A PESCA CON CLAUDIO MURTAS

per me mitico president HCC (ACLA')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gu!
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    :huh: non mi aspettavo queste reazioni... sinceramente.
    Ero un pò indeciso se postare questo racconto qui. La cosa è nata da Bambù il quale ci ha sollecitati a scrivere di nostri vecchi ricordi di pesca. Un modo per ricordare, riderci sù e un pochino, perchè nò, riflettere.
    Claudio è un personaggio, non vè dubbio. Lungi da me, però, l'idea di incensarlo o mitizzarlo.
    Ala fine Claudio è un uomo che ha avuto una grande sfortuna ma con la voglia di vivere che ha, non dico che ha annullato l'handicap, quasi.
    Per me è una persona come tutte le altre normodotate, non un portatore di handicap. Una persona con tanti pregi e mille difetti.
    Lui così vuol essere trattato.
    Preferisce che se uno non è d'accordo o ha problemi glie lo si dica in faccia chiaramente. Non è che lui si dimostrerà comprensivo... :D :D anzi!!! Con Claudio bisogna discutersela alla grande!
    Lo sentito spesso lamentarsi, bonariamente, " eh ma tanto si offendono ma poi non mi dicono niente..." perchè se glielo dicono magari si arrabbia però sono sicuro che alla fine preferisce che comunque le cose vengano dette.
    Certo che a lui costa fatica doppia fare qualunque cosa. L'altra sera ero a casa sua e ho visto il programma che usa per leggere i post nel forum e poter così rispondere...allucinante per me.
    Però è una questione di abitudine e volontà.
    Sono contento che vi sia piaciuto e abbiate apprezzato. O ragazzi, per me queste sono soddisfazioni che non hanno prezzo.
     
    Top
    .
62 replies since 1/7/2008, 12:43   2492 views
  Share  
.