Rotante

è arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultracasting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mho' ...so' cazz.....
     
    Top
    .
  2. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si....me lo son comprato....ma fino qui sono bravi tutti    !!!!


    Assolutamente infondato,ho visto gente ke nun c'è riuscita fino alla fine der mese,o ke pure hanno preso proprio quello ke sonava come er campanaccio de la mucca carolina.



    CITAZIONE
    Spero di essere abbastanza bravo nel utilizzarlo!!!!  


    Non lo devi sperare lo devi volere,anke se sembra una di quelle frasi dei cartoon japposotti tutto rigore onore e sacrificio...........ti assicuro ke il rot lo domi solo se lo ami altrimenti è un cagnaccio.

    Poi in aggiunta ti consiglio x adesso di lasciarlo così come è e di prenderci confidenza andandoci a pesca a lanciare al bagno in vacanza a fare la spesa...........+ lo usi e meglio è senza formalizzarti troppo.

    Dopo solo dopo gli farai una bella sectomia con tanto di lavaggetto ingrassaggio equilibbraggio ecc ecc!
    sopratutto x ora lascia quel 0,40 di filo ti eviterà un bel po di parrukke,ma come ti senti sicuro passa tranquillamente ad un + consono 0,35 o 0,30.
    biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrai diventerà un cagnolino...il miglior amico.....
     
    Top
    .
  4. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta un po' singolare, per chi ha voglia e tempo.
    Perche' non postate un paio di scatti con la posizione della mano destra sul mulinello prima del lancio e una che spieghi la posizione dele mani durante il recupero e relativo imbobimanemnto col pllice del filo? Non credo di aver capito bene come si guida il filo da destra a sinistra e viceversa, e visto che l'imbobinamento e' cosi importante....
    Un'altra cosa: da quanto ho capito il rumore del mulinello quando gira a bobina libera e' uno degli indici del corretto bilanciamento della bobina e della registrazione adeguata del registro laterale. C'e' qualcuno che sa dirmi quali rumori sono spia di una cattiva regolazione? Ho notato che il mulinello, stringendo in corsa di bobina il registro lat, diventa piu silenzioso, perdendo pero' quel piccolo gioco della bobina consigliato per non forzare troppop sui cuscinetti... cosa fare allora? mantenere un po di quel rumore vibrante o settare in modo che l'unica voce del mulo sia in fruscio della bobina a registro piu stretto?

    Edited by inetto - 5/9/2005, 13:47
     
    Top
    .
  5. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra cosa...indicativamente, dando un colpo alla manovella e poi sbloccando la bobina quanto tempo dobrebbe girare(con freno mag a zero) per indicare una buona configurazione, fino allo stop totale della bobina? Insomma cosa va tenuto in cosiderazione per capire se bisogna rifare tutto, fondino e imbobinamento del filo?
     
    Top
    .
  6. lorentz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superDROP @ 4/9/2005, 12:48)
    ..ti assicuro ke il rot lo domi solo se lo ami

    BBBella frà, questa me la segno!!!!!!!!!

    L
     
    Top
    .
  7. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora: se fa vvrrrrrr il rotante è equilibrato;

    se fa vrrvrrttttfffffhhhh è parucca;

    se fa bbbbrrrrAAAAANNNG!, è ora di portarlo a MM! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei fano buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e poi ALLAMAO
     
    Top
    .
  9. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inetto @ 5/9/2005, 13:46)
    Richiesta un po' singolare, per chi ha voglia e tempo.
    Perche' non postate un paio di scatti con la posizione della mano destra sul mulinello prima del lancio e una che spieghi la posizione dele mani durante il recupero e relativo imbobimanemnto col pllice del filo?

    Io so tutto storto se ci riesco stasera faccio un pajo de foto
     
    Top
    .
  10. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inetto @ 5/9/2005, 13:46)
    Richiesta un po' singolare, per chi ha voglia e tempo.
    Perche' non postate un paio di scatti con la posizione della mano destra sul mulinello prima del lancio e una che spieghi la posizione dele mani durante il recupero e relativo imbobimanemnto col pllice del filo? Non credo di aver capito bene come si guida il filo da destra a sinistra e viceversa, e visto che l'imbobinamento e' cosi importante....

    Secondo me sarebbero poco indicative.
    Sistemati come meglio stai comodo wink.gif .
     
    Top
    .
  11. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 6/9/2005, 09:31)
    CITAZIONE (inetto @ 5/9/2005, 13:46)
    Richiesta un po' singolare, per chi ha voglia e tempo.
    Perche' non postate un paio di scatti con la posizione della mano destra sul mulinello prima del lancio e una che spieghi la posizione dele mani durante il recupero e relativo imbobimanemnto col pllice del filo?

    Io so tutto storto se ci riesco stasera faccio un pajo de foto

    Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 6/9/2005, 10:08)
    CITAZIONE (inetto @ 5/9/2005, 13:46)
    Richiesta un po' singolare, per chi ha voglia e tempo.
    Perche' non postate un paio di scatti con la posizione della mano destra sul mulinello prima del lancio e una che spieghi la posizione dele mani durante il recupero e relativo imbobimanemnto col pllice del filo? Non credo di aver capito bene come si guida il filo da destra a sinistra e viceversa, e visto che l'imbobinamento e' cosi importante....

    Secondo me sarebbero poco indicative.
    Sistemati come meglio stai comodo wink.gif .

    Non so come meglio sto comodo..... mai usato un rotante in vita mia.....
    Manco ho capito se e' il pollice della dx o della sx a guidare il filo nella bobina, se da sotto o da sopra..insomma....la foto aiterebbe.... e poi con le digitali basta poco, che ce vo? smile.gif
     
    Top
    .
  13. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sx......da sopra, naturalmente!!!!

    la mano destra sta sulla manovella wink.gif
     
    Top
    .
  14. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti....me lo immaginavo.... quindi canna fra le gambe con attacco alto, spire che si incrociano andando da sx a dx e viceversa, le 4 dita della sx xhe sorrreggono la canna mentre il pollice fa da guidafilo, giusto?
    E per quanto rigurarad il tempo di rotazione della bobina piena e sbloccata(non durante il lancio, a casa con colpo di manovella preliminare)? quanto indicativamente per evidenziare una buona registrazione dei vari freni?
    Ciao
     
    Top
    .
  15. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo e' uan foto di un mio amico grasso che rotanteggia

    user posted image
     
    Top
    .
66 replies since 1/9/2005, 16:52   937 views
  Share  
.