Offro taglia.........

200 euri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    é meraviglioso.

    Giampiero io una volta facevo i drop col 60 e prima ancora di iniziare a fare lancio tennico con le futura mi capitava di romperli (quelli usati un po di volte per chiarezza).

    Come dici te rompere un OTTIMO 60 con un lancio secco è difficile, ma ti garantisco che c'è chi rompe il sarfix dell'80 che dichiara 54 kili.

    chiedi a cucciolo ad esempio.

    Poi molto dipende dalla canna, nel senso che normalmente a pesca ci si va con canne da pesca, ma prova a dare un 60 a paolone che pesca con le canne da pedana.................

    io mece metterei a sinistra tutta la vita.

    Cmq non capisco il problema nell'usare un trave dell'80 se uno sta cercando la preda, se alle 5 usi travi in FC del 30 nel sottoriva per stampare la tracina della sbiancata (lo facevo anche io) o la leccia stella capisco che l'80 è mostruosamente esagerato, ma se annamo a pesca pe fatti nostri, metto il trancio de cefalo 175 grammi pe trainallo century compressor match pe spignelo a tutta callara e 60 de diametro de siok te garantisco che se c'ho qualcuno a dx evito de tirà.
     
    Top
    .
  2. Captain Stubbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Offro fegato affinchè proveda all'aumento ingiustificato di bile di tiradritto.
     
    Top
    .
  3. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 09:36)
    Offro 200 euri + iva a chi con qualsivoglia canna e qualsivoglia mulinello mi strappa sulla spiaggia un trave dello 0.60 con un bracciolo innescato con anellide o altra esca e con un piombo che non superi i 175 grammi.il discorso vale anche x un bracciolo solidale allo sl sempre dello 0.60.La fresca è depositata al cassiere della nazionale salentina Bass che provvederà all'eventuale pagamento.è consentito il lancio pendolare.i nodi gli faccio io,naturalmente.Sono esclusi dalla competizione no limits, rcaster e il guru. scer cazzuti
    accorrete numerosi.
    tiradritto.

    200+iva sono 240 euro ,io abito a roma e per venire e tornare mi costa il doppio; quindi vieni qui con i soldini e ti fo' vedere che non c'e' bisogno di Paolone ,Guru,Rcaster per rompere un 0,60 con pendolo e 150gr (i 175 te li risparmio).
    e la lista di persone e' lunghina............ lotacaster che non sei altro
     
    Top
    .
  4. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 09:36)
    Offro 200 euri + iva a chi con qualsivoglia canna e qualsivoglia mulinello mi strappa sulla spiaggia un trave dello 0.60 con un bracciolo innescato con anellide o altra esca e con un piombo che non superi i 175 grammi.il discorso vale anche x un bracciolo solidale allo sl sempre dello 0.60.La fresca è depositata al cassiere della nazionale salentina Bass che provvederà all'eventuale pagamento.è consentito il lancio pendolare.i nodi gli faccio io,naturalmente.Sono esclusi dalla competizione no limits, rcaster e il guru. scer cazzuti
    accorrete numerosi.
    tiradritto.

    me so' scordato de chiedete na cosa....... ma fa' ancora cosi' caldo in puglia?????? rolleyes.gif rolleyes.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  5. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Captain Stubbin @ 2/9/2005, 10:32)
    Offro fegato affinchè proveda all'aumento ingiustificato di bile di tiradritto.

    A cuccia tu coglionazzo.
    tiradritto.
     
    Top
    .
  6. Captain Stubbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 10:44)
    CITAZIONE (Captain Stubbin @ 2/9/2005, 10:32)
    Offro fegato affinchè proveda all'aumento ingiustificato  di bile di tiradritto.

    A cuccia tu coglionazzo.
    tiradritto.

    La vacanza di materia cerebrale è confermata:

    _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ elettroencefalogramma piatto.
     
    Top
    .
  7. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 09:36)
    La fresca è depositata al cassiere della nazionale salentina Bass

    Apposto siamo... li avrà già spesi su E-Bay!
     
    Top
    .
  8. bassrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia Jeek...uno non può fare nulla che lo sgami subito.........


    Ciao ciao
    Pierluigi
     
    Top
    .
  9. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassrod @ 2/9/2005, 10:50)
    Minchia Jeek...uno non può fare nulla che lo sgami subito.........

    Perdonami ma oggi mi sento in tutto e per tutto lo stronzo che sono.
     
    Top
    .
  10. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mister mag @ 2/9/2005, 10:37)
    200+iva sono 240 euro ,io abito a roma e per venire e tornare mi costa il doppio; quindi vieni qui con i soldini e ti fo' vedere che non c'e' bisogno di Paolone ,Guru,Rcaster per rompere un 0,60 con pendolo e 150gr (i 175 te li risparmio).
    e la lista di persone e' lunghina............ lotacaster che non sei altro

    Intanto vi ho animato la mattinata,che stavate un pò mosci.specie a surfcaster 1980 che stava appolaiato ,meschino ...in un quarto d'ora ha tirato fuori suicidi,quaquaraquaà,giochi preziosi,perculeggi on e off..mi sa che aveva il dente avvellenato e aspettava la sua occasione.cmq.mi faccio un mutuo che sono molto curioso di vedere in quanti strappano uno 0.60 in spiaggia con un bracciolo attaccato.Fa caldo ...questo si..
    tiradritto.
     
    Top
    .
  11. *steel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 60 si rompe soprattutto se lo usi per un'intera nottata a surfcasting quindi usurato dal rimescolamento,dal pompaggio su toppe d'alghe
    e magari dal fatto che lo hai su gia' da tre pescate e' successo a me all'ennesimo lancio per cercare di scavallare il solito maledetto frangente che ad occhio sembra sempre piu' vicino di quello che e' in realta',e' successo a me che sono un vero palombacasting pensa a gente che sa' lanciare!!
     
    Top
    .
  12. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fax er fondarolo @ 2/9/2005, 10:21)
    é meraviglioso.


    Ah .si è fantastico
    ti(vi)ricordo che abitualmente peschiamo nel mediterraneo e apaf o sc che dir si voglia ,non si presentano situazioni che richiedano un sovradimensionamento del sistema pescante.se poi uno x sicurezza usa uno 0.70 invece di uno 0.60 fa bene e lo faccio anch'io.volevo solo sottolineare che secondo me uno 0.60 è sufficiente a sopportare un ground ben eseguito su una spiaggia ,naturalmente.
    Non capisco alcune reazioni da checca isterica (cfr.surfcaster 1980)a un semplice ballon d'essai esercitato x stimolare una discussione in cui ,x carità,potrei avere torto sino a prova contraria.
    tiradritto.
     
    Top
    .
  13. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*steel* @ 2/9/2005, 11:08)
    il 60 si rompe soprattutto se lo usi per un'intera nottata a surfcasting quindi usurato dal rimescolamento,dal pompaggio su toppe d'alghe

    Beh,questo è un altro discorso.
    tiradritto.
     
    Top
    .
  14. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 11:16)
    CITAZIONE (*steel* @ 2/9/2005, 11:08)
    il 60 si rompe soprattutto se lo usi per un'intera nottata a surfcasting quindi usurato dal rimescolamento,dal pompaggio su toppe d'alghe

    Beh,questo è un altro discorso.
    tiradritto.

    Scusa perchè è un altro discorso??
    A surf, il rimescolamento, le alghe, pescare tutta la notte credo ( anche se sono bicerello ) sia la norma.
    Credo che un po tutti i tipi di shock hanno un calo del carico di rottura all'aumentare dell'utilizzo in spiaggia per le cause suddette, e cmq anche a paf lo shok ha i suoi stress.

    p.s.
    non sto facendo la checca isterica vorrei riportare il tread su argomenti tecnici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 11:15)

    Ah .si è fantastico
    ti(vi)ricordo che abitualmente peschiamo nel mediterraneo e apaf o sc che dir si voglia ,non si presentano situazioni che richiedano un sovradimensionamento del sistema pescante.se poi uno x sicurezza usa uno 0.70 invece di uno 0.60 fa bene e lo faccio anch'io.volevo solo sottolineare che secondo me uno 0.60 è sufficiente a sopportare un ground ben eseguito su una spiaggia ,naturalmente.
    Non capisco alcune reazioni da checca isterica (cfr.surfcaster 1980)a un semplice ballon d'essai esercitato x stimolare una discussione in cui ,x carità,potrei avere torto sino a prova contraria.
    tiradritto.

    Giampiero non posso che essere daccordo con te, oltretutto avevo già scritto le stesse cose, al 70 io c'ero passato più per una maggiore longevità dei travi che per altro,, l'80 è più un retaggio che m'è venuto dal LC.

    ma IMO a pesca in acqua un pesce che mangia su un terminale montato su un 60 mangia anche su un terminale montato su un 80, allora visto che so semita e de braccio corto preferisco fare travi e siok che durano nel tempo e che me lasciano tranquillo.

    Fax che da quando usa l'80 non ha mai più rotto il trave
     
    Top
    .
45 replies since 2/9/2005, 08:36   757 views
  Share  
.