WORKSHOP SURFCASTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattaga
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Like
    +8
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    premetto che non ho potuto leggere tutto l'ambaradan dietro..per riguardo all'IT..dico che l'idea mi piace!
    ...se avrete il piacere di farmici partecipare e di conoscermi, io cercherei di esserci...anche io fremo di conoscere gente nuova, spero simpatica e brava.


    per quanto riguarda l'organizzazione, conviene fare le cose semplici, è difficile mettersi tutti d'accordo o avere ferie per il giorno prescelto...appena le previsioni portano il tempo di test, si apre un topic e si vede chi può essere presente, almeno due persone che reputiate bravi SC ci dovrebbero essere..altrimenti non si impara niente ed non sapremo mai se abbiamo interpretato bene la postazione (poi può essere che anche la peggiore schiappa come me :ph34r: pesca e gli altri no ...)

    ...altra cosa, vediamo se siete d'accordo, secondo me individuata una buona o presunta buona postazione di pesca, dovremmo stare lì per due giorni minimo di seguito, perchè non è detto che quel giorno sia il propizio..personalmente in stessi posti con stesse condizioni, una volta ho fatto bei carnieri altri cappottoni...e poi insistendo il giorno dopo sono riusciti i pesci dove ci sarebbero dovuti essere il giorno prima (magari con l'inizio della scaduta ecc.. )

    ..scusate se butto una frecciata :rolleyes: , mi permetto di dire che per me il surf e una disciplina che trascende le reali condizioni di mare, sicuramente nn vuole mare piatto...io la vedo come, una filosofia che deve portare il pescatore a leggere il mare e tirare fuori i pesci, a prescindere se esso sia in monta, scaduta o scaduta avanzata...ogni spiaggia ha le sue peculiarità e se questa offre ed i pesci mangiano a scaduta inoltrata, non vedo motivo che sfidare il mare solo per gusto personale...come diceva sud-est, una volta individuate le condimeteo + idonee alla spiaggia e alle abitudini dei pesci, ed appurate da continue esperineze...bisogna accettare che lì pesci voglio o sono ABITUATI (tutti abbimo i nostri vizi :lol: ) a mangiare con quelle condizioni.


    Cmq formare delle squadre e provare vari post in diverse condizioni meteo è una cosa bellissima, oltre che formativa e spero anche divertente dal punto vista umano..per cui tutti i miei complimenti per l'idea aaaaaa...ops non mi ricordo l'autore del topic...maurone mi pare.. :lol: :lol: :lol:


    BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
98 replies since 13/12/2007, 09:42   2274 views
  Share  
.