[Daiwa][Tournament italy advanced twin tip]

...pareri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion's bay
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, allora vi pongo il mio quesito, stavo cercando una coppia di cannette versatili ma di buona fattura e ho sentito parlare di queste canne le daiwa "tournament italy advanced twin tip" sono delle 2 pz + 2 tip, quindi in pratica si hanno 2 canne in una infatti i due tip hanno due azioni diverse e due potenze diverse di lancio. Qui nasce il primo problema che sarebbe il seguente, sulla descrizione tecnica dell'attrezzo sia sul sito della fassa (importatore ufficiale daiwa) sia sul catalogo daiwa del mio venditore di fiducia le azioni riportate sono 50-100 per il primo e 120-180 per il secondo con grammature ideali indicate in 85 e 160 grammi sempre rispettivamente alla cima utilizzata, invece sul piede della canna sono indicate le grammature 100-150 e 150-200, ora vi chiedo questa discrepanza a cosa è dovuta? il mio rivenditore mi ha detto un errore di traduzione ma reputo strano che si verifichi un errore del genere su un catalogo ufficiale, quindi a cosa può essere dovuto cio? Alla fine io cercavo una canna come sopra indicato e spendere 400 euro per una canna che poi non è quello che pensavo insomma mi girerebbero leggermente le belotas come si dice in spagna. anke perchè di canne da 200 ne ho già. Secondo le canne vengono fornite nude e fin qua nessun problema anzi anche meglio, il fatto è che una canna che ha due vettini differenti e quindi anche due azioni differenti, di lunghezza 4.50 come andrebbe inanellata per avere il migliore compromesso di lancio tra grammature alte e grammature più morbide? Inoltre se qualcuno le ha provate in pesca o anke solo tenute in mano montate potrebbe dirmi cosa ne pensa, a me a prima vista sembrano davvero ottime canne, a prescindere da questi dubbi che ho mi verrebbe comodo soprattutto per le uscite di pesca all'ultimo minuto o in posti dove mi devo fare 700 metri giù per una scogliera avere 2 canne che alla fine ne fanno 4 assieme.

     
    Top
    .
23 replies since 15/8/2008, 23:38   1772 views
  Share  
.