I confini tra surf e paf

spiaggia e misto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gu! @ 16/11/2009, 22:27)
    Quello che scrivi può avere la sua parte di verità ma dai.... non rincariamo la dose perchè credo che Alberto fosse in buona fede nel porre la questione e non vorrei che adesso pensasse che l'abbiamo puntato. :unsure:
    Non vorrei che in futuro prima di affrontare una discussione si ponga dei problemi. Non è questo che deve fare, aver paura di postare.

    Nn ce l'avevo minimamente con Alberto, né con te. Volevo semplicemente riflettere ad alta voce sul fatto che rincorrere modelli interpretativi si rischia di finire fuori strada. Non esistono dati puri, ma solo interpretazioni. E detto francamente, se la pesce, e il surfcating in paticolare, fosse prevedibile, perderebbe gran parte del suo fascino.
     
    Top
    .
  2. alberto montesargus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c tengo a sottolineare una cosa, visto che sul forum si scrive e si legge ma ne si sente o si vede spesso il tono non si capisce e questa è la prima causa di fraintendimenti nel forum..
    Non me la sono assolutamente presa ne mi sono sentito preso di mira anzi mi ha fatto piacere avere questa discussione con voi anche se alla fine non ha portato a nulla,ma è stata colpa pia nel voler per forza dare un confine alla disciplina, il che alla fine non mi cambia la vita.:-)
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto montesargus @ 16/11/2009, 22:41)
    c tengo a sottolineare una cosa, visto che sul forum si scrive e si legge ma ne si sente o si vede spesso il tono non si capisce e questa è la prima causa di fraintendimenti nel forum..
    Non me la sono assolutamente presa ne mi sono sentito preso di mira anzi mi ha fatto piacere avere questa discussione con voi anche se alla fine non ha portato a nulla,ma è stata colpa pia nel voler per forza dare un confine alla disciplina, il che alla fine non mi cambia la vita.:-)

    Non ti preoccupare.

    Cmq è una discussione interessante, ha fatto uscire fuori che la pesca resta un fatto imponderabile. Le migliori pescate le ho fatte in condizioni "strane", in ci non c'era l'impianto da surf "da manuale". Le peggiori invece le ho fatte quando ilmare sembrava perfetto.
     
    Top
    .
  4. Wyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 16/11/2009, 22:52)
    CITAZIONE (alberto montesargus @ 16/11/2009, 22:41)
    c tengo a sottolineare una cosa, visto che sul forum si scrive e si legge ma ne si sente o si vede spesso il tono non si capisce e questa è la prima causa di fraintendimenti nel forum..
    Non me la sono assolutamente presa ne mi sono sentito preso di mira anzi mi ha fatto piacere avere questa discussione con voi anche se alla fine non ha portato a nulla,ma è stata colpa pia nel voler per forza dare un confine alla disciplina, il che alla fine non mi cambia la vita.:-)

    Non ti preoccupare.

    Cmq è una discussione interessante, ha fatto uscire fuori che la pesca resta un fatto imponderabile. Le migliori pescate le ho fatte in condizioni "strane", in ci non c'era l'impianto da surf "da manuale". Le peggiori invece le ho fatte quando ilmare sembrava perfetto.

    leggevi "il manuale" al contrario
    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

    scusa Andre' non ho resistito
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    ciao
    Angelo


     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wyz @ 17/11/2009, 00:48)
    leggevi "il manuale" al contrario
    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

    scusa Andre' non ho resistito
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    ciao
    Angelo

    Ahahahahaha... Me sa che c'abbiamo due edizioni diverse...
     
    Top
    .
34 replies since 15/11/2009, 14:18   1179 views
  Share  
.