...imbobinare il Rot...

...si comincia..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *steel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napolix® @ 19/8/2005, 13:23)
    CITAZIONE (Surf 74 @ 19/8/2005, 13:17)
    Lana solo d'inverno........... Cotone d'estate o lino per i più facoltosi...........












































    Questa non la sapevo onestamente............... w00t.gif

    verissimo...era il lontano 1988 mi pare...almeno dalla data di pubblicazione del suo libro che conservo ancora...IL SURF CASTING....altro che manuale di mimmo marfè cool.gif

    QUOTO!!
    perdonate l' OT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Like
    0
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    Filo di lana? Ma vogliamo scherzare!! SOLO SETA, SETA PURISSIMA.

    Ovviamente scherzo. Avevo letto a suo tempo la cosa sul libro di Meloni, l'avevo anche provato ma non ci ho trovato nessuna differenza tra l'usarlo e non usarlo. Le spire che escono per prime sono quelle superiori, le ultime, quelle a ridosso del filo di lana difficilmente saranno interessate. Quindi, per logica, quale incidenza può avere sul lancio?
    Ciao
     
    Top
    .
  3. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq tale sistema era rivolto ai rot da 30,40 Lb largamente usati ai tempi del libro dal Meloni e copmany.

    La lana serviva come ammortizzatore ke limitava la brusca accelerazione delle buattine sopracitate..............ho ancora il vivo ricordo della puzza de pelle bruciata,dell'isano ed ingenuo gesto di frenare l'argano............vi assicuro un'esperienza dolorosissima!

    P.s S.M sul suo libro a omesso di inserire la cosa + importante...........l'uso del ditale,mortalli sua.
     
    Top
    .
17 replies since 19/8/2005, 12:12   346 views
  Share  
.