Nodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grisu'68 @ 7/2/2009, 10:00)
    Il PALOMAR è uno dei nodi più affidabili. Considera che conserva quasi al 100% il carico di rottura del filo impiegato ed inoltre è di facile esecuzione.

    Ragazzi non date ascolto ai libri sui nodi raccontano cazzate.
    Su sky cacciaepesca ogni venerdi alle 20 và in onda passione artificiale dove un esperto collaboratore e ingeniere di shimano testa i nodi con dinamometro è vi assicuro che non stò perdendo una puntata,i migliori nodi per formare un asola sull'occhiello sono il rapala knot e il perfect loop. Invece per legare un filo ad un occhiello il migliore è l'ADRIATIC KNOT,una specie di clinc al contrario che và eseguito con 10 spire a scendere. ;)
     
    Top
    .
  2. Surfcaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nodo palomar è il miglior nodo (a mio parere) che si possa fare su girelle ami e tutto cio' che ha un occhiello perche' è semplice da realizzare mantiene inalterato il carico di rottura del filo ed è adatto a tutti esperti e non....
     
    Top
    .
  3. ilmaurone7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akudo @ 14/9/2009, 22:36)
    CITAZIONE (Grisu'68 @ 7/2/2009, 10:00)
    Il PALOMAR è uno dei nodi più affidabili. Considera che conserva quasi al 100% il carico di rottura del filo impiegato ed inoltre è di facile esecuzione.

    Ragazzi non date ascolto ai libri sui nodi raccontano cazzate.
    Su sky cacciaepesca ogni venerdi alle 20 và in onda passione artificiale dove un esperto collaboratore e ingeniere di shimano testa i nodi con dinamometro è vi assicuro che non stò perdendo una puntata,i migliori nodi per formare un asola sull'occhiello sono il rapala knot e il perfect loop. Invece per legare un filo ad un occhiello il migliore è l'ADRIATIC KNOT,una specie di clinc al contrario che và eseguito con 10 spire a scendere. ;)

    visto anchio...mi stanno simpatici....ma se ti metti a fare i giochini delle presse non te la cavi più (pensa che c'è lo sparlo che testa pure le girelle)...

    ritengo che il nodo più valido sia quello che ti riesce meglio di notte al buio e al freddo...poi fate vobis
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Like
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate l'OT circa un annetto fà in una discussione dei nodi qualche anima santa mise il link di un sito(inglese?) dove faceva vedere le sequenze di tutti i nodi possibili al mondo . Siccome qualche settimana fà ho(mi hanno :P )formattato il CPU, e siccome è risaputa la mia poca dimestichezza con questa macchina infernale ,
    ci sarebbe ancora quell'anima santa che rimette quel link così da poterci dare un'occhiata ogni tanto ?
    Thanks :D
     
    Top
    .
  5. gabriel60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Massì, dovrebbe essere questo ;)

    http://www.animatedknots.com/index.php?Log...imatedknots.com

    Angelo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Like
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabriel60 @ 30/10/2009, 19:31)
    ciao Massì, dovrebbe essere questo ;)

    http://www.animatedknots.com/index.php?Log...imatedknots.com

    Angelo :)

    Grande Angelino, è lui ! ;)
     
    Top
    .
20 replies since 6/2/2009, 23:53   1835 views
  Share  
.