cannette con buona gittata

biccerel question

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    MB3 (se nn sbaglio è la penultima, ha le scritte verdi, mentre quella vista sul sito bbass è rossa) dite un pò, vista sui 140 euri, buono?
    com'è rispetto una giant mariner? o una hydras 1 quella blu e quella attuale rossa, dedra, vale la pena o meglio queste?

    Edited by il nordico - 19/7/2005, 14:08
     
    Top
    .
  2. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nordico @ 19/7/2005, 14:05)
    MB3 (se nn sbaglio è la penultima, ha le scritte verdi, mentre quella vista sul sito bbass è rossa) dite un pò, vista sui 140 euri, buono?
    com'è rispetto una giant mariner? o una hydras 1 quella blu e quella attuale rossa, dedra, vale la pena o meglio queste?

    Sulle B.B...............................non mi pronuncio!

    Le hidras so belle cannucce telescopiche:
    Hidras 1 rossa fino a 130gr
    Hidras 2 blu fino a 170 gr

    poi mi sembra che mo gli hanno rifatto il look, e anche qualcosina a livello di sostanza.

    Sono prestanti, caratterizzate da una buona rigidità!

    Dipende da te quello che cerchi in una canna, ad esempio vuoi una cannuccia leggera con azione pastosa, allora fatti una miura.
    Vuoi un frustino rigido e poco cedevole, fatti l'hidras 1.
    Tanto a livello di gittata una o l'altra non ti cambia molto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (surfcaster1980 @ 19/7/2005, 14:18)
    Sulle B.B...............................non mi pronuncio!





    immaginavo.. però delle mb2 e 3 me ne han parlato benino... boh..
    le hydras blu le ho viste su ebay e mi incuriosivano.. pensavo che quelle blu fossero vecchiotte..perchè in giro le vedo rosse
     
    Top
    .
  4. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda sulla mb2scs ho letto buone impressioni ma non avendola tasta non mi esprimo.
    Provai la mb2 mito, era ancora un prototipo non so se la versione definiva è molto diversa, cmq mi fece letteleralmente cagare, il tutto IMHO!!!!!

    Delle Hidras blu esistono 2 versioni:
    le plus, vecchiotte che presentarono un po troppi problemi di rotture.
    le advanced, piu recenti e migliori!
     
    Top
    .
  5. Capitano Kurz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nordico @ 19/7/2005, 14:05)
    MB3 (se nn sbaglio è la penultima, ha le scritte verdi, mentre quella vista sul sito bbass è rossa) dite un pò, vista sui 140 euri, buono?
    com'è rispetto una giant mariner? o una hydras 1 quella blu e quella attuale rossa, dedra, vale la pena o meglio queste?

    Ho due MB2SCS e una MB3TBT, e sono due cannette prestanti quanto basta. La MB3 tbt in particolare va molto bene con side non troppo violenti e 110gr. Con filo sottile e poco vento va abbastanza lontano per una tele di quella categoria. Sul recupero va bene anchye con pesci non piccolissimi. Prova a vedere se la trovi usata, ma 140 euro non sono un prezzo così alto.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitano Kurz @ 19/7/2005, 15:09)
    CITAZIONE (il nordico @ 19/7/2005, 14:05)
    MB3 (se nn sbaglio è la penultima, ha le scritte verdi, mentre quella vista sul sito bbass è rossa) dite un pò, vista sui 140 euri, buono?
    com'è rispetto una giant mariner? o una hydras 1 quella blu e quella attuale rossa, dedra,  vale la pena o meglio queste?

    Ho due MB2SCS e una MB3TBT, e sono due cannette prestanti quanto basta. La MB3 tbt in particolare va molto bene con side non troppo violenti e 110gr. Con filo sottile e poco vento va abbastanza lontano per una tele di quella categoria. Sul recupero va bene anchye con pesci non piccolissimi. Prova a vedere se la trovi usata, ma 140 euro non sono un prezzo così alto.

    kurz, rispetto una hydras (quella + leggera) dici che regge il paragone o è meglio la veret? ho visto che caratteristiche mi dici che ha la MB3, per caso sai le differenze con la veret, una dedra o giant mariner bbass? io nn le ho provate, quindi.. ciauz
     
    Top
    .
20 replies since 11/7/2005, 13:07   718 views
  Share  
.