NEW Sundridge Crossflow 2 Piece Floatation Suit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    671
    Location
    Poggibonsi (SI)

    Status
    Offline
    Domandina inerente la tuta, ma nel pezzo di sopra mi spiegate a che servono i lacci interni? perchè io proprio non lo capisco.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (demostene @ 31/1/2012, 22:29) 
    Domandina inerente la tuta, ma nel pezzo di sopra mi spiegate a che servono i lacci interni? perchè io proprio non lo capisco.
    Grazie a tutti.

    Li fai passare in mezzo alle gambe e li attacchi all'interno della giacca dove dovresti avere 2 moschettoni ( 1 a dx e 1 a sx). Servono in caso di caduta in acqua a fare in modo che la tuta non "salga".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    671
    Location
    Poggibonsi (SI)

    Status
    Offline
    Grazie Topoloide, effettivamente ho chiesto ad un amico della protezione civile e mi ha detto che la funzione è proprio codesta, ossia che non si alzi lasciando scoperte le chiappe.
     
    Top
    .
  4. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia domanda, mi potete dare qualche sito affidabile dove trovare questa tuta perché l'unico che ho trovato la vende a 220 euro. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  5. stefano puddu1
     
    .

    User deleted


    buonasera ora che son passati piu o meno circa meno quasi 5 annetti sapete dirmi se la sundridge ha svilupato una tuta per una vecchia gallina spennata come me? le mie esigenze sono spendere poco ,impermeabilità,traspirabilità,leggerezza..no gallegiamento ..grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    TERRA SARDA

    Status
    Offline
    buonasera ora che son passati piu o meno circa meno quasi 5 annetti sapete dirmi se la sundridge ha svilupato una tuta per una vecchia gallina spennata come me? le mie esigenze sono spendere poco ,impermeabilità,traspirabilità,leggerezza..no gallegiamento ..grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    907

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Puddu. @ 7/9/2016, 15:15) 
    buonasera ora che son passati piu o meno circa meno quasi 5 annetti sapete dirmi se la sundridge ha svilupato una tuta per una vecchia gallina spennata come me? le mie esigenze sono spendere poco ,impermeabilità,traspirabilità,leggerezza..no gallegiamento ..grazie anticipatamente

    Le parole "sundridge" e "spendere poco" non stanno molto bene insieme...
    Detto ciò, dipende da quanto poco vuoi spendere.
    Ti consiglio tenere d'occhio ebay.co.uk per vedere se trovi esemplari nuovi, ma usati per esposizione, che vendono venduti ad un prezzo inferiore. Sempre altino, comunque, anche per le spese di spedizione
     
    Top
    .
126 replies since 17/10/2009, 13:03   6150 views
  Share  
.