Gara in Olanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)
    Gli assomiglia parecchio, ricordo che a prima vista però pareva un incrocio tra un ghiozzo e una tracina.
    unica perplessità e che il pesce prete, che tu mostri, sò che è molto velenoso mentre quest'altro pareva esserlo molto meno.
    P.S.
    mi son dato una sguardo a una serie di foto di pesci di quel mare ma non ho riconosciuto il, a questo punto, pesce misterioso.

    Almeno un nome. Capisco che detto in olandese e riportato in sardo può creare qualche problema ma mi bastano pochi indizi e te lo becco su fishbase.
    Una volta andai a pesca e presi un pesce mai visto prima. Una specie di bavosa con una testa strana e il corpo da ghiozzo con una ventosa sotto l'addome. L'ho portato all'istituto di oceanografia all'università, bello arzillo. L'hanno messo in una vasca d'acquario, poi però non ci siamo più visti. Adesso vedo se riesco a rintracciarlo.
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 9/4/2010, 17:03)
    [La prossima nuota ancora nel meraviglioso mare del nord (che faccagai, tra l'altro).
    CITAZIONE (gu! @ 9/4/2010, 18:04)

    :D straquotissimo il faccagai... :rolleyes:

    E pensa che una volta ero a Noordwijk e ho rischiato di perdere l'aereo pur di vedere stò kazzo di mare del Nord. Panino con l'aringa e cozze fritte. Faccagai davvero. Vento, pioggia di mmerda e mare color grigio topo.
     
    Top
    .
36 replies since 8/4/2010, 18:03   1035 views
  Share  
.