Casini Incredible Force One 3 pz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlenekuntz @ 4/1/2011, 10:56) 
    io non credo che quello che dici te sia del tutto vero...
    ipotesi:
    compro la canna,mi fanno lo scontrino,ok ho 2 anni di garanzia!
    bene,anzi male,perche il negozio dopo 9 mesi chiude o cambia gestione,col mio scontrino che ci faccio?nulla!
    col cedolino è diverso,pechè viene rilasciato dal marchio stesso che produce la canna!!!

    Vedi che per la garanzia ti puoi rivolgere direttamente alla casa madre.... vale lo scontrino fiscale d'acquisto, il resto è in aggiunta.
     
    Top
    .
  2. marlenekuntz
     
    .

    User deleted


    Penso che all’interno di un forum bisogna garantire informazioni precise e veritiere,alla base di ciò,di esperienze personali e grazie ad un colloquio con una persona che vive anche su queste cose (avvocato),posso affermare che solo e dico solo il cedolino rappresenta la casa costruttrice,lo scontrino invece rappresenta il negozio dove compri la canna,quindi se sei dotato di solo scontrino e devi far valere la garanzia ti presenti al negoziante e sarà lui a far valere i tuoi diritti tramite i suoi diritti,ovvero,tu hai diritto di cambiare la canna da lui,lui di farti avere il ambio!
    Quindi,come dicevo prima,s il negozio chiude il tuo scontrino non serve a molto…apriamo gli occhi ragazzi,è facile dire si c’è garanzia,ma bisogna chiedersi come far valere questa garanzia
    Poi c’è anche il buonsenso,che però purtroppo non gioca un ruolo fondamentale in questo discorso,perché viene spesso trascurato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,803
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    che io sappia la garanzia è valida due anni ed è data dal venditore come primo "livello" e dal produttore come secondo..
    lo scontrino fiscale dà solo la data d'inizio della garanzia stessa..
    ovvio che insieme alla canna ci deve essere un tagliandino o simili, al quale allegare lo scontrino stesso, e che serve anche a te per accertare che la canna è nuova..
    inoltre, non conosco la casa in questione, ma altri produttori hanno dimostrato in varie occasioni (documentate qui sul forum) che con un contatto diretto si risolvono facilmente i problemi.. ;)
     
    Top
    .
  4. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inoltre, non conosco la casa in questione, ma altri produttori hanno dimostrato in varie occasioni (documentate qui sul forum) che con un contatto diretto si risolvono facilmente i problemi..

    esatto.... è la maniera più corretta di muoversi.


    CITAZIONE (marlenekuntz @ 5/1/2011, 12:50) 
    Penso che all’interno di un forum bisogna garantire informazioni precise e veritiere,alla base di ciò,di esperienze personali e grazie ad un colloquio con una persona che vive anche su queste cose (avvocato),posso affermare che solo e dico solo il cedolino rappresenta la casa costruttrice,lo scontrino invece rappresenta il negozio dove compri la canna,quindi se sei dotato di solo scontrino e devi far valere la garanzia ti presenti al negoziante e sarà lui a far valere i tuoi diritti tramite i suoi diritti,ovvero,tu hai diritto di cambiare la canna da lui,lui di farti avere il ambio!
    Quindi,come dicevo prima,s il negozio chiude il tuo scontrino non serve a molto…apriamo gli occhi ragazzi,è facile dire si c’è garanzia,ma bisogna chiedersi come far valere questa garanzia
    Poi c’è anche il buonsenso,che però purtroppo non gioca un ruolo fondamentale in questo discorso,perché viene spesso trascurato

    guarda che i negozianti il più delle volte cercano di girar attorno al problema. Apri gli occhi tu, e contatta in primis la casa madre come di solito si fà in questo forum.... MI MANDA S&D....
     
    Top
    .
  5. marlenekuntz
     
    .

    User deleted


    posso garantirti che solo con lo scontrino e senza niente altro non puoi fare altro...ho cercato di aprire gli occhi nelmomento in cuiu ho contattato persone competenti...
     
    Top
    .
  6. years
     
    .

    User deleted


    ho comprato anch'io 3 canne della casini, che dire ottimo rapporto qualità prezzo
    Come avete già detto la canna tiene bene il mare formato e soprattutto la cima è molto sensibile, sono soddisfatto al 100%!
    Per trovarle ci ho messo del tempo perchè sono uscite fuori produzione!
     
    Top
    .
  7. years
     
    .

    User deleted


    provate e riprovate, sono da consigliare queste canne! ;)
     
    Top
    .
  8. superultegra811
     
    .

    User deleted


    So che magari è una sezione non adatta, ma dopo avere comprato la coppia di canne in questione, non le ho mai più uste per cambio lavoro e città Adesso mi ritrovo a dover sgomberare il mio ripostiglio da tutta la roba che ho e vorrei vendere una coppia di casini incredible force one in 3 pezzi. Non sono mai state usate. A qualcuno interessano?
     
    Top
    .
  9. torrese87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superultegra811 @ 4/2/2016, 10:52) 
    So che magari è una sezione non adatta, ma dopo avere comprato la coppia di canne in questione, non le ho mai più uste per cambio lavoro e città Adesso mi ritrovo a dover sgomberare il mio ripostiglio da tutta la roba che ho e vorrei vendere una coppia di casini incredible force one in 3 pezzi. Non sono mai state usate. A qualcuno interessano?

    il sito adatto a te egregio signore esiste, si chiama subito.it
     
    Top
    .
  10. superultegra811
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, le ho messe in vendita li
     
    Top
    .
99 replies since 17/12/2009, 20:01   8948 views
  Share  
.