IMPORTANTE **AREA REPORT**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalucca
     
    .

    User deleted


    sicuramente in area report,sarà na cagata quella che stò dicendo,ma a parer mio,obbligatorio nel titolo,la regione della battuta.importantissima secondo me.
    per le ricerche future,facilissima da trovare.poi importante all'inerno del report il tipo di calamento,le misure di un pò di tutto,meno importanti marche e varie sfilate di "moda" nei report.io gradirei tanto,sia la fase lunare,che la marea inserita,a che ora c'era il culmine di alta e bassa e l'ora precisa della battuta e poi se non fosse uno spot di quelli personali anche la spiaggia,l'eventuale barrino della merenda e orari di apertura chiusura.. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi semenn-a agugge nu vadde descaso

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,568
    Location
    Ponente Ligure

    Status
    Offline
    Sulle modifiche strutturali dell'area report mi rimetto all'ingegnosità di chi di competenza (per me già il linkario ha spalancato nuovi orizzonti), per la stesura del report stesso quoto pakoff sull'integrazione dell'attuale scheda iniziale e ad evitare inutili report "vetrina" la cancellazione del topic con scheda incompleta potrebbe aiutare.
    Vorrei però spezzare anche una lancia a favore di alcuni report che pur non fornendo molte info utili sulla pesca rimangono dei piccoli capolavori di letteratura per la passione poetica o la grande ironia di chi li scrive. Penso che anche questo dovrebbe trovare il giusto spazio nel forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Ho intanto creato l'area ad hoc ove potremo portare avanti i progetti di revisione delle aree del forum.
    Chiunque può dire la sua fino a domenica prossima, dopo si agisce.
     
    Top
    .
  4. vicky53
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza =0 .per quanto mi riguarda nei vostri reporter ho appreso qualcosina,quindi sarebbe opportuno per noi principianti , apprendere anche qualche tecnica es : di una determinata situazione meteo,
    una tecnica di una cattura abbastanza grossa,non solo vantarsi di aver lanciato 150 metri e piu', la cattura era di 5 kg e via dicendo.Sesbaglio correggetemi Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vicky53 @ 23/10/2008, 17:27)
    la mia esperienza =0 .per quanto mi riguarda nei vostri reporter ho appreso qualcosina,quindi sarebbe opportuno per noi principianti , apprendere anche qualche tecnica es : di una determinata situazione meteo,
    una tecnica di una cattura abbastanza grossa,non solo vantarsi di aver lanciato 150 metri e piu', la cattura era di 5 kg e via dicendo.Sesbaglio correggetemi Grazie

    Rendere il report utile è un nostro preciso obiettivo ;)
     
    Top
    .
  6. vicky53
     
    .

    User deleted


    grazie,sono sicuro che farete un buon lavoro! :D
     
    Top
    .
125 replies since 13/10/2008, 07:59   2797 views
  Share  
.