| |
 paffarolo ardito
   Group: MemberPosts: 1270 Location: Selargius Status:  | |
| CITAZIONE (bertu77 @ 12/10/2009, 09:08) Buongiorno ragazzi riapro un post in merito alla mia situazione perchè ricevo giornalmente messagi da molti utenti che ringrazio vivamente, che mi chiedono come sia finita la storia della mia canna... bene, anzi male, dopo 5 mesi dal pagamento della canna colmic almira per 170 euro non ho ancora avuto nè la canna nè i soldi indietro. A questo punto chiedo una mano a chiunque di voi conosca l'utente Easybass, nei suoi ultimi messaggi (l'ulitmo i primi di luglio) diceva di avere dei problemi che avrebbe presto risolto per la spedizione dell'oggetto, conosco delle persone che abitano non lontano da lui che andrebbero a prendere la canna direttamente a casa sua per farmela avere quanto prima. Chiedo una mano anche agli amministratori del forum, visto che qualcuno conosce di persona l'utente, fategli recapitare il mio messaggio e soprattutto fategli capire quanto sta sbagliando a dare una fregatura ad una persona corretta che fa parte di una comunità come il forum, fatta di amicizia, di correttezza e di una passione comune, il surfcasting.
Grazie a tutti, Alberto Ciao Alberto mi dispiace per questa brutta situazione in cui sei incorso, ma quello che più mi fà incazzare è che nel sito c'era gente che cercava di scusarlo.certamente non si è arricchito con 170 euro,si dovrebbe vergognare. ciao e ricordati il furbo trova sempre uno più furbo di lui.  HCCMEMBER vado a mormore solo nelle gare, il resto Surf. cambara cambara cambara e maccioni pisceurè spadedda e mummungioni... |
| | |