III ° PROVA Campionato Italiano Surf casting 2010 prima fase (recupero19 settembre)

Atto finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superdebbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicoalexx @ 6/12/2009, 10:51)
    CITAZIONE (Sportenn @ 6/12/2009, 10:25)
    PS ma cico ieri ndo stava ??

    Maledetti serpenti :angry: schifosissimi gronchi :angry: brutti scivolosi serpenti ecc.ecc. ecco dove stavo a insultare quei maledetti gronchi sulla spiaggia.



    Complimenti a Soro Carlo Vincitore del provinciale :woot:

    Cicu mandame un messaggio con il tuo telefono
     
    Top
    .
  2. danyteamroses
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi al mio team per i risultati, ad ale, ma soprattutto agli amici simone e paolo, con i quali ho condiviso due giorni di gara veramente unici agli italiani a box. Torneremo il prossimo anno piu agguerriti che mai. p.s. A simo, hai visto che t'ho imparato pure a fa i gronchi???? ahahahahaha!

    .......ops....anche a paolo pero' e'............complimenti di nuovo...........!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyteamroses @ 6/12/2009, 19:38)
    Complimentissimi al mio team per i risultati, ad ale, ma soprattutto agli amici simone e paolo, con i quali ho condiviso due giorni di gara veramente unici agli italiani a box. Torneremo il prossimo anno piu agguerriti che mai. p.s. A simo, hai visto che t'ho imparato pure a fa i gronchi???? ahahahahaha!

    .......ops....anche a paolo pero' e'............complimenti di nuovo...........!!!!

    Tu non ci crederai , ma sabato è stata la mia prima pescata divertita a gronchi ...... :B): :B): :B):

     
    Top
    .
  4. erchiappetta
     
    .

    User deleted


    ma che fine ha fatto paolo cappelli?
    complimenti ha chi ha portato il pesce sporco in busta.....gente con una certa esperienza..
     
    Top
    .
  5. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Be' quest'anno per noi della AS SALARIO PESCA ROMA e' stata un'annata da incorniciare, dopo il titolo italiano a box la cilieggina sulla torta del campionato provinciale individuale del nostro presidente CARLO SORO !! Complimenti a lui a noi e a tutto il SALARIO PESCA!!!!!! E complimenti al Team Azzorre e complimenti a tutti gli agonisti romani che quest'anno hanno dato vita a un campionato provinciale combattutissimo tanto da sembrare un vero campionato italiano se si pensa che con 8/9 penalita si rischia di restare fuori dalla qualificazione per i C.I. Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA.
    p.s. L'annata e' proprio bella visto anche il risultato del Derby vero Alessandro T. :-))
     
    Top
    .
  6. chefandrea
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    TANTI AUGURI AL NOSTRO PRESIDENTE CARLO SORO PER LA VITTORIA DEL CAMP.PROVINCIALE.......
    E
    SPERIAMO BENE PER GLI ITALIANI DI SOCIETA'..............


    MI ASSOCIO A LUCUS FERONIA........."OTTIMA ANNATA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BRAVI TUTTI

    PS: PER FESTEGGIARE LA VITTORIA IL NOSTRO AMATISSIMO PRESIDENTE SARA' LIETO DI OFFRIRE SALSICCE E VINO A TUTTIIIIIIIIIII I SOCI DEL SALARIO PESCA IN DATA 19/12/2009

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    BRAVOOOOOOOOOOOOOO BISSSSSSSS BRAVOOOOOOOOOOO BISSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  7. carloso16
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti ricevuti, da sabato ad oggi ,per questa vittoria assolutamente inaspettata anche se sperata.
    E' stato un campionato tiratissimo e lo dice la classifica.
    Grazie a tutti i miei soci che mi hanno tempestato di telefonate.

    Carlo Soro

    P.S.
    Ho pubblicato la classifica qui
     
    Top
    .
  8. alessandro t
     
    .

    User deleted



    p.s. L'annata e' proprio bella visto anche il risultato del Derby vero Alessandro T. :-))
    [/QUOTE]





    ......Guarda che la LAZIO il campionato non l'ho a cominciato!!!!!!!


    ..... scusa ma una cosa la devo dire.....CARLO CAMPIONE PROVINCIALE NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!

    Sto a scherza!!!!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti a tutto il Salario pesca e al Team Azzorre campione provinciale per società!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    Complimenti al nuovo CAMPIONE PROVINCIALE ...... ;)

    La classifica però è sbagliata ! :cry:

    A parità di punteggio si ordina per .........

    1) Il miglior piazzamento 1-1-1-6- batte 1-2-2-4
    2) Il miglior scarto 1-2-2-4-5 (scartato il 5)batte 1-2-2-4-8 (Scartato l'8)
    3) a parità il peso ....

    A me non cambia niente ma ad onor del vero ......... :angry: leggetevi R.T.A.

    P.S. Chi ha redatto la classifica ???
     
    Top
    .
  10. carloso16
     
    .

    User deleted


    La classifica l'ho redatta io.
    Per i piazzamenti hai ragione ma ne ho tenuto conto solo per i primi 20
    per quanto riguarda la discriminante successiva è "il miglior punteggio conseguito nelle 4 prove".

    Leggiti il regolamento particolare.
     
    Top
    .
  11. andreacormorano
     
    .

    User deleted


    letta la classifica, come avevo calcolato sono arrivato 12°.....una "mezza delusione", ma se è vero quello che c'è scritto sulla mail che accompagna la classifica (non si entra nemmeno con 8 penalità) la delusione diventa enorme!!!!! e mi pongo delle domande..........in tutto il provinciale di roma siamo stati circa 260 partecipanti di questi (costanti come presenza circa 210), se ne passano solo 6 o 7 alla fase finale, bhe ragazzi io sarò uno di quelli che il prossimo anno non parteciperà + al provinciale, spendiamo un sacco di soldi in gare con poco pesce e in posti poco sicuri (vedi i vari furti subiti), e per passare solo in 6???? per me scusate (sarà anche uno sfogo dovuto alla bucata dell'ultima gara) il "GIOCO" non vale la candela, e rimanendo un tesserato fipsas partecipero' solo a trofei e/o ai promozionali.
    Prego chi è nella "stanza dei bottoni" di RIFLETTERE bene su questo mio sfogo (credo da quello che sento dire in giro, CONDIVISO da molti agonisti), e di riguardare i criteri di ammissione alla fase finale del Campionato Italino..........
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!!
    Andrea CECCARELLI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    Siniceramente a me frega poco essere o non essere agli italiani individuali ...... ma se veramente ne prendono 6 su 260 significa che i provinciali di quasi tutta italia ne passa solo 1 !

    Mi pare strano ..... ma vediamo il quorum prima di parlare .

    Paolo

    CITAZIONE (andreacormorano @ 7/12/2009, 21:24)
    letta la classifica, come avevo calcolato sono arrivato 12°.....una "mezza delusione", ma se è vero quello che c'è scritto sulla mail che accompagna la classifica (non si entra nemmeno con 8 penalità) la delusione diventa enorme!!!!! e mi pongo delle domande..........in tutto il provinciale di roma siamo stati circa 260 partecipanti di questi (costanti come presenza circa 210), se ne passano solo 6 o 7 alla fase finale, bhe ragazzi io sarò uno di quelli che il prossimo anno non parteciperà + al provinciale, spendiamo un sacco di soldi in gare con poco pesce e in posti poco sicuri (vedi i vari furti subiti), e per passare solo in 6???? per me scusate (sarà anche uno sfogo dovuto alla bucata dell'ultima gara) il "GIOCO" non vale la candela, e rimanendo un tesserato fipsas partecipero' solo a trofei e/o ai promozionali.
    Prego chi è nella "stanza dei bottoni" di RIFLETTERE bene su questo mio sfogo (credo da quello che sento dire in giro, CONDIVISO da molti agonisti), e di riguardare i criteri di ammissione alla fase finale del Campionato Italino..........
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!!
    Andrea CECCARELLI



    CITAZIONE (carloso16 @ 7/12/2009, 20:56)
    La classifica l'ho redatta io.
    Per i piazzamenti hai ragione ma ne ho tenuto conto solo per i primi 20
    per quanto riguarda la discriminante successiva è "il miglior punteggio conseguito nelle 4 prove".

    Leggiti il regolamento particolare.

    Hai ragione .... infatti è quello che io ho messo come prima discriminante ...... vai alla successiva in caso di uguali piazzamenti nelle migliori 4 prove

    Paolo
     
    Top
    .
  13. andreacormorano
     
    .

    User deleted


    no paolo scusami sembra ne passino solo 9.......quindi due persone con 8 penalità rimangono fuori.
     
    Top
    .
  14. cicoalexx
     
    .

    User deleted


    Vedo molta confusione,prendete la classifica fate due calcoli e vi fate il quorum
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreacormorano @ 7/12/2009, 21:46)
    no paolo scusami sembra ne passino solo 9.......quindi due persone con 8 penalità rimangono fuori.

    Capisco ..... però Il Dottore lascia un posto e quindi l'unico escluso sono io L'UNDICESIMO !!


    SPETTACOLO !

    CITAZIONE (cicoalexx @ 7/12/2009, 21:50)
    Vedo molta confusione,prendete la classifica fate due calcoli e vi fate il quorum

    Quindi ??

    CITAZIONE (cicoalexx @ 7/12/2009, 21:50)
    Vedo molta confusione,prendete la classifica fate due calcoli e vi fate il quorum

    Quindi ??
     
    Top
    .
64 replies since 2/12/2009, 19:44   1897 views
  Share  
.