[SARDEGNA] [SABATO 03.04.2010]

Campo di lancio delle Aquile di Mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffos
     
    .

    User deleted


    antonello non vorrei sembrare ripetitivo... comunque....
    come al solito complimenti! bella gente tutti tranquilli e simpaticissimi :woot:

    qualche parrucca di troppo e un po di vaneggio generale sui muli :D :D :D :D ma niente di che

    grazie per l'ospitalità aspetto con ansia la prossima sartizza casting! :woot:
     
    Top
    .
  2. ulisse888
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato a casa, grazie ad Antonello e a tutti gli amici nuovi e vecchi incontrati oggi! A sa prossima!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ulisse888 Inviato il: 3/4/2010, 21:10
    --------------------------------------------------------------------------------

    Appena arrivato a casa, grazie ad Antonello e a tutti gli amici nuovi e vecchi incontrati oggi! A sa prossima!

    Grazie a voi per aver voluto esserci, è stato un piacere conoscervi di persona, non mancheranno altre occasioni per incontrarci ed approfondire la conoscenza!


    CITAZIONE
    feffos Inviato il: 3/4/2010, 14:18
    --------------------------------------------------------------------------------

    antonello non vorrei sembrare ripetitivo... comunque....
    come al solito complimenti! bella gente tutti tranquilli e simpaticissimi

    qualche parrucca di troppo e un po di vaneggio generale sui muli ma niente di che

    grazie per l'ospitalità aspetto con ansia la prossima sartizza casting!

    Troppo buono Stefano, grazie! E' sempre un piacere incontrare degli amici, se poi condividono la tua stessa passione è pure meglio!
    Circa le parrucche....ci stiamo allenando per il prossimo carnevale di Rio (il carro si chiamerà "I Viados do Surf") e per i muli....non ho capito se erano muli o erano asini :D :woot: mah!!??
    Siate clementi...siamo giovani della materia ma...appena ci si impratichisce un pò...chissà?!?!
    Grazie per la bella giornata, da ripetere al più presto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    bene ho visto che è andata bene.... spero di esserci alla prossima :B):
     
    Top
    .
  5. cinqueonce
     
    .

    User deleted


    ottima accoglienza e piacevole giornata, una trasferta piu che positiva. da ripetere.
    chi volesse, domani pascoliamo a machiareddu ;)
    Buona Pasqua a tutti
     
    Top
    .
19 replies since 30/3/2010, 15:20   323 views
  Share  
.