Gara in Olanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Bel racconto e bella esperienza...peccato per l'episodio del ragazzo che ha perso la vita ....un ragazzo che condivideva le stesse nostre passioni....R.I.P.
     
    Top
    .
  2. ACLA'
     
    .

    User deleted


    cosa dire Enrico , è stato detto tutto sei veramente in gamba e lo sapevo , non avevo ddubbi che il gruppo avrebbe maturato una esperienza interessantissima che consiglio anche ai pescatori di soli pesci grossi.
     
    Top
    .
  3. sud-est
     
    .

    User deleted


    bel report Enrico...


    ..purtroppo questa e' la vita.
     
    Top
    .
  4. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)
    Gli assomiglia parecchio, ricordo che a prima vista però pareva un incrocio tra un ghiozzo e una tracina.
    unica perplessità e che il pesce prete, che tu mostri, sò che è molto velenoso mentre quest'altro pareva esserlo molto meno.
    P.S.
    mi son dato una sguardo a una serie di foto di pesci di quel mare ma non ho riconosciuto il, a questo punto, pesce misterioso.

    Almeno un nome. Capisco che detto in olandese e riportato in sardo può creare qualche problema ma mi bastano pochi indizi e te lo becco su fishbase.
    Una volta andai a pesca e presi un pesce mai visto prima. Una specie di bavosa con una testa strana e il corpo da ghiozzo con una ventosa sotto l'addome. L'ho portato all'istituto di oceanografia all'università, bello arzillo. L'hanno messo in una vasca d'acquario, poi però non ci siamo più visti. Adesso vedo se riesco a rintracciarlo.
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 9/4/2010, 17:03)
    [La prossima nuota ancora nel meraviglioso mare del nord (che faccagai, tra l'altro).
    CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)

    :D straquotissimo il faccagai... :rolleyes:

    E pensa che una volta ero a Noordwijk e ho rischiato di perdere l'aereo pur di vedere stò kazzo di mare del Nord. Panino con l'aringa e cozze fritte. Faccagai davvero. Vento, pioggia di mmerda e mare color grigio topo.
     
    Top
    .
  5. giangiopesca
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua descrizione della gara l'uinca macchia nera la tragica morte di un pescatore olandese al prossimo magrini perchè non fate un minuto di silenzio per sua memoria visto che gli Olandesi vengono almeno gli fate capire che lo pensate sempre
     
    Top
    .
  6. dave patter
     
    .

    User deleted


    OTTIMA SCELTA....!!!

    Lo avrei fatto anch'io molto volentieri...!
    bella esperienza...1
    ...e complimenti...per il report!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giangiopesca @ 10/4/2010, 00:07)
    Complimenti per la tua descrizione della gara l'uinca macchia nera la tragica morte di un pescatore olandese al prossimo magrini perchè non fate un minuto di silenzio per sua memoria visto che gli Olandesi vengono almeno gli fate capire che lo pensate sempre

    Sarebbe una bella cosa. Passerò la proposta al "Soviet supremo..."
     
    Top
    .
36 replies since 8/4/2010, 18:03   1038 views
  Share  
.