mi togliete un dubbio

- piramide e ground, abbinamento possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliano-severini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre lanciato mai un problema vai tranquillo e niente seghe mentali :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Like
    0
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    Ma mettendo la protesi non si aprirebbero comunque i rampini della stessa?
    Ma tanto a me i rampini degli spike mi si aprono pure con lanci aeralizzati...so troppo forte :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Like
    +3
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    quando ho necessità uso gli spike anche con il (mio merda) ground ... in partenza cerco di tenere il piombo non completamente appoggiato a terra e cerco di sollevarlo subito
     
    Top
    .
  4. *Dedè*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shimasurf @ 16/2/2008, 20:35)
    CITAZIONE (freshfish @ 16/2/2008, 19:53)
    ...parliamone: che è 'sta protesi? :huh:

    ..Pè sarà quell' aggeggio simile ad un piombo che s' interpone tar trave/shock e piombo stesso (uno semplice anche un ogiva).

    Sta protesi ha i rampini come gli spike....ma penso valga lo stesso discorso, per me solo aeralizzati con sti piombi.







    P.s.: se non ricordo male sta protesi compariva nel video del Meloni.

    mi sa che è quella , .. :huh: mo mi state a fa veni i dubbi pure a me .. :wacko:

    quelle che dico io sono spike alla cui estremitò inferiore è lasciata la possiblita di unire un altro piombo: quidni shok-protesi con i grappini- piombo: in questo modo forse in fase di caricamento in ground i grappini della protesi (1°piombo) non toccherebbero terra!

    Edited by *Dedè* - 19/2/2008, 19:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,080
    Like
    +6
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Non vedo nessuna contrindicazione a lanciare le piramidi in Ground.
    Invece per il lancio degli spike in Ground mi ricordo un vecchio 3d del Forum dove qualcuno suggeriva di infilare la punta del suddetto piombo nella sabbia,in modo tale il suddetto rimanesse dritto in verticale,e di fare in modo con la dinamica del lancio che il peso si sollevasse prima possibile da terra.


    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  6. fantasysurf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po' rischioso lanciare spike in ground imho.io lo lancio in above col piombo che poggia leggermente a terra ma sempre perpendicolare all'asse.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Io ho assoldato un Egiziano che mi porta al largo i piombi. Chiaramente questo vuol portare solo le piramidi e degli spike non ne vuole neanche sentirne parlare..........
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parcheggio l'auto, ancora non vedo il mare ma sento l'urlo delle onde mamma mia come godo...

    Group
    SC Senior
    Posts
    822
    Like
    +2
    Location
    Roma Lido

    Status
    Offline
    Mi capita spesso di lanciare in side o in ground Spike, anche perchè non sò eseguire il pendolare :cry: e devo dire che il problema dei rampini mi faceva pensare............
    Quest'estate visto che sò malato ho lanciato più volte e poi armato di maschera è pinne sono andato a veder sol fondo proprio le condizioni del piombo, lo faccio spesso per veder come lavorano i miei terminali (quelli da PAF) e devo dire che anche con diversi lanci i rampini entrano in acqua sempre ok e al recupero si aprono tranquillamente sarà un caso o semplice c........o?!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    rampini entrano in acqua sempre ok e al recupero si aprono tranquillamente sarà un caso o semplice c........o?!!!

    Non lo sò...ma quando finisci di leggere quella rivista me la passi???? image
     
    Top
    .
23 replies since 16/2/2008, 12:43   972 views
  Share  
.