Mare forza 7

N-O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nun te fissa',hai un mare di opportunita' .tu che puoi sfruttale....anche per me cry.gif
     
    Top
    .
  2. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M.M stavo pensando di scattare foto e creare un posticino in archivio,in modo che chi non conosce le spiagge e scende ha già un idea di dove poter andare a pesca che te ne pare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 24/8/2005, 13:57)
    M.M stavo pensando di scattare foto e creare un posticino in archivio,in modo che chi non conosce le spiagge e scende ha già un idea di dove poter andare a pesca che te ne pare?

    mi intrometto nella discussione per dire che mi pare proprio un' OTTIMA IDEA!!!! w00t.gif w00t.gif
    Sarebbe bello veramente avere delle schede e delle foto sulle spiagge, almeno su quelle più battute...
     
    Top
    .
  4. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wink.gif Stasera digitale in spalla
     
    Top
    .
  5. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andatelo a dire a quelli che sui report alla voce "luogo di pesca" scrive X.
    per me e' una grande cosa .
    comunque a dicembre saro' li' da te per il canna d'oro,magari ci incontriamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mister mag @ 24/8/2005, 14:09)
    andatelo a dire a quelli che sui report alla voce "luogo di pesca" scrive X.
    per me e' una grande cosa .
    comunque a dicembre saro' li' da te per il canna d'oro,magari ci incontriamo

    ah già nn ci avevo pensato.. ingenuo..
     
    Top
    .
  7. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister mag @ 24/8/2005, 14:09)
    andatelo a dire a quelli che sui report alla voce "luogo di pesca" scrive X.
    per me e' una grande cosa .
    comunque a dicembre saro' li' da te per il canna d'oro,magari ci incontriamo

    Le spiagge quà non sono un segreto!!!Al magrini per un pelo ci si incontrava,solo che quando voi eravate alla premiazione io ero a casteggiare in spiaggia!!!!!!ricordi quella mattina?al mare gli era venuto un pò di mal di mare!!!!magari questo giro ci becchiamo davvero!!
     
    Top
    .
  8. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levens2003 @ 24/8/2005, 12:31)
    CITAZIONE (cicalone @ 24/8/2005, 12:28)
    MARE FORZA 7  la scala di Douglas indica onde tra i 6 e i nove metri.

    Da Saraghi..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    in pescheria................o col bigattino da qualche porto/scogliera...................magari con qualche spigola................
     
    Top
    .
  9. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 24/8/2005, 14:15)
    CITAZIONE (mister mag @ 24/8/2005, 14:09)
    andatelo a dire a quelli che sui report alla voce  "luogo di pesca" scrive X.
    per me e' una grande cosa .
    comunque a dicembre saro' li' da te per il canna d'oro,magari ci incontriamo

    Le spiagge quà non sono un segreto!!!Al magrini per un pelo ci si incontrava,solo che quando voi eravate alla premiazione io ero a casteggiare in spiaggia!!!!!!ricordi quella mattina?al mare gli era venuto un pò di mal di mare!!!!magari questo giro ci becchiamo davvero!!

    ma infatti i posti li conosciamo tutti e tutti li conosciamo.
    pero' se non aleggia quest'alone di mistero sul posto dove si prende pesce non ci si sente pescatori veri.
    mha'

    dai si che ci vediamo
     
    Top
    .
  10. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister mag @ 24/8/2005, 14:27)

    pero' se non aleggia quest'alone di mistero sul posto dove si prende pesce non ci si sente pescatori veri.
    mha'

    dai si che ci vediamo

    Mah j parlo per la mia zona:penso che siano tutti hot spot quindi se ti dico che ho fatto 4kg di mormore alla marinedda(sai di che parlo)non è detto che se ci vai il giorno dopo ne fai 4kg anche tu!!!magari non ne fai neanche una.Sono tutte spiagge buone chi più chi meno,certo ognuna a la sua stagione il suo vento ecc ecc.Chi scrive hotspot:x mi fà un pò pena sinceramente:Anzi se ti dico vai a capotesta esci di brutto che c'è pascolo fuori e poi tu mi dici che hai fatto una bella pescata 1)sono contento per te 2)sono contentissimo di averti dato una buona dritta smile.gif
     
    Top
    .
  11. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 24/8/2005, 13:57)
    M.M stavo pensando di scattare foto e creare un posticino in archivio,in modo che chi non conosce le spiagge e scende ha già un idea di dove poter andare a pesca che te ne pare?

    Mi pare un'ottima idea comicniamo a fare i report con le foto delle spiagge anche se cappottiamo e poi quando abbiamo un po di "ciccia" vediamo di infilarla in archivio
     
    Top
    .
  12. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 24/8/2005, 14:40)
    CITAZIONE (mister mag @ 24/8/2005, 14:27)

    pero' se non aleggia quest'alone di mistero sul posto dove si prende pesce non ci si sente pescatori veri.
    mha'

    dai si che ci vediamo

    Mah j parlo per la mia zona:penso che siano tutti hot spot quindi se ti dico che ho fatto 4kg di mormore alla marinedda(sai di che parlo)non è detto che se ci vai il giorno dopo ne fai 4kg anche tu!!!magari non ne fai neanche una.Sono tutte spiagge buone chi più chi meno,certo ognuna a la sua stagione il suo vento ecc ecc.Chi scrive hotspot:x mi fà un pò pena sinceramente:Anzi se ti dico vai a capotesta esci di brutto che c'è pascolo fuori e poi tu mi dici che hai fatto una bella pescata 1)sono contento per te 2)sono contentissimo di averti dato una buona dritta smile.gif

    sono ultra daccordo
     
    Top
    .
  13. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 24/8/2005, 12:20)
    Il meteo mi da mare forza sette,N-O,visto che non ho idea di quanto sia mosso,secondo voi con un forza 7 riesco a pescare in una spiaggia esposta a mastrale?

    Mare forza sette= onde al di sopra dei 5mt blink.gif

    scegliti qlc di molto riparato..................
     
    Top
    .
  14. ilmaurone7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*steel* @ 24/8/2005, 12:32)
    per Cicalone: si secondo la scala che tu indichi il mare si trova all'incirca sul forza 5/6 ed e' una situasione limite da affrontare su spiagge tipo Nonza(corsica) per intenderci

    nonza.... cry.gif
     
    Top
    .
  15. waterproof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levens2003 @ 24/8/2005, 12:31)
    CITAZIONE (cicalone @ 24/8/2005, 12:28)
    MARE FORZA 7  la scala di Douglas indica onde tra i 6 e i nove metri.

    Da Saraghi..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    Da str..zi
     
    Top
    .
56 replies since 24/8/2005, 11:20   671 views
  Share  
.