IL MIO CLUB AZZURRO

da spettatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciponion
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    purtroppo sui campi gara non ci sono stato

    giovedì ho passato sette ore sul campo a tracciarlo per le prove di lancio
    venerdì pomeriggio al volo al campo con la maschile (purtroppo niente foto o video, pioveva e faceva buio presto)
    sabato, mattinata indimenticabile con il Club Rosa al campo di lancio
    sabato pomeriggio altre 2 ore per smontare il tutto

    però ragazzi e ragazze, quello che ho visto per la prima volta è la passione negli occhi di ama questo sport
    e se la passione che ho intravisto è solo metà di quella che ho io per il LongCasting........................beh! è veramente GRANDE

    mi ha fatto piacere rivedere persone che non vedevo da tanto tempo e conoscere tutte le altre
    purtroppo stordito come sono non è che ora mi ricordi bene tutti i nomi :P

    quindi non vi posso raccontare più di tanto se non regalandovi ancora quei momenti emozionati con qualche foto


    ma prima delle foto il mio omaggio va a................................................... :rolleyes: :rolleyes:


    c'è anche stato chi ha provato a lanciare col rotante ma ha fatto il solito parruccone :blink: :blink: :blink: :P



    la canzone non l'ho scelta io ma mi è stata richiesta da una "tigre" delle praterie di lancio :D


    per le foto, appena riesco posto le classifiche complete con le prove di lancio e le premiazioni
     
    Top
    .
8 replies since 6/11/2008, 18:13   617 views
  Share  
.