[Greys] [Nitra]

chi mi può dare info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BUBA757
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti,chi mi può dare informazioni sulla GREYS NITRA (FT13.6) (OZ 6). non essendo un tecnocrate del lancio e nn avendo mai pescato con ripartite.secondo Voi potrebbe essere troppo inpegnativa questa ? :( :( ringrazio e attendo consigli saluti buba 757
     
    Top
    .
  2. MrSprite
     
    .

    User deleted


    la nitra nn è proprio una canna per imparare a fare i primi passi nel mondo delle ripartite: è molto rigida, pesante, adatta a chi ha una buona esperienza con il lancio...per i primi passi,per crescere, e per rimanerci,senza che un domani magari te le rivendi, ci sono altre canne allo stesso prezzo, che ti danno molti piu metri piu in fretta di quelli che potrebbe darti una nitra...un esempio sono le UM exploit 3/6 e la fireball S1 italcanna( gia piu ecnica della um, ma cmq dopo un po la si doma che è una bellezza)...con questo cmq nn vojo dire che la nitra nn sia una buona canna, solo nn è da principianti.


    Ciauz.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pani casu e binu a rasu

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,041
    Location
    Eitèèè non ci bisi!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BUBA757 @ 24/8/2008, 12:45)
    un saluto a tutti,chi mi può dare informazioni sulla GREYS NITRA (FT13.6) (OZ 6). non essendo un tecnocrate del lancio e nn avendo mai pescato con ripartite.secondo Voi potrebbe essere troppo inpegnativa questa ? :( :( ringrazio e attendo consigli saluti buba 757

    è una canna che rischiede una buona tecnica quindi se non hai molta dimestichezza con le rip c'è sicuramente di meglio sul mercato.
    A partire sempre da casa greys se ci devi pescare molto meglio la syntra della nitra, oppura nel mercato nostrano sicuramente UM exploit.
     
    Top
    .
  4. BUBA757
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrSprite @ 24/8/2008, 15:54)
    la nitra nn è proprio una canna per imparare a fare i primi passi nel mondo delle ripartite: è molto rigida, pesante, adatta a chi ha una buona esperienza con il lancio...per i primi passi,per crescere, e per rimanerci,senza che un domani magari te le rivendi, ci sono altre canne allo stesso prezzo, che ti danno molti piu metri piu in fretta di quelli che potrebbe darti una nitra...un esempio sono le UM exploit 3/6 e la fireball S1 italcanna( gia piu ecnica della um, ma cmq dopo un po la si doma che è una bellezza)...con questo cmq nn vojo dire che la nitra nn sia una buona canna, solo nn è da principianti.


    Ciauz.

    grazie Mr Sprite e Betizan del consiglio, Voi mi indirizzate su UM exploit.ma in pesca la cima come risponde? ripeto che sono un profano delle due pezzi,è reattiva o sorda?le tocche si avvertono o puramente di devono scalzare la canna dal picchetto x accorgerti? grazie ancora. saluti buba 757
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pani casu e binu a rasu

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,041
    Location
    Eitèèè non ci bisi!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BUBA757 @ 6/9/2008, 18:39)
    grazie Mr Sprite e Betizan del consiglio, Voi mi indirizzate su UM exploit.ma in pesca la cima come risponde? ripeto che sono un profano delle due pezzi,è reattiva o sorda?le tocche si avvertono o puramente di devono scalzare la canna dal picchetto x accorgerti? grazie ancora. saluti buba 757

    se cerchi ripartite da pesca UM al momento è il top, ti segnalano ogni minima tocca ti permettono di stare agevolmente in pesca con un buon 25 % di piombo in meno alla maggior parte delle altre canne da surf e al coltempo hanno doti balistiche eccellenti per una rip tutta pesca.
     
    Top
    .
  6. ale74surfcasting
     
    .

    User deleted


    la nitra sicuramente non è una canna semplicissima ma comunque qualsiasi rip prendi avrà le sue caratteristiche in bene o in male ,poi dipende da tè quello che vuoi fare ,se prendi una canna semplice ti ritroverai appena hai imparato a cambiar canna ,se prendi una rip piu' titolata sicuramente saranno maggiori le difficoltà ma una volta che ci prendi la mano puoi tenerla a vita ;)
     
    Top
    .
  7. gabriel60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUBA757 @ 24/8/2008, 12:45)
    un saluto a tutti,chi mi può dare informazioni sulla GREYS NITRA (FT13.6) (OZ 6). non essendo un tecnocrate del lancio e nn avendo mai pescato con ripartite.secondo Voi potrebbe essere troppo inpegnativa questa ? :( :( ringrazio e attendo consigli saluti buba 757

    la Nitra è anellata solo per il rotante, se cerchi una da fisso devi guardare ad altro.

    Angelo :)

    CITAZIONE (MrSprite @ 24/8/2008, 15:54)
    la nitra nn è proprio una canna per imparare a fare i primi passi nel mondo delle ripartite: è molto rigida, pesante, adatta a chi ha una buona esperienza con il lancio...
    sicuro, sicuro che sia pesante e rigida??

    per i primi passi,per crescere, e per rimanerci,senza che un domani magari te le rivendi, ci sono altre canne allo stesso prezzo, che ti danno molti piu metri piu in fretta di quelli che potrebbe darti una nitra

    non è la canna che dà i metri ma, la tecnica
    ...un esempio sono le UM exploit 3/6 e la fireball S1 italcanna( gia piu ecnica della um, ma cmq dopo un po la si doma che è una bellezza)...con questo cmq nn vojo dire che la nitra nn sia una buona canna, solo nn è da principianti.

    scusa MrSprite, ma hai consigliato due canne che sono proprio all'opposto una dall'altra :blink:
    Ciauz.

    Angelo :)
     
    Top
    .
  8. MrSprite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa MrSprite, ma hai consigliato due canne che sono proprio all'opposto una dall'altra

    lo so ma mi sono venute in mente ste due per prime, che tra l altro posseggo e quindi le conosco, cmq il mio voleva essere uno spaziare dalla canna da pesca per eccellenza come l exploit ad una canna con accentuate doti balistiche piu che da pesca come la fireball, ma lo so benissimo che non c entrano niente tra loro...pero rispetto ad una nitra di sicuro i metri ste due canne te li danno piu in fretta, assodato il discorso della tecnica, ovviamente ;)


    ciao :)
     
    Top
    .
7 replies since 24/8/2008, 11:45   558 views
  Share  
.