SURFCASTING E DINTORNI

Closed
Utente Easybass ancora niente.., 5 mesi
view post Posted on 12/10/2009, 08:08Quote

ichnusa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:18

Buongiorno ragazzi riapro un post in merito alla mia situazione perchè ricevo giornalmente messagi da molti utenti che ringrazio vivamente, che mi chiedono come sia finita la storia della mia canna... bene, anzi male, dopo 5 mesi dal pagamento della canna colmic almira per 170 euro non ho ancora avuto nè la canna nè i soldi indietro.
A questo punto chiedo una mano a chiunque di voi conosca l'utente Easybass, nei suoi ultimi messaggi (l'ulitmo i primi di luglio) diceva di avere dei problemi che avrebbe presto risolto per la spedizione dell'oggetto, conosco delle persone che abitano non lontano da lui che andrebbero a prendere la canna direttamente a casa sua per farmela avere quanto prima.
Chiedo una mano anche agli amministratori del forum, visto che qualcuno conosce di persona l'utente, fategli recapitare il mio messaggio e soprattutto fategli capire quanto sta sbagliando a dare una fregatura ad una persona corretta che fa parte di una comunità come il forum, fatta di amicizia, di correttezza e di una passione comune, il surfcasting.

Grazie a tutti, Alberto

Message Email Top
view post Posted on 12/10/2009, 08:34Quote

Meglio un cappotto che un avannotto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:05

Questa storia non ti nascondo che non mi lascia affatto sereno.

Ci penso in continuazione, ma ho fatto deecisamente il possibile per risolverla, ma non è servito apparentemente.

Sono costernato, ma non so più cosa fare.

A questo punto tutelati come ritieni più opportuno.

Io cercherò solo di far arrivare anche questa volta il tuo mess a easybass.

allama® (cika/fax conied)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Albert Einstein

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima conduce al ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.
Roger Keith Barrett

Message Email Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:05Quote

paffarolo ardito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:08

CITAZIONE (bertu77 @ 12/10/2009, 09:08)
Buongiorno ragazzi riapro un post in merito alla mia situazione perchè ricevo giornalmente messagi da molti utenti che ringrazio vivamente, che mi chiedono come sia finita la storia della mia canna... bene, anzi male, dopo 5 mesi dal pagamento della canna colmic almira per 170 euro non ho ancora avuto nè la canna nè i soldi indietro.
A questo punto chiedo una mano a chiunque di voi conosca l'utente Easybass, nei suoi ultimi messaggi (l'ulitmo i primi di luglio) diceva di avere dei problemi che avrebbe presto risolto per la spedizione dell'oggetto, conosco delle persone che abitano non lontano da lui che andrebbero a prendere la canna direttamente a casa sua per farmela avere quanto prima.
Chiedo una mano anche agli amministratori del forum, visto che qualcuno conosce di persona l'utente, fategli recapitare il mio messaggio e soprattutto fategli capire quanto sta sbagliando a dare una fregatura ad una persona corretta che fa parte di una comunità come il forum, fatta di amicizia, di correttezza e di una passione comune, il surfcasting.

Grazie a tutti, Alberto

Ciao Alberto mi dispiace per questa brutta situazione in cui sei incorso, ma quello che più mi fà incazzare è che nel sito c'era gente che cercava di scusarlo.certamente non si è arricchito con 170 euro,si dovrebbe vergognare. ciao e ricordati il furbo trova sempre uno più furbo di lui. :woot: :woot:

HCCMEMBER
vado a mormore solo nelle gare, il resto Surf.
cambara cambara cambara e maccioni pisceurè spadedda e mummungioni...

Message Email Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:14Quote

Valentina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:44

Alberto ancora niente dopo3 mesi?!?!!? :O sono allucinata!! Pensavo si fosse risolta la storia. Hai fatto benissimo a tenerci informati!!!
Nessuna scusa, nessun commento.
Ban subito in nome degli utenti sani e corretti!

...In molti credono che al Femminile si mettano le extension alle canne e poi vengono pettinate, in realtà non è proprio così... (by Alba Chiara)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:17Quote

terrore del pabulum

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (charmissa @ 12/10/2009, 14:14)
Ban subito in nome degli utenti sani e corretti!

è già bannato da tempo

image
image

Parlare di canne semiripartite è come parlare di qualcuno che cerca di scavare mezzo buco!!! (cit. Salvod)[/color]
Metà delle cose che scrivi le capisci solo tu e l'altra meta sono provocate dalla mancanza di ossigeno al cervello
(cit. Cicalone)

perche' la FIPSAS che dovrebbe promuovere la pesca dilettantistica non fa' nulla per il divieto diurno ?
A.D.S.A. FAN MEMBER

Message Email MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:23Quote

Valentina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:44

scusa me lo sono perso sto particolare! :D sorry... cmq avete fatto bene!

...In molti credono che al Femminile si mettano le extension alle canne e poi vengono pettinate, in realtà non è proprio così... (by Alba Chiara)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:39Quote

paffarolo ardito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:13

E' ora di bannare anche qualcun'altro che ha abusato del mercatino.

American nocciolins, american sigaretts, american pipparols
come cazzo fate me parete tutti michelangeli (cit. Vance)

Si uno deve proprio buttà 90 euro mejo lavasse er culo con lo champagne.

Message Email Top
view post Posted on 12/10/2009, 15:35Quote

A menti è ‘n filu ri capiddu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:06

[QUOTE=salvatore2011,12/10/2009, 14:05]
CITAZIONE (bertu77 @ 12/10/2009, 09:08)
Ciao Alberto mi dispiace per questa brutta situazione in cui sei incorso, ma quello che più mi fà incazzare è che nel sito c'era gente che cercava di scusarlo.certamente non si è arricchito con 170 euro,si dovrebbe vergognare. ciao e ricordati il furbo trova sempre uno più furbo di lui. :woot: :woot:

io sono dalla parte del giusto, e bertu sta nel giusto.
Non scusai all'epoca l'utente in questione ma lo difesi, conoscendolo!
Oggi a dire il vero, vedendo che brutta storia si e' venuta a creare nn mi sognerei piu' di difenderlo.
In amicizia Nicola -_-

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:31Quote

Meglio un cappotto che un avannotto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:05

volevo dire che per la cronaca ( anche se questo non cambia nulla) bertu è venuto in possesso della canna me pare un paio di settimane fà

allama® (cika/fax conied)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Albert Einstein

Un movimento viene compiuto in sei fasi
e la settima conduce al ritorno.
Il 7 è il numero della giovane luce.
Essa si forma quando il buio è aumentato di uno.
Roger Keith Barrett

Message Email Top
8 replies since 12/10/2009, 08:08

Closed

eXTReMe Tracker