Canne da impediti®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 27/7/2005, 14:27)
    lo so ma quando in corsica hai 3 canne col 50 a razze e una sola con 2 ami 30 e americano sulla lunga e te magna' lì che devi fa?

    ahahahhahhah

    e quanno hai 3 canne col vivo di cui 2 col 50 diretto e una col 30 e lo shock leader...e la ricciola te magna proprio li che fai...perdipiu trattavasi di canna molto mutanda...
     
    Top
    .
  2. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto e' che con la ricciola te la giochi, con la razza che se pianta e te rosicchia il terminale fai come me , la porti dopo 40 minuti a 30 mt e te dice ciao
     
    Top
    .
  3. marcofabbretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 27/7/2005, 10:04)
    [QUOTE=marcofabbretti,26/7/2005, 22:00]Ancora oggi io ed i miei compagni di pesca usiamo
    ciao marco, vorrei se posso e senza assolutamente spirito polemico, capire una cosa, in interessante conversazione dici per avvalorare la tua opinine sulla nn necessita' di rip e rot che pescare col 35 in bobina nn ti fa stare in pesca e ti obbliga a pesoni e che un 28 ed addirittura un 25 (in un altro post ed e' vero filo piu' sottile meno piombo) e' meglio per cui col fisso vai alla grande, poi invece scrivi che pescate con 30/35 francamente nn mi raccapezzo, mi dici se ne hai voglia la tua configurazione diciamo standard?


    per quanto riguarda il pompaggio assolutamente daccordo, nn serve, si rischia che ceda se nn l'apparato pescante il punto d'aggancio dell'amo sul pesce (labbro per esempio)

    Io pesco in genere con tre canne paraboliche e porto tre bobine caricate col 35 e due col 25. Diverse variabili
    mi suggeriscono di volta in volta, anche durante la stessa pescata, di utilizzare un diametro o l'altro.
    saluti,
    marco
     
    Top
    .
  4. napolix®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il figlio del capitano @ 27/7/2005, 18:56)
    CITAZIONE (vance @ 27/7/2005, 14:27)
    lo so ma quando in corsica hai 3 canne col 50 a razze e una sola con 2 ami 30 e americano sulla lunga e te magna' lì che devi fa?

    ahahahhahhah

    e quanno hai 3 canne col vivo di cui 2 col 50 diretto e una col 30 e lo shock leader...e la ricciola te magna proprio li che fai...perdipiu trattavasi di canna molto mutanda...

    qui suggerirei abbondante succo di lime...sale....il tutto a condire il solito limon è surriet
     
    Top
    .
  5. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcofabbretti @ 27/7/2005, 18:59)
    [QUOTE=vance,27/7/2005, 10:04][QUOTE=marcofabbretti,26/7/2005, 22:00]Ancora oggi io ed i miei compagni di pesca usiamo
    ciao marco, vorrei se posso e senza assolutamente spirito polemico, capire una cosa, in interessante conversazione dici per avvalorare la tua opinine sulla nn necessita' di rip e rot che pescare col 35 in bobina nn ti fa stare in pesca e ti obbliga a pesoni e che un 28 ed addirittura un 25 (in un altro post ed e' vero filo piu' sottile meno piombo) e' meglio per cui col fisso vai alla grande, poi invece scrivi che pescate con 30/35 francamente nn mi raccapezzo, mi dici se ne hai voglia la tua configurazione diciamo standard?


    per quanto riguarda il pompaggio assolutamente daccordo, nn serve, si rischia che ceda se nn l'apparato pescante il punto d'aggancio dell'amo sul pesce (labbro per esempio)[/QUOTE]
    Io pesco in genere con tre canne paraboliche e porto tre bobine caricate col 35 e due col 25. Diverse variabili
    mi suggeriscono di volta in volta, anche durante la stessa pescata, di utilizzare un diametro o l'altro.
    saluti,
    marco

    ok claro
     
    Top
    .
  6. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 27/7/2005, 18:59)
    il fatto e' che con la ricciola te la giochi, con la razza che se pianta e te rosicchia il terminale fai come me , la porti dopo 40 minuti a 30 mt e te dice ciao

    a parte la diversa mole delle prede (oltre 20 kg una e solo 6 l§altra), il rischio era il passaggio del moskettone della teleferica sul nodo dello shock leader, senza poi contare che il filo era vecchio di 1 anno...che ce voi fa quanno un pesce deve mori...deve mori...

    il pompaggio ando avanti 25 min buoni...

    P.S. maledetta tastiera configurata per il tedesco!
     
    Top
    .
  7. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo che eri mbriaco cmq se deve morì deve morì, il problema che ultimamente nn gli va tanto de morì
     
    Top
    .
  8. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non so imbriaco (anche se qui fanno un grappin niente male)...

    la tua nuova firma mi piacde moooooolto di piu...

    ma come ca...se fanno le lettere accentate...
     
    Top
    .
  9. napolix®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 27/7/2005, 19:13)
    pensavo che eri mbriaco cmq se deve morì deve morì, il problema che ultimamente nn gli va tanto de morì

    ci voglio agguati nuovi
     
    Top
    .
  10. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innesca na fotografia de Kurz nudo...ma me sa tanto che cosi moreno prima de abbocca...
     
    Top
    .
  11. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me servono i guanti allora, ma la foto iela fai te?
     
    Top
    .
  12. napolix®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il figlio del capitano @ 27/7/2005, 19:19)
    innesca na fotografia de Kurz nudo...ma me sa tanto che cosi moreno prima de abbocca...

    non ho mai visto un pesce morire dal ridere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    non sporchiamo un 3d interessante pls
     
    Top
    .
72 replies since 25/7/2005, 18:29   1021 views
  Share  
.