strategie da usare per rimanere meglio in pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brakardi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Roberto Accardi

    Group
    Member
    Posts
    4,989
    Like
    +1
    Location
    Hippocampus Club Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 16/4/2010, 10:59)
    CITAZIONE (Wtchain @ 16/4/2010, 09:42)
    Penso anche che sia utile avere un coplesso cima/filo/zavorra che in condimare medio-pesante risulti efficace, la cima deve accompagnare l'azione delle onde, il filo non deve fare troppa vela e la zavorra deve permettere all'esca di rimanere in pesca, senza escluderne un naturale spostamento all'interno dei canali di pascolo individuati.

    credo , nel mio piccolo , che queste parole possano aver centrato l'argomento , senza scendere nei singoli dettagli ( che naturalmente sono talmente variabili che possono essere molteplici ) , centrando secondo me quello che era il quesito originario del tread , e soprattutto di "cercare il pesce" . Anche io , che non sono agonista , sto al massimo 10 minuti in pesca , ed in quei 10 minuti , se non vedo abboccate cerco di ragionare su prossima mossa ( zona di lancio , paratura , esca , ecc.... ) , il tutto nel mio piccolo :D

    CITAZIONE (martorex @ 16/4/2010, 10:59)
    credo , nel mio piccolo , che queste parole possano aver centrato l'argomento , senza scendere nei singoli dettagli ( che naturalmente sono talmente variabili che possono essere molteplici ) , centrando secondo me quello che era il quesito originario del tread , e soprattutto di "cercare il pesce"

    consentimi di dirti che sono proprio i singoli dettagli ad essere interessanti in questo thread, e proprio per il fatto che sono talmente variabili sono ancora più interessanti, dato che ognuno può metterci del suo.

    Il quesito originario del thread infatti mira a svelare le strategie da usare per rimanere meglio in pesca, ovvero ogni singolo dettaglio che possa dare una mano a chi non lo sa, su come organizzarsi meglio ad affrontare il mare.

    straquoto anche io quanto detto da Wtchain: le sue parole si vede che sono frutto di esperienza ;)
     
    Top
    .
62 replies since 14/4/2010, 18:35   2260 views
  Share  
.