Vance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bassrod
     
    .

    User deleted


    Prendo al balzo l'assist di Facchese......

    Maradona è stato il numero uno......ma.......

    al ragazzino che comincia a giocare gli si fa vedere quello che sapeva fare....non gli si dice magna, bevi, tira su, e allenati poco......
    nè ho mai sentito di un allenatore/preparatore atletico che consigliasse a qualcuno tale tipo di preparazione solo perchè con Maradona "fungeva".

    Ripeto.....la mia era una semplice considerazione, non ho detto che Massa è il migliore, non ho detto che è il più bravo, non ho detto che è il più tecnico. Ho solo detto che si vede che è un vero atleta. Probabilmente allo stato attuale dei fatti molti gli sono superiori.
    Tuttavia uno della nazionale inglese (Mark Jakins) ha previsto Massa come campione del mondo tra due-tre anni. Evidentemente ha impressionato pure loro.
    Inoltre non dimentichiamo che le dinamiche di lancio tra i vari attrezzi olimpici hanno molti punti in comune.
    Non sarà un caso se anche un altro atleta (lanciatore del giavellotto), tale Roehrig nazionale francese si è subito fatto valere nel long casting.

    x Mister Surf: sono contento di aver male interpretato la tua risposta.
     
    Top
    .
  2. Mister Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x Mister Surf: sono contento di aver male interpretato la tua risposta.

    bass i che ZZenzo!!!!

    In senso positivo o neg??

     
    Top
    .
  3. bassrod
     
    .

    User deleted


    Positivo ovviamente ;)
     
    Top
    .
  4. levens
     
    .

    User deleted


    L'attrezzo da allenamento migliore per il Lcer cazzuto è il fiasco di vino............. ;) ;)

    Gli inglesi ce lo invidiano, loro solo birra devono bere........ :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
18 replies since 17/11/2008, 18:26   215 views
  Share  
.