Gare di Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    Fatti vedere da uno bravo
     
    Top
    .
  2. Loris L.
     
    .

    User deleted


    stò seduto a vedere le vostre incomprensioni crescere (perchè DI QUESTO SI TRATTA), e mi fà inc@zz@re il fatto che potreste lavorare insieme per fare qualcosa di bello.

    :(

    Ciao


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    scusate ho visto che si sono scaldati gli animi.

    per ora chiudo, poi leggo e mi faccio un idea, pazientate please che ora non ho tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris L. @ 26/2/2009, 11:47)
    la stessa gara è un trofeo(attività di promozione) ed è valevole per la Coppa Italia(selezione); i pescatori che gareggiano con regole diverse(filo ecc..) fanno parte solo del trofeo, e le loro misure non entrano nella classifica di Coppa Italia; tutti quelli che gareggiano con il regolamento della Coppa Italia, fossero anche denominati pescatori, gareggiano anche per la selezione Nazionale

    ho ltto gli interventi e questo che prospetta loris mi sembra lineare e giusto.

    CITAZIONE (cristiano c. @ 26/2/2009, 14:29)
    Elfo non capisco questo tuo continuo nominare roma in termini negativi e continuare a rompere il ....................

    cristiano sei pregato di mantenere un profilo alto.

    gli insulti non sono tollerati, mentre il contraddittorio si, se inizia a offendere passi d'ufficio dalla parte del torto ( oltre che a infrangere una regola del forum)




    CITAZIONE (elfodelfo @ 26/2/2009, 19:55)
    LA TUA SALITA AL POTERE PER SALVARE IL LONG CASTING,INSIEME AD ALTRI SUPER EROI "ROMANI".............

    a te come a cristiano ti invito a non scendere alle offese.

    siete stati avvertiti.


    p.s.
    questo continuare a fare distinzioni tra roma toscana e altre realtà scusate ma mi fa vomitare.


    inoltre caro elfo ti dici e condanni questo modo dittatoriale anzi romano di fare, ma ti vorrei ricordare che te hai aperto un post polemico in long casting accusando non so bene chi di averti censurato.

    ora, una volta che hai appurato che la censura non c'è mai stata, ma più probabilmente deve essere stato o un problema forum di forum free o un tuo errore, come mai non hai aperto un 3d dove ci chiedevi scusa a noi admin ( e nu nse parla de romani e toscani ma di utenti e admin)??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    adesso riapro la discussione e non tolgo nulla, cosi quando cipo torna dall'australia si fa un idea.


    cercate di mantenere una certa educazione.

    un commento da parte mia ( de fabio ) .

    il federalismo sul LC è una cosa vergognosa
     
    Top
    .
  5. *Oceano*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 27/2/2009, 13:49)
    un commento da parte mia ( de fabio ) .

    il federalismo sul LC è una cosa vergognosa

    un commento anche da parte mia: come si può pensare di mettere mano a proposte migliorative per un regolamento gare se gli attori si azzuffano in tale modo, sottolineando anche intenti di lesa maestà regionale???
    Questo modo di fare giustifica l'autarchia che regna nel long casting italiano, e a quanto pare facciamo di tutto per meritarcela.
    A me umile mortale non sembra di vedere in giro tenutari della verità assoluta, provate a guardare anche voi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Oceano* @ 27/2/2009, 14:34)
    un commento anche da parte mia: come si può pensare di mettere mano a proposte migliorative per un regolamento gare se gli attori si azzuffano in tale modo, sottolineando anche intenti di lesa maestà regionale???

    è quello che dico io.


    CITAZIONE (*Oceano* @ 27/2/2009, 14:34)
    Questo modo di fare giustifica l'autarchia che regna nel long casting italiano, e a quanto pare facciamo di tutto per meritarcela.
    A me umile mortale non sembra di vedere in giro tenutari della verità assoluta, provate a guardare anche voi

    tell'appoggio veementemente ( nun te preoccupà nè un granchè ) :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    Mi scuso per i termini da me usati, ma voglio assicurare tutti che non sono il servo del male ne voglio ascendere al potere ne ho deliri di onnipotenza
    già da subito in auspicato che il mio incarico passi al più presto in mani più giovani e che non ho neanche chiesto ma ho accettato volentieri

     
    Top
    .
  8. elfodelfo
     
    .

    User deleted


    citaz. fax er fondarolo:

    "gli insulti non sono tollerati, mentre il contraddittorio si, se inizia a offendere passi d'ufficio dalla parte del torto ( oltre che a infrangere una regola del forum)"


    scusate tanto,ma chi ha offeso chi! Le offese sono ben altro,la nostra è una netta presa di posizione in difesa di quello in cui
    come dice carlo russo siamo stati chiamati a fare da manovali, continuare a lavorare in modo collaudato da una parte
    e cercare di rialzare la testa in modo deciso dall'altra,ed essendo tutte e due ,due realta del longcasting nazionale e mondiale
    è inevitabile l'antagonismo,purchè fatto in maniera costruttiva.
    Vi assicuro che quello che ho detto o insinuato,non è rivolto al longcasting romano,o ai lanciatori stessi,ma al modo in cui questo
    modo di dare la svolta positiva al LC viene applicato.Però non tutte le
    regioni o sezioni devono risorgere dalle ceneri,e questo ptrebbe essere motivo di discussione.Se poi questa presa di posizione è motivo di scontro con Cristiano o chi per roma rappresenti il longcasting,ben venga.Ammetto con tutta onestà che il discorso è
    degenerato ,sempre però circoscritto a quello che è il forum.Fuori amici come prima ;)
    Volevo pertanto scusarmi con cristiano per il mio sfogo delirante,e a chi avesse inteso nelle mie parole una qualsiasi forma
    di federalismo.
     
    Top
    .
  9. vitocinta
     
    .

    User deleted


    dimostrazione di civiltà da parte di due prima di tutto uomini e poi sportivi ;)

    bravi complimenti :D

    ciao Vito
     
    Top
    .
23 replies since 19/1/2009, 19:00   795 views
  Share  
.