Il fiuto delle nostre prede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scavena @ 15/5/2008, 13:17)
    Prova ad aggiungere un pò di dopobarba alla tua esca perfettamente fluttuante :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e poi mi dirai. Io non mi reputo un campione di pesca o un pescasportivo da copertina ma ho iniziato a buttare la lenza in mare che camminavo appena, cosi come mio padre, mio nonno ecc. Non ritengo di farmi delle seghe mentali ma esprimo il mio giudizio in base alla mia esperienza che senza ombra di dubbio sarà inferiore alla tua. Come ha scritto SUD-EST c'è L' ABC della pesca da rispettare......poi il resto sono solo opinioni e convinzioni. Io mi tengo strette le mie ma comunque non rinuncio a confrontarle con altri appassionati come me......altrimenti xchè mi sarei iscritto al Forum???' :angry: :angry: :angry: :angry:

    Primo rilassati perchè non era mio intento attaccare la tua posizione, secondo, questo luogo in quanto Forum, sta insito nel significato stesso della parola, è un luogo di scambio di opinioni, trovo assurdo però stare a masturbarci il cervello su questioni che hanno una incidenza relativa sulla pesca a patto di usare il buon senso, questo è il significato della mia risposta.

    Per quanto poi riguarda l'esperienza evitiamo di fare come quelli che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: l'esperienza non ha mai fine. Hai capito che non ce l'avevo con te?


    p.s. il dopobarba non me lo metto quando vado a pesca, preferisco l'aspetto rude con barba lunga e sigaro toscano in bocca, in fondo tutti noi SCER siamo gay nell'animo. :woot:







    CITAZIONE (sud-est @ 15/5/2008, 12:50)
    CITAZIONE (stenella @ 15/5/2008, 12:40)
    Dico la mia...

    prima di pensare "alla piegatura delle ali delle libellule e l'influenza del compicchiare astratto dell'eterozigosi" impariamo a presentare bene le nostre esche e a rispettare l'equilibrio del complesso pescante (fluttuanza dell'esca) con buon senso e facciamoci meno pippe mentali se non prendiamo nulla! ;)


    p.s. quella degli agrumi la sapevo anche io.

    Questo dovrebbe cmq essere a priori L'ABC ^_^

    E la dissertazione sugli effluvi del tabacco & affini è alla Z?
     
    Top
    .
61 replies since 12/5/2008, 19:11   1167 views
  Share  
.