Qual è stato il motivo che vi ha spinto a scegliere questa stupenda disciplina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale74surfcasting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 21/11/2008, 20:31)
    è stata lei a scegliere me

    ;)
    ci ha preso nel profondo e non ci lascia piu' andare

    ogni volta che arrivo in spiaggia e vedo il mare che spinge è come la prima volta :wub:
     
    Top
    .
  2. andresc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me questa bellissima tecnica mi ha rapito
     
    Top
    .
  3. GOLORITZE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'unica cosa che mi fà sentire orgoglioso di esserne sempre ubriaco...
     
    Top
    .
  4. michele_cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quando sono in spiaggia tutto il resto è nulla
     
    Top
    .
  5. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il masochismo
     
    Top
    .
  6. kombat wawe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche' è tutto un equilibrio sopra la follia.............
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asso di quadri @ 21/11/2008, 20:52)
    CITAZIONE (Pivellino @ 21/11/2008, 20:31)
    è stata lei a scegliere me

    Bella, ma dimmi la credibilità della medesima stante l'avatar.

    -_- -_- via, lo cambio
     
    Top
    .
  8. Rombo53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è stato come un vero e proprio colpo di fulmine: quando tanti anni fà l'ho vista per la prima volta in Sardegna me ne sono subito innamorato e da allora ho iniziato a praticarla e non l'ho più lasciata; lo sò sono un sentimentale e nun ce posso fà nulla!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. mavu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scelt non è stata razionale,nel senso che non mi sono dovuto porgere nessuna domanda prima di praticare.Ho sempre "peschicchiato" sin da piccolo, dalle pietre della motomar, dalla barca,pesca sub,ma da quando ho conosciuto il surfc tutto il resto è passato in secondo piano anzi nel dimenticatoio.Dico che non è razionale perchè dalla prima notte, circa tre anni fa, qualcosa mi ha attirato nella trappola delle notti in bianco, immerso in posti che probabilmente non avrei mai visitato.La sfida con il mare e con le tue capacità, l'aria pulita, la compagnia degli amici,beh chi tornerebbe indietro?Si a volte m capita di allentare la presa, ma piu che altro sono le circostanze di tutti i giorni,lavoro altri problemi etc,ma quando si torna spiaggia ogni volta sono emozioni.
     
    Top
    .
  10. Rombo53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavu82 @ 22/11/2008, 08:49)
    ?Si a volte m capita di allentare la presa, ma piu che altro sono le circostanze di tutti i giorni,lavoro altri problemi etc,ma quando si torna spiaggia ogni volta sono emozioni.

    Io ti posso dire che a distanza di tanti anni ogni volta che sono in spiaggia con il mare che rumoreggia, che si incazza e scaglio il piombo con l'esca lontano, con lo sguardo rivolto verso l'ultimo frangente o quando vedo la canna flettersi una, due, tre volte segno inequivocabile di una preda allamata provo sempre le stesse sensazioni, le stesse emozioni delle prime volte che mi sono trovato a contatto con questa stupenda disciplina. E in certi momenti mi è stata anche di grande aiuto nel superare momenti di particolare stress e nervosismo: bastava andare in spiaggia, montare le mie canne e pensare a tutto quello che era necessario fare per quella battuta di pesca e dalla mia mente, come per incanto, scomparivano tutti quei pensieri che a volte erano come un vero e proprio tormento. Ecco perchè il Surf per mè è un qualcosa che sento dentro, è come la mia seconda pelle.!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  11. mavu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto il surfc come valvola di sofgo e antistress!!!il mio allentare la presa era dovuto alla mancanza di tempo materiale!Tutt'ora lavorando dal lunedi fino al sabato mattina,devo far coincidere tutti gli impegni.Il piu delle volte sacrifico tant'altro per andare a pesca ma prprio perche mi distoglie da tutta la settimana.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Like
    +13
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fanex @ 21/11/2008, 15:37)
    Qual'è stato il motivo che vi ha spinto a scegliere questa stupenda disciplina ?

    La Sardegna, il MAESTRALE e le sue onde
     
    Top
    .
  13. vicky53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticavo PAF,bolentino poi la curiosita'..... ti affascina la disciplina e vai avanti cerco di migliorare con i consigli
    degli amici.Purtroppo abito lontano dal mare,quindi quando posso faccio un week end e prego che ci siano le condizioni adatte per il surf,pero' ti assicuro che e' una disciplina fantastica!!
     
    Top
    .
  14. Asso di quadri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 22/11/2008, 07:48)
    CITAZIONE (Asso di quadri @ 21/11/2008, 20:52)
    Bella, ma dimmi la credibilità della medesima stante l'avatar.

    -_- -_- via, lo cambio

    Azzo no era il mio preferito :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Like
    +6
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    ...perchè per me è tutto questo, ed altro ancora!
     
    Top
    .
139 replies since 21/11/2008, 15:37   3824 views
  Share  
.