SURFCASTING E DINTORNI

t_reply rispondi

Tute termiche, Sundridge vs Fladen

« Older   Newer »
view post Posted on 10/11/2009, 03:43 p_quote

Chi semenn-a agugge nu vadde descaso

Group:
Member

Status:

Premesso che la prima scelta in assoluto sarebbe stata la Sundridge Crossflow vecchio modello (quello rosso e blu) ma ormai temo sia irreperibile, sostituita da quella grigio-rossa che non mi piace proprio.
Ora il problema è che non riesco a decidere tra la En-Tec della Sundridge e la Tuta 2 pezzi della Fladen. Se qualcuno che le ha provate potesse darmi qualche info supplementare in modo da sbilanciare la decisione potrebbe salvarmi la salute dato che conoscendomi sarei capace di pensarci e ripensarci fino a maggio senza riuscire a decidermi (e già oggi comincia a fare freddino...)

"Il mare non cambia mai ed il suo operare, per quanto ne parlino gli uomini, è avvolto nel mistero." Joseph Conrad
"Pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno." Anonimo

p_pm p_email  Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:43 p_quote

paffarolo ardito

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (legolas2611 @ 10/11/2009, 02:43)
...
che non mi piace proprio.
...

Ti riferisci solo all'estetica?

"C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione." (Marco Travaglio, Giornalista)

NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL' ACQUA

NO AL NUCLEARE

www.antimafiaduemila.com

CITAZIONE (cicalone @ 24/5/2010, 10:10)
Compiacere il lettore e' una pratica molto diffusa e piu' remunerativa che cercare di essere oggettivi.

p_pm p_email Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:08 p_quote

Chi semenn-a agugge nu vadde descaso

Group:
Member

Status:

Certamente, avendole viste solo in fotografia, il mio giudizio è puramente estetico e, in quanto tale personalissimo. Aggiungo poi che la nuova crossflow è pure più costosa ...

"Il mare non cambia mai ed il suo operare, per quanto ne parlino gli uomini, è avvolto nel mistero." Joseph Conrad
"Pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno." Anonimo

p_pm p_email  Top
alfredoaa
view post Posted on 16/11/2009, 16:23 p_quote

pprova a vedere il catalogo della shimano io ne ho presa una da diversi anni e mi trovo benissimo non la faccio a cambio con altre ociao a presto ;)

3 replies since 10/11/2009, 03:43

t_reply rispondi