Problemi di innesco, non capisco perchè ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Americano come gli altri vermi!
     
    Top
    .
  2. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti seguo ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Like
    -3
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FurioCamillo77 @ 12/8/2005, 11:50)
    Altra domanda ... tanto ormai mi sono sputtanato : L'americano ho sempre evitato di usarlo perchè mi faceva schifo (premetto sono le cose che mi fanno schifo) per via della sua boccaccia e c'ho paura che faccia male ... una volta ad un mio amico gli ha fatto un pollice rosso e gonfio !! Ma voi come fate per usarlo !??!

    glie stuzzichi un po la capoccia con l'ago, appena parte pe mozzicà zac con le forbici che hai nell'altra mano.........

    sennò fai come quelli che catturano i serpenti..................

    sennò prendilo dalla parte della coda..................

    o fattelo innescare da un amico fidato (sempre se riuscirai a fare un'uscita che non sia da solo) biggrin.gif

    cipo
     
    Top
    .
  4. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo prendo tra due dita e lo infilo per la testa se lo fai rapidamene non ha il tempo di fregarti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AMICO DEL GUERRIERO 65

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,986
    Like
    0
    Location
    roma castelli romani

    Status
    Anonymous
    scusa fc77 dici di non superare i 30mt prova a misurarli sul prato
     
    Top
    .
  6. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi non è una paranoia mia ... fa vermanete male se te prenne eh ? io lo tengo fermo con le mie fidate letherman e lo insacco con l'ago ! Poi il problema è metterlo sull'amo biggrin.gif ! Cmq l'idea di segaje la bocca è bona !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AMICO DEL GUERRIERO 65

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,986
    Like
    0
    Location
    roma castelli romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (er cipolla @ 12/8/2005, 11:58)
    CITAZIONE (FurioCamillo77 @ 12/8/2005, 11:50)
    Altra domanda ... tanto ormai mi sono sputtanato : L'americano ho sempre evitato di usarlo perchè mi faceva schifo (premetto sono le cose che mi fanno schifo) per via della sua boccaccia e c'ho paura che faccia male ... una volta ad un mio amico gli ha fatto un pollice rosso e gonfio !! Ma voi come fate per usarlo !??!

    glie stuzzichi un po la capoccia con l'ago, appena parte pe mozzicà zac con le forbici che hai nell'altra mano.........

    sennò fai come quelli che catturano i serpenti..................

    sennò prendilo dalla parte della coda..................

    o fattelo innescare da un amico fidato (sempre se riuscirai a fare un'uscita che non sia da solo) biggrin.gif

    cipo

    pero' cosi perde molto sangue e muore subito
     
    Top
    .
  8. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio allora uso i guanti da moto per innescarlo ... biggrin.gif Cmq avevo pensato di andare una volta al prato per fare allenamento !
     
    Top
    .
  9. levens2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FurioCamillo77 @ 12/8/2005, 12:13)
    cacchio allora uso i guanti da moto per innescarlo ... biggrin.gif Cmq avevo pensato di andare una volta al prato per fare allenamento !

    Straccio, straccio, io uso lo straccio pulito, mentre lui se la prende con lo straccio lo inchiappetto....... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Like
    0
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    Se gli tieni ferma la testa fra pollice e indice con uno straccio senza stuzzicarlo si quieta e ritira le ganasce.
    Con un colpo deciso lo infilzi con l'ago
     
    Top
    .
  11. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah, mi sto a rotolare dalle risate! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    non vorrei che qualcuno si offendesse, ma sta storia dell'americano preso con la pinza, coi guanti da moto, tagliandogli la testa, mi pare un po' esagerata; al limite vi da un morsetto, e che sarà mai!.... biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif scusatemi ma ho le lacrime agli occhi a pensare a 'sto verme preso con la pinza..ih ih ih biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    scusate tanto....'gn'a faccio!

    p.s. nessuno si offenda,non è mia intenzione,anzi m'avete messo di buon umore!! smile.gif
     
    Top
    .
  12. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so admin.. percio' taccio
     
    Top
    .
  13. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. Surf 74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Furiocamillo........ anche ad un amico mio l'americano gli ha dato un morso dolorosissimo.......... ma l'americano aveva ragione.........
    L'ago per innescare glielo stava mettendo non dalla bocca ma dal cu.........o!!!!!!!!!!

    Io faccio come segue:

    dopo aver approcciato il verme alla Albertone Sordi (GRANDISSIMO) come nel beneamato persoggionaggio "uazza agana way"......... lo prendo tra le dita e lo stuzzico con l'ago dalla parte della testa....... e appena si ribella si trova l'ago nella gola......... e gli dico:

    " Americà m'm'hai provocato.......... e mò t'enfilzo!!!! "

    P.S. il tutto in tempi rapidissimi per paura che prenda lui il sopravvento e abbia la meglio su di me!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  15. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se gli faccio 5 cc di torazina e lo metto a dormire biggrin.gif !?
     
    Top
    .
63 replies since 12/8/2005, 09:28   967 views
  Share  
.