SURFCASTING E DINTORNI

t_reply rispondi

Gara in Olanda

« Older   Newer »
view post Posted on 9/4/2010, 19:11 p_quote

longSurfcasting

Group:
Member

Status:

Bel racconto e bella esperienza...peccato per l'episodio del ragazzo che ha perso la vita ....un ragazzo che condivideva le stesse nostre passioni....R.I.P.

CHI DORME...I PESCI LI PRENDE DOPO..............FORSE

MIGLIORARE NON VUOLE DIRE FARE PIU' METRI......MA PORRE LE BASI PER POTER FARLI CON UNA GIUSTA TECNICA...

p_pm p_email  Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:15 p_quote

The President

Group:
Member

Status:

cosa dire Enrico , è stato detto tutto sei veramente in gamba e lo sapevo , non avevo ddubbi che il gruppo avrebbe maturato una esperienza interessantissima che consiglio anche ai pescatori di soli pesci grossi.

dalla padella alla brace

p_pm p_email Web  Top
view post Posted on 9/4/2010, 23:32 p_quote

SICILIA

Group:
Member

Status:

bel report Enrico...

..purtroppo questa e' la vita.

cooperfaustfishmorph

badanglersign2

p_pm p_email  Top
view post Posted on 9/4/2010, 23:43 p_quote

Ho visto l'orrore, l'orrore...

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)
Gli assomiglia parecchio, ricordo che a prima vista però pareva un incrocio tra un ghiozzo e una tracina.
unica perplessità e che il pesce prete, che tu mostri, sò che è molto velenoso mentre quest'altro pareva esserlo molto meno.
P.S.
mi son dato una sguardo a una serie di foto di pesci di quel mare ma non ho riconosciuto il, a questo punto, pesce misterioso.

Almeno un nome. Capisco che detto in olandese e riportato in sardo può creare qualche problema ma mi bastano pochi indizi e te lo becco su fishbase.
Una volta andai a pesca e presi un pesce mai visto prima. Una specie di bavosa con una testa strana e il corpo da ghiozzo con una ventosa sotto l'addome. L'ho portato all'istituto di oceanografia all'università, bello arzillo. L'hanno messo in una vasca d'acquario, poi però non ci siamo più visti. Adesso vedo se riesco a rintracciarlo.
CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 9/4/2010, 17:03)
[La prossima nuota ancora nel meraviglioso mare del nord (che faccagai, tra l'altro).
CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)

:D straquotissimo il faccagai... :rolleyes:

E pensa che una volta ero a Noordwijk e ho rischiato di perdere l'aereo pur di vedere stò kazzo di mare del Nord. Panino con l'aringa e cozze fritte. Faccagai davvero. Vento, pioggia di mmerda e mare color grigio topo.

Io sono il Paldino

"Guarda non muoio ma mi dispiacerebbe solo che i mod diano retta a un malato represso" (HolaHola aka Fishman 97)

"Ah Cicalò, e mò m'hai rotto li coioni cò ste' firme e col cavallino rosa" Nadevna Petrovaskaja (cuoca di Vladimir Ilic Lenin)

"I soldi mia i vedete cor cazzo" (Vance)

"Non c'è spazio per noi dietro il Volga" Василий Григорьевич Зайцев

"Ulisse non era bello ma sapeva parlare" Ovidio

Ricorda che può succedere anche a te. Quest'anno, devolvi il tuo 5 per mille alla Fondazione Vance.
Cu rommi ch'e picciriddi s'arrusbigghia pisciatu
All'ombra de' cipressi e dentro l'urne è forse men duro il sonno di Vance?
Cu s'addeva u sceccu u primu cauci è do so

p_pm p_email  Top
giangiopesca
view post Posted on 10/4/2010, 00:07 p_quote

Complimenti per la tua descrizione della gara l'uinca macchia nera la tragica morte di un pescatore olandese al prossimo magrini perchè non fate un minuto di silenzio per sua memoria visto che gli Olandesi vengono almeno gli fate capire che lo pensate sempre

view post Posted on 10/4/2010, 00:21 p_quote

paffarolo

Group:
Member

Status:

OTTIMA SCELTA....!!!

Lo avrei fatto anch'io molto volentieri...!
bella esperienza...1
...e complimenti...per il report!

p_pm p_email  Top
view post Posted on 10/4/2010, 17:33 p_quote

Sindagu de Scraffingiu

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (giangiopesca @ 10/4/2010, 00:07)
Complimenti per la tua descrizione della gara l'uinca macchia nera la tragica morte di un pescatore olandese al prossimo magrini perchè non fate un minuto di silenzio per sua memoria visto che gli Olandesi vengono almeno gli fate capire che lo pensate sempre

Sarebbe una bella cosa. Passerò la proposta al "Soviet supremo..."

PesciolinoAmo

b9ck

p_pm p_email Web Contacts  Top
36 replies since 8/4/2010, 19:03

t_reply rispondi