|
|
| CITAZIONE (OverNight @ 9/2/2010, 23:28) CITAZIONE (lucante @ 8/2/2010, 17:31) CITAZIONE (OverNight @ 8/2/2010, 17:14) Si certo, ho postato una immagine qualsiasi, non si tratta del marchingegno. OPSS! Postando l'immagine casuale di una totanara, volevo far vedere di cosa si tratta, non della soluzione.  Sarò sincero.....a me pare che hai postato una cazzata e non sai come venirne fuori.... ...ma forse sbaglierò.... O su via, o perchè credi ciò! CITAZIONE (arki @ 9/2/2010, 11:22)  Questo utilizzo sarebbe bizzarro! Amici di S&D; mi ha fatto vedere il Marchingegno, secondo Lui, lo applichiamo solo quando recuperiamo la lenza, fa si che non rimangano le alghe sul cimino, ma con una sgrollata alla canna, la magior parte delle alghe cadono, e non blocca lo shock! Precisazione, quando avro il tempo di provarla, potrò rispondere con precisione di cosa si tratta. HTML Che diffidenti siete!  Le SupercastX, anellate da fisso, sono già dotate di un puntale antialga (di dimensioni generose) e ti posso assicurare che funziona nel 95% dei casi!! Oltre è solo da smontare ed andarsene a casa!! Altro che totanare........... Anche io conosco il segreto della FOLAGA!
|
| | |