Rotante

è arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok....siamo arrivati alla fine del problema...lo devo reperire fuori casa!!!
     
    Top
    .
  2. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrrivato anche a me.... smile.gif devo ancora aprire il pacco.....emozioooooone......
    Non ci faro' una mazza per un po', mi manca la rip...intanto lo studio.......
     
    Top
    .
  3. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia...la scatola e' minuscola........
     
    Top
    .
  4. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... che microbo...... smile.gif..... boh...mi chiedo come faro' ad abituarmi ad usare la DX per la manovella......
     
    Top
    .
  5. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm..mo me emtto sulla branda colle lezioni del pugnax e le istruzzioni e me lo studio una mezz'ora prima di andare al lavoro(un massacro, piu che un lavoro....meno male che manca una settimana....nun c'ha fazz cchiu!!!!)....

    Una cosa...ma l'olio della abu che arriva col rot non va proprio bene per niente?

    Edited by inetto - 2/9/2005, 15:45
     
    Top
    .
  6. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ci abitui in un paio di uscite, non ti preoccupare wink.gif
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inetto @ 2/9/2005, 15:44)
    Una cosa...ma l'olio della abu che arriva col rot non va proprio bene per niente?

    certo che va bene.... corre solo un po troppo!!

    se hai preso un MAG usa pure quell'olio!

    saluti
    Poppy
    CA
     
    Top
    .
  8. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A riga, mi dispiace rompere le palle copl le setsse domande masono confuso sul rot.
    In pratica non sono riuscito a capire l'ordine delle operazioni da fare per prepararlo all'uso. Cerchero dui fare domande chiare cosicche' le rispsoste diano una idea della cronolgia di operazioni da fae per i prossimi niubbi del rot(il mio e' abu 6500 verde ct)
    1- cosa si fa per primo? Fondo? registro laterale sinistro? Lubrificazione?
    2- a che serve il registro laterale destro?
     
    Top
    .
  9. levens2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inetto @ 3/9/2005, 16:02)
    A riga, mi dispiace rompere le palle copl le setsse domande masono confuso sul rot.
    In pratica non sono riuscito a capire l'ordine delle operazioni da fare per prepararlo all'uso. Cerchero dui fare domande chiare cosicche' le rispsoste diano una idea della cronolgia di operazioni da fae per i prossimi niubbi del rot(il mio e' abu 6500 verde ct)
    1- cosa si fa per primo? Fondo? registro laterale sinistro? Lubrificazione?
    2- a che serve il registro laterale destro?

    Levato dalla scatola, imbobinalo con 150/200 metri di 0.16 come fondo e completalo col filo che hai scelto,centra la bobina (col registro laterale destro) di modo che la guancia destra sporga uguale a quella sinistra, setta il gioco laterale della bobina di circa 2 decimi di millimetro agendo sul freno meccanico questo sarà il punto zero che memorizzerai sulla ghiera scorrevole del freno meccanico, lubrificazione nessuna (se vai col mag)

    Ciao
     
    Top
    .
  10. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutta quella storia dell'equilibratura della bobina sui due pacchetti di sigarette, col trapano o piombi o con le gobbe di filo?
    Come mai tutte le menate sull'olio piu o meno denso etc etc non funzionano per il mag?
    Ciauss
    Ah, altra cosa...col 0.30 devo stare due m sotto il profilo ella bobina o procedo filo al bordo?

    Edited by inetto - 3/9/2005, 17:03
     
    Top
    .
  11. levens2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutta quella storia dell'equilibratura della bobina sui due pacchetti di sigarette, col trapano o piombi o con le gobbe di filo?

    Lascia perdere per adesso, sono cose che si possono fare benissimo dopo, se per caso ti fosse capitata una bobina squilibrata lo senti dal rumore anomalo durante la rotazione......


    Come mai tutte le menate sull'olio piu o meno denso etc etc non funzionano per il mag?

    Non ho detto che non funzionano con il mag, se vuoi le adoperi, agendo col mag l'olio perde la sua principale funzione che è quella di frenare i cuscinetti..........

    Ciauss
    Ah, altra cosa...col 0.30 devo stare due m sotto il profilo ella bobina o procedo filo al bordo?


    Se sei in pedana a filo della bobina, a pesca 2 mm sotto il bordo.....


    Ciao
     
    Top
    .
  12. inetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie.....
    Che farei sensa di voi?
    smile.gif
     
    Top
    .
  13. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiavik te sei fatto il rotante.............grande!
     
    Top
    .
  14. Kiavik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superDROP @ 4/9/2005, 00:14)
    Kiavik te sei fatto il rotante.............grande!

    Si....me lo son comprato....ma fino qui sono bravi tutti tongue.gif wink.gif tongue.gif !!!!
    Spero di essere abbastanza bravo nel utilizzarlo!!!! wink.gif happy.gif
     
    Top
    .
  15. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbravo benvenuto nel club
     
    Top
    .
66 replies since 1/9/2005, 16:52   937 views
  Share  
.