[Daiwa][Tournament italy advanced twin tip]

...pareri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torrese87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpion's bay @ 7/9/2008, 15:45)
    di listino 400 + poi l'anellatura che ti compri a parte, diciamo che se prendi tutto fuji al top sono altre 100 euro.

    accidempolina... assicurazione furto&incendio? :P .

    scherzo, son certo li valgano. facci un bel close up.
     
    Top
    .
  2. scorpion's bay
     
    .

    User deleted


    i cimini sono sensibili ma non morbidi come quelli delle exploit tanto per dare un riferimento, con quello più leggero sentivo tranquillamente tocche di mormorine
     
    Top
    .
  3. gabriel60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpion's bay @ 7/9/2008, 15:45)
    di listino 400 + poi l'anellatura che ti compri a parte, diciamo che se prendi tutto fuji al top sono altre 100 euro, io ho messo la placca portamulinello regolabile. La cosa migliore di queste canne per me è oltre al peso molto basso il fatto che pur avendo due vette ad anzioni così diverse sono perfettamente bilanciate con entrambe.

    sicuramente hanno 2 cime, una per pendolarci le 4oz e l'altra per le 8oz :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    scherzi a parte, sicuramente sarà una bella canna da pesca, ma onestamente io non ci spenderei mai tutti questa money, che è una euromatch??

    Angelo :)
     
    Top
    .
  4. scorpion's bay
     
    .

    User deleted


    no........ l'euromatch mi risulta essere da carp fishing
     
    Top
    .
  5. gabriel60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpion's bay @ 7/9/2008, 19:40)
    no........ l'euromatch mi risulta essere da carp fishing

    no, tutte le canne Daiwa importate per il mercato italiano, sono euromatch hanno la scritta sul pedone in basso, e comunque anche se non ci fosse, lo è, visto che daiwa, per il mercato europeo o produce made in great britain oppure euromatch ;) non fraintendermi, non stò facendo polemica, ma dico solo le cose come sono, e alla fine visto che ognuno di noi pesca come più lo aggrada e con quello che più lo aggrada, se ti ritieni soddisfatto dell'acquisto, buon divertimento :P e.......IBAP :D :D :D :D :D

    Angelo :)
     
    Top
    .
  6. scorpion's bay
     
    .

    User deleted


    dicevo che non sono euromatch poichè come riporta la canna sono japan al 100%, come tutti i top gamma daiwa.. il discorso fabbricazione cmq è un po' più complicato...... le euromatch cmq sono una serie da carpa della daiwa, anch'esse con 2 vettini. Queste non sono canne importate per, come tutte le italy sono progettate per le nostre acque. Ero garista fassa in acque interne la daiwa la conosco abbastanza e non mi ha mai deluso..... siano le canne fatte in inghilterra, in jappone o in uzbekistan.
    Riconosco che sono care, ma come si sa in tutto si paga anche la marca, nelle auto, nelle moto e anche nella pesca ovviamente....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Porcc :wacko: ...facci un bel close up con foto..cosi' la vediamo ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,457
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=scorpion's bay,7/9/2008, 22:33]
    dicevo che non sono euromatch poichè come riporta la canna sono japan al 100%, come tutti i top gamma daiwa.. [QUOTE]

    Non ci credo neanche se lo vedo.... ahahahah :P
    Addirittura credo che non producano più canne in Giappone... <_<

    La canna è questa? http://cgi.ebay.it/DAIWA-TOURNAMENT-ADVANC...5QQcmdZViewItem
     
    Top
    .
  9. scorpion's bay
     
    .

    User deleted


    quella è la precedente, cmq si la canna è quella...... cambiano dettagli. Sul calcio ci sta scritto japan made, cmq non è che mi cambi molto sapere dove la fanno, mi importa che sia un buon attrezzo...
     
    Top
    .
23 replies since 15/8/2008, 23:38   1773 views
  Share  
.