A PESCA CON CLAUDIO MURTAS

per me mitico president HCC (ACLA')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Bellissimo report carico di emozioni!!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Mitico Claudio......
     
    Top
    .
  3. budoni union
     
    .

    User deleted


    Leggere queste storie fanno nascere in me emozioni ormai sopite, cosa c'è di più emozionante che un racconto di vita vissuta con enorme semplicità.

    Grazie per il racconto di una splendida giornata,trascorsa con un grande uomo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,474

    Status
    Offline
    bello...davvero ;)
     
    Top
    .
  5. ParteollaFish
     
    .

    User deleted


    mitico claudio..l'ho incontrato solo una volta di persona e poi sul forum..mi è bastato per capire che un grande uomo, simpatico, vero, alla mano, disponibile. avrei voluto condividere con lui tante cose, tante avventure di pesca, (tante cene!!)..ma per quello c'è sempre tempo!! così come con il mitico chicco che ha raccontato questa storia in un modo così particolare, unico, riuscendo a farti ridere e commuovere insieme, solo lui avrebbe potuto scrivere certe cose...posso solo essere tanto felice di aver conosciuto persone come voi che, anche se ci si conosce pochissimo, reputo già veri amici!
     
    Top
    .
  6. nicolam911
     
    .

    User deleted


    ottima persona
    cio parlato qualche volta per telefono si riconoscono subito i signori :)
     
    Top
    .
  7. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato il tempo per leggere questo report

    beh le parole sembrano inutili no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,175
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stupendo report gu!

    Anche io senza parole....
     
    Top
    .
  9. MARCO84
     
    .

    User deleted


    veramente bello......complimenti gu!!! claudio è una persona meravigliosa, un piacere conoscerlo!!!!
     
    Top
    .
  10. cupi75
     
    .

    User deleted


    E' splendido il fatto che uno sport come la pesca possa farti provare emozioni forti e intense come quelle che ci hai raccontato nel report. Persone uniche, esperienze uniche e sport unico ci regalano esperienze fantastiche.
    Grazie per averci reso partecipi di questa vostra esperienza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Chi semenn-a agugge nu vadde descaso

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,568
    Location
    Ponente Ligure

    Status
    Offline
    Belle emozioni grazie mille
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    :huh: non mi aspettavo queste reazioni... sinceramente.
    Ero un pò indeciso se postare questo racconto qui. La cosa è nata da Bambù il quale ci ha sollecitati a scrivere di nostri vecchi ricordi di pesca. Un modo per ricordare, riderci sù e un pochino, perchè nò, riflettere.
    Claudio è un personaggio, non vè dubbio. Lungi da me, però, l'idea di incensarlo o mitizzarlo.
    Ala fine Claudio è un uomo che ha avuto una grande sfortuna ma con la voglia di vivere che ha, non dico che ha annullato l'handicap, quasi.
    Per me è una persona come tutte le altre normodotate, non un portatore di handicap. Una persona con tanti pregi e mille difetti.
    Lui così vuol essere trattato.
    Preferisce che se uno non è d'accordo o ha problemi glie lo si dica in faccia chiaramente. Non è che lui si dimostrerà comprensivo... :D :D anzi!!! Con Claudio bisogna discutersela alla grande!
    Lo sentito spesso lamentarsi, bonariamente, " eh ma tanto si offendono ma poi non mi dicono niente..." perchè se glielo dicono magari si arrabbia però sono sicuro che alla fine preferisce che comunque le cose vengano dette.
    Certo che a lui costa fatica doppia fare qualunque cosa. L'altra sera ero a casa sua e ho visto il programma che usa per leggere i post nel forum e poter così rispondere...allucinante per me.
    Però è una questione di abitudine e volontà.
    Sono contento che vi sia piaciuto e abbiate apprezzato. O ragazzi, per me queste sono soddisfazioni che non hanno prezzo.
     
    Top
    .
  13. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    complimenti per il racconto! sono esperienze che lasciano sempre senza parole.
     
    Top
    .
  14. sud-est
     
    .

    User deleted


    image bei ricordi GU.
     
    Top
    .
  15. SPIAGGINO
     
    .

    User deleted


    ogni volta che dovevo leggere questo report c'era sempre qualcuno a roppere :angry: oggi ci son riuscito :) :) :)

    grandi bel report complimenti a tutte due :) evviva l'amicizia evviva la pesca che ci regala quei beii momenti indimanticabilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
62 replies since 1/7/2008, 12:43   2486 views
  Share  
.