri vanno in spiaggia a 50 km da me ed utilizzano altro sistema ( e sono 4 ) e così via ; se poi ci mettiamo che qui peschiamo in tutta Italia ...., canne diverse , e tanto altro , le variabili diventano tantissime
    allora magari sarebbe necessario specificare in che fase di mareggiata , se mare forza olio , con che fondale , ecc...
    ragà sono qui per capire ed imparare :rolleyes:

    se sei qua per imparare e capire allora leggi anche qua ;)


    qua si parla di altre variabili, quelle che ad esempio ho indicato io per poter affrontare meglio il mare mosso (ci hai dato uno sguardo?).

    Dettagli tecnici che agiscano sull'attrito idrodinamico dell'acqua sul nostro trave, sul nostro piombo, e sul filo in bobina immerso nell'acqua!!! PUNTO


    Non puoi mica aprire un thread per ogni orario, per ogni metro di spiaggia, per ogni intensità del mare, per ogni tipo di canna, per ogni tipo di pescatore in base all'altezza al peso e alla macchina con cui è venuto :blink:
    roba da frullati cerebrali ;)




    P.S. tanto per farti un esempio, con il mio assetto per affrontare il mare mosso ci ho campato nel Mediterraneo, nell'oceano, ed ovunque sia andato, proprio perché ho curato le variabili che "servono", e non quelle inutili ;)
     
    Top
    .
62 replies since 14/4/2010, 18:35   2260 views
  Share  
.