Accesso negato a mercatino usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScRa
     
    .

    User deleted


    però non vale io fino a ieri entravo con tranquillità ora che il comandante colonello è in carica mi dice testuale messaggio ...


    non sei autorizzato ad accedere se prim non paghi il gettone per l'autorizzazione ... Ma siamo matti???

    in fede Io me ...





























    hhhaahahahahahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gliu' papir !!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    584
    Location
    formia (LT)

    Status
    Offline
    grazie mille raga .......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scorpione77 @ 28/1/2010, 17:42)
    ....devi avere almeno 1000 messaggi all attivo e 24 mesi di anzianità nel forum...............

    Azz...sò fregato... :o:

    Colonnè...una deroga per il sottoscritto?....ho 3 stallait® (usati) da vendere.... -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    ma un cazzo di stampo a sto povero cristo de J.J.ZIZZA ie lo volemo da??


    https://surfcasting.forumfree.it/?t=22110579
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    hahahahahahahahahahahaha...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    manco si è insediato che già sta partendo l'opera di corruzione :woot: :woot: :woot: :woot:

     
    Top
    .
  7. bubbolico
     
    .

    User deleted


    Fra "solo" 952 messaggi potrò accedere al mercatino anche io, ops anzi 951 calcolando questo, peccato che non ho niente da vendere !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. scivu
     
    .

    User deleted


    Ma io ancora non ho capito una cosa,il mercatino esiste o no?e io che ho un pò di messaggi non posso entrare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 7/2/2010, 20:16)
    Ma io ancora non ho capito una cosa,il mercatino esiste o no?e io che ho un pò di messaggi non posso entrare?

    il mercatino ancora deve trovare i suoi binari :) :) .....................nel frattempo mi sa che conviene quotare di quà e di là ................non si sa mai .......................con l'esercito non si scherza...............sono tenenti non caporali :D :D
     
    Top
    .
  10. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superilio @ 7/2/2010, 20:24)
    CITAZIONE (scivu @ 7/2/2010, 20:16)
    Ma io ancora non ho capito una cosa,il mercatino esiste o no?e io che ho un pò di messaggi non posso entrare?

    il mercatino ancora deve trovare i suoi binari :) :) .....................nel frattempo mi sa che conviene quotare di quà e di là ................non si sa mai .......................con l'esercito non si scherza...............sono tenenti non caporali :D :D

    SIGNORSI SIGNOREEE!!! :P :P :P :P :P
    Attenderemo con pazienza...
     
    Top
    .
  11. vlino1961
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere come va a finire, mi sembra la storia infinita.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vlino1961 @ 7/2/2010, 22:24)
    Sono curioso di vedere come va a finire, mi sembra la storia infinita.

    te lo dico io come va a finire. va a finire che fanno bene a tenerlo chiuso se c'è gente che dopo aver scritto il proprio nick su questo sito si fionda in mercatino a vedere di vendere quello che gli pare!!

    io credo che se non si trova un modo per impedire che questo accada sarà difficile che venga riaperto. e poi c'è da risolvere il problema degli utenti poco corretti!

    se il mercatino deve essere fonte di rogne....allora c'è ebay!!! ;)
     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topoloide @ 11/2/2010, 12:12)
    te lo dico io come va a finire. va a finire che fanno bene a tenerlo chiuso se c'è gente che dopo aver scritto il proprio nick su questo sito si fionda in mercatino a vedere di vendere quello che gli pare!!

    Alla riapertura del mercatino questi personaggi avranno un'aspettativa di vita paragonabile a quella di un'effimera lacustre che passa su un allevamento di trote.
     
    Top
    .
  14. vlino1961
     
    .

    User deleted


    Va tutto bene, aperto o chiuso non cambia la vita a nessuno, ma visto che noi malati di pesca di soldi ne spendiamo parecchi trovo assurdo regalarli a ebay che fà milioni di euro a settimana. a questo punto non è meglio dare (esempio ) 1 euro a surfcasting e dintorni per ogni vendita, almeno questo piccolo contributo aiuterebbe a far sopravvivere il nostro beneamato S&D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 11/2/2010, 14:32)
    CITAZIONE (topoloide @ 11/2/2010, 12:12)
    te lo dico io come va a finire. va a finire che fanno bene a tenerlo chiuso se c'è gente che dopo aver scritto il proprio nick su questo sito si fionda in mercatino a vedere di vendere quello che gli pare!!

    Alla riapertura del mercatino questi personaggi avranno un'aspettativa di vita paragonabile a quella di un'effimera lacustre che passa su un allevamento di trote.

    Io sono impaziente che il mercatino venga riaperto.......................................
    ............................ma mica per le vendite...che al momento nun c'ho un caz da vendere.........................................ma..................................................................





























    ..................................perche' voglio che qualcuno armi la mano del colonnelloooo :P :D :woot:
     
    Top
    .
40 replies since 25/1/2010, 15:59   1068 views
  Share  
.