Scheda report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi piace la vedo troppo una cosa da ragionieri il tutto vincolato ha dei dati che se sono inseriti all'interno di un report (secondo le possibilita'/capacita) possono dare un'ottima valenza tecnica e di discussione ma se tutto si riduce alla compilazione di un foglio tipo excel puo' essere ottimo come quaderno di pesca personale ma fa perdere al report il fascino delle emozioni che trasmette chi le ha vissute
     
    Top
    .
  2. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Invece a me piace come impostazione e non toglie proprio nulla alla possibilità una volta riempita la scheda di raccontare la pescata in modo classico corredandola di foto.
    Questo è un ottimo modo per estrapolare informazioni utili in modo veloce,se uno dovesse mettersi a leggere ogni volta che è alla ricerca di un dato che gli interessa report interi ,cercando le informazioni nel marasma del racconto imho avrebbe meno efficacia e poca utilità.
    Insomma mi piace. :)
     
    Top
    .
  3. Ruzz71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry80 @ 25/10/2008, 15:16)
    Invece a me piace come impostazione e non toglie proprio nulla alla possibilità una volta riempita la scheda di raccontare la pescata in modo classico corredandola di foto.
    Questo è un ottimo modo per estrapolare informazioni utili in modo veloce,se uno dovesse mettersi a leggere ogni volta che è alla ricerca di un dato che gli interessa report interi ,cercando le informazioni nel marasma del racconto imho avrebbe meno efficacia e poca utilità.
    Insomma mi piace. :)

    Quoto.
    Se non ricordo male, la rielaborazione della scheda report nasce dall'esigenza di provare a schematizzare quanto scritto nei repot stessi, al fine di riuscire a creare un database per una più facile consultazione di alcune informazioni (magari con lo stesso stile del "linkario"), in modo da vedere tutti i report relativi ad una tipologia di preda, o ad una località o a determinate condimeteo, etc etc.
    E poi mi sembra di veloce compilazione, come ho scritto prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scirocco @ 25/10/2008, 15:09)
    Non mi piace la vedo troppo una cosa da ragionieri il tutto vincolato ha dei dati che se sono inseriti all'interno di un report (secondo le possibilita'/capacita) possono dare un'ottima valenza tecnica e di discussione ma se tutto si riduce alla compilazione di un foglio tipo excel puo' essere ottimo come quaderno di pesca personale ma fa perdere al report il fascino delle emozioni che trasmette chi le ha vissute

    Ma infatti la scheda integra e non sostituisce, in ogni caso resta sempre valido per me il discorso di una parte facoltativa più o meno ampia e di accogiere anche report a minor contenuto tecnico in altra sezione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    bella nicola
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea.S @ 25/10/2008, 18:06)
    bella nicola

    Preciso che mi sono aiutato con la tua lista.
     
    Top
    .
  7. ercolelabrone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry80 @ 25/10/2008, 15:16)
    Invece a me piace come impostazione e non toglie proprio nulla alla possibilità una volta riempita la scheda di raccontare la pescata in modo classico corredandola di foto.
    Questo è un ottimo modo per estrapolare informazioni utili in modo veloce,se uno dovesse mettersi a leggere ogni volta che è alla ricerca di un dato che gli interessa report interi ,cercando le informazioni nel marasma del racconto imho avrebbe meno efficacia e poca utilità.
    Insomma mi piace. :)

    QUOTO anch'io alla grande dall'alto del mio biccerllismo più completo, ma così mi piace assai, sono favorevolissimo a inserire anche il linkario per visulazzare in base al tipo di pesce o alla foto, allo spot ecc. ecc. anche la scheda dove inserire dei dati per forza e altri facoltativi è un'ottima idea per poi finire con la descrizione della pescata il tutto è bellissimo. Complimentoni a tutti voi!!!!!! :D :P :D
     
    Top
    .
  8. samp.82
     
    .

    User deleted


    ................bell'iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il difficile sarà compilarla .........le belle pescate sono poco frequenti :B):
    se valgono pure i capotti be..............allora tutto è più semplice :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    bella, e sembra anche di facile compilazione.
     
    Top
    .
  10. sud-est
     
    .

    User deleted


    nico' direi ottimo lavoro image
     
    Top
    .
  11. freshfish
     
    .

    User deleted


    anche a me piace, bravo Nicola
     
    Top
    .
  12. mauro.d
     
    .

    User deleted


    mi piace, sembra di facile compilazione :P , forse, sarà la volta buona che riesco a fare un report anche io :D sperando di riuscì a fà prima una buona pescata :( :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pivellino @ 25/10/2008, 17:09)
    CITAZIONE (andrea.S @ 25/10/2008, 18:06)
    bella nicola

    Preciso che mi sono aiutato con la tua lista.

    'mbhè! sempre bella è ... bravo!
     
    Top
    .
  14. maxri
     
    .

    User deleted


    Bella bella, ti fa venire voglia di andare a pesca solo per compilarla :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Grazie ma è merito di tutti voi e delle vostre idee.

    Adesso, come da discussione con Gabry80, dobbiamo affinarla e trovare il modo di renderla utilizzabile dagli utenti nel modo più indolore possibile.

    Idee?
     
    Top
    .
77 replies since 23/10/2008, 08:14   2256 views
  Share  
.