Rotante

è arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levens2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiavik @ 13/9/2005, 18:30)
    leggendo sulle lezioni del pugnax leggo che li dovrei sentire stridere se li faccio girare mentre li tengo nell benza...bhe io non sento una cippa unsure.gif !!!!





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,467
    Like
    +22
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (er cipolla @ 6/9/2005, 15:33)
    belle foto!

    una domandina subbito subbito:

    non è meglio il coaster piccolo sotto e il grande sopra? (si parla di comodità se uno ha le dita piccole)


    cipo

    Per me va meglio... (non ho mani alla Morandi.. rolleyes.gif ).
    Inoltre io giro il coaster superiore verso sx (quasi a contatto con la guanciola ): mi trovo meglio ad appoggiare la mano, la presa è più salda ed evito l'effetto "ondeggio" del polso che non è proprio accademico.
    Si dovrebbe muovere solo il pollice per imbobinare cool.gif .

    CiaU
    Simone

    Edited by RaiS® - 13/9/2005, 18:57
     
    Top
    .
  3. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kiavic ma che te sei fumato?????????????'
     
    Top
    .
  4. ultracasting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vit74 @ 13/9/2005, 18:03)
    sei sicuro di aver equilibrato bene la bobina e di aver disposto il filo in maniera +/- decente? Se il problema fosse solo il rumore dei cuscinetti sarebbe sufficiente sostituirli, ma se a bobina perfettamente equilibrata le vibrazioni non cessano potrebbe essere (e non te lo auguro) danneggiato l'asse!
    O grandi esperti...ho detto una cazzata?!?!?!?

    biggrin.gif MINKIAAAAAAAAA...CIAI LA' FISSA DEI ROT DANNEGGIATI , NN SO' SE TI RICORDI DEL 5500 ???? ERI CONVINTO KE ERA DANNEGGIATO!!! IO TE LO MISI APPOSTO... ADESSO DEL SUDDETTO TESSI ALTRE LODI....

    FUMA DI MENO...BARBUN!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 13/9/2005, 19:01)
    kiavic ma che te sei fumato?????????????'

    Nulla perchè?? huh.gif huh.gif
     
    Top
    .
  6. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 13/9/2005, 18:39)
    CITAZIONE (Kiavik @ 13/9/2005, 18:30)
    CITAZIONE (mister mag @ 13/9/2005, 18:05)
    sicuramente sei convinto di averla equilibrata ma non e' cosi'.
    l'equilibratura va' fatta con i cuscinetti secci .
    ritenta sarai piu' fortunato
    ciao

    Prima di ritenatre wink.gif la fortuna dovrei quindi mettere nuovamente i cuscinetti nella benzina...e prima di oliarli nuovamente ritentare sleep.gif ???
    leggendo sulle lezioni del pugnax leggo che li dovrei sentire stridere se li faccio girare mentre li tengo nell benza...bhe io non sento una cippa unsure.gif !!!!

    Non li devi girare mentri li tieni nella benza...zio povero.

    Li togli dal diluente li metti su una punta di matita e dando dei giri con il dito dovresti sentire lo scorrimento dei cuscinetti (metallico).
    Il fatto che poi che (invece) senti il rumore dei cuscinetti a mulinello montato mi sa che ti confondi con lo strofinamento della bobina da qualche parte.
    Di che mulinello si parla scusa?

    e dove dovrebbe strofinare....lo fa anche qando gira su asse libero..
     
    Top
    .
  7. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il forum....ho tolto l'olio e rieequilibrato la bobina....penso di aver avuto fortuna...tutto silenziosissimo e senza vibrazioni...rioliato...perfetto...mi sembra!!
     
    Top
    .
66 replies since 1/9/2005, 16:52   937 views
  Share  
.